|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
mio nonno ha il parkinson
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
rilancio...
Mia madre il parkinson ce l'ha pure, è dializzata da 15 anni ed è piegata in due dalla scoliosi. Questo, senza polemica, giusto per dire che tutti dobbiamo morire ma l'importante è come viviamo. E se ci si lamenta sempre di ciò che non si ha, si finisce per non vedere quello che si ha. Ad esempio io ho potuto godermi solo la nonna paterna, per poco tempo il nonno paterno, mentre non ho mai conosciuto i nonni materni. Eppure .... almeno ho avuto la fortuna di conoscere i miei genitori; c'è chi questa fortuna non ce l'ha. Magari mi si chiede "ma perchè fai questi discorsi ?" .... purtroppo per la maggior parte della nostra vita siamo troppo affaccendati dai nostri problemi ordinari, che solo in questi momenti di dolore siamo capaci di pensare un pò più al senso della vita. Almeno questo è quello che penso, ho pensato di condividerlo.
|
|
|
#43 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
|
Giusto per informazione:oggi ci sono stati i funerali e veramente molta gente è venuta almeno alla prima parte,poi il maltempo ha fatto desistere i più,anche se ha smesso di diluviare proprio mentre la salma partiva dal duomo per arrivare al cimitero.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto le condoglianze. Per il resto,se troviamo molta gente con malattie degenerative che iniziano a 65-70 anni è anche merito del progesso tecnlogico...un tempo chi iniziava a avere problemi durava poco,mentre oggi fra medicine varie e interventi riparatori vari la gente vive di più...ma sempre peggio ad una certa età. Non è una cosa bella da dirsi ma cosi si vive peggio,c'è sempre più gente di una certa età che vive ormai alle spalle degli altri e che spesso non sà nemmeno di esistere...in parole povere non vive. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
condoglianze anche da me
e mi hai fatto ricordare che devo andare a trovare mia nonna , è da un pò troppo che non la vedo. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Letto ora, mi dispiace, solidarietà a te ed alla tua famiglia
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.