|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Perché le ragazze vogliono essere trattate male?
Me lo chiedo perché secondo me è un fenomeno in aumento, parlo della fascia d'età in particolare dai 18 ai 25 anni. Vogliono l'uomo str...o che le faccia sentire nullità, che non abbia bisogno di loro e che una volta stanco le getta via come uno straccio vecchio, mi sbaglio? A sto punto dico non perdiamo tempo a corteggiare una ragazza, se lei è interessata a noi basterà non cagarla per nulla
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io mi sono fatto una idea:
non è che vogliono essere trattate male "per partito preso", molte di loro possono subire il "fascino" dell'uomo "forte e sicuro di se e di quello che vuole", un uomo cioè con le idee chiare, fossero anche idee scioviniste, se un uomo del genere è in grado di trasmettere loro una qualasiasi "emozione" fra una bastardata e l'altra, ecco che allora si appiccicano come una cozza, interpretando il loro essere "trattate male" non solo come indice di stronzaggine ma anche come indice di "personalità". Ora faccio l'esempio contrario: metti che un ragazzo considerato da loro un "perdente" o uno "sfigato" (e questo a prescindere da quanto loro stesse valgano come donne o pensino di valere) od uno abituato ai 2 di picche si rivolga, non facendocela più, ad una di loro apostrofandola come "stronza" o "puttana", pensate davvero che questa ipotetica ragazza reagisca tipo così: "Grazie, mi hai dato della puttana e quindi mi stai insultando e trattando male, adesso finalmente mi innamorerò di te o al limite, ti abbasserò i pantaloni facendoti un pompino en passant......" Manco per niente!!! E' evidente che ci sono stronzi che si possono permettere di essere tali, per tutta una serie di ragioni, alcune già scritte da me poco più in alto, ed altri che pur essendolo comunque o, peggio, "facendo gli stronzi" (errore gravissimo, un uomo così passerebbe per viscido che per una donna è mille volte peggio che essere stronzi), continuerebbero ad essere a loro volta mandati affanculo, quindi a mio avviso il discorso è un poco più complesso, spero di essere stato chiaro.... In ogni caso, io non mi "vedo" in questa mentalità che produce una simile classificazione delle persone (perdente vs vincente o figo vs sfigato), tuttavia pare che molti debbano averci a che fare, meno male che io, alla soglia dei 38 anni, mi sono da tempo "sganciato" da questi stereotipi nei quali infilavo anche me stesso. Ultima modifica di Insert coin : 15-09-2008 alle 09:01. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
D'accordo con Insert Coin.
Aggiungo che comportarsi da stronzi ed avere successo con le ragazze vuol dire avere carattere, una personalità predominante. Per avere successo con una donna, secondo me, bisogna prima di tutto piacersi, piacere ed alternare fasi di acuto romanticismo a fasi di altissimo menefreghismo. Non bisogna mai dare la certezza del domani, mai frasi troppo compromettenti, ma mantenere sempre quel tocco di distanza tra le due figure. Fidarsi solo di se stessi e non basarsi l'uno sull'altro.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ok posso essere anche d'accordo con voi, ma poi non si lamentassero se arrivano a 30 anni ed hanno avuto solo delusioni, si vede che se le meritavano!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Per la domanda del topic, meglio non calcolarle per nulla piuttosto che essere sempre sbagliati (parlo solamente in ambito sentimentale, per le relazioni normali di amicizia o conoscenza per fortuna e' quasi piu' umano). |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Credo che l'importante è cmq non dare tutto subito, nel senso non far capire di essere cotti al primo appuntamento! Poi con il tempo si capisce se c'è interesse o meno! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Ascoltami ragazzo.
Mi ascolti? Si? Ok. Ricordati una cosa: ad una ragazza devi piacerle, poi puoi pure prenderla a calci tornerà sempre da te. Ora tu piaci a codesta o codeste? No? Si? Forse? Pensaci bene. La storia dell' uomo strombolo è una pura fesseria...magari è strombolo però ha anche gli occhi di Paul Newmann e il fisico di brad Pitt.Quindi... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Che non va mai bene niente di cio' che fai o di come sei. Dovresti sempre essere il contrario.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Il problema me lo sono posto dopo, perché io le ho detto apertamente che mi piace e che avrei voluto osare di più ma non l'ho fatto per non rischiare di rovinare la serata. La sua risposta è stata "hai fatto bene perché non mi piacciono i ragazzi che ci provano subito". Il problema è che io so che c'è stata con ragazzi anche la prima sera, per cui per me è un modo come un altro per dirmi "non sei proprio il mio tipo alla fine..."
Però non posso averne la certezza matematica anche perché non ha escluso di volermi rivedere!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Aggiungo solo che ho il sospetto che la "stronzaggine" venga inconsciamente vista anche come potere/superiorità nei confronti degli altri uomini. Come se un uomo "stronzo" avesse un potere sociale maggiore rispetto agli altri (il che è decisamente vero, se per "stronzo" intendiamo "prepotente"). Io comunque sono rimasto scottato troppe volte per queste cose, e ormai me ne frego... se capita una a cui vado bene come sono, ok. Altrimenti, pazienza.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Quando accetteremo che oramai le donne sono come gli uomini in amore e cercano il figo col lanternino molti dubbi svaniranno e gli uomini potranno ricominciare ad essere uomini.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
L'audi A3 full optional...
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.