|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Dove vado io ti danno (per Rum e Coca) anche tutta la lattina! Anzi, la devi versare te perchè loro mettono solo ghiaccio e rum.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Magari NON mettere il rolleyes quando mi quoti per dire le tue opinioni personali, messa così sembra una sentenza sparata così tanto per fare il moralizzatore
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
quindi seguendo la tua idea dovrebbero anche darti la bottiglia di vodka giusto?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Dipende dal locale, ovviamente nessuno li obbliga a darti nulla, visto che stai prendendo un cocktail...
Anzi, nel caso del cuba / gin lemon spesso non usano più neanche le bottigliette... Ho notato però che in Spagna, praticamente ovunque, ti mettono ghiaccio e rum / ghiaccio e vodka nel bicchiere (di vetro) e ti danno la bottiglietta di coca / red bull / burn a parte.. Certo, vogliono 1€ di supplemento se prendi un cocktail a base di redbull
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
bhe io inizierei a nn farmi mettere il ghiaccio per poi fagli caricare x benino di vodka e il resto redbull o quel che vuoi
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.