|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
spero solo che qualche animalista incazzato li trovi prima della polizia e li carichi di mazzate |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
http://www.corriere.it/animali/08_se...4f02aabc.shtml
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
che grandissimi pezzi di letame...spero che li prendano al più presto e li sbattano dentro per molto e facendogli pagare una multa salatissima, talemente salata da non bastargli nemmeno una vita per poter saldare il conto.
chi si diverte a fare queste cose è un sub-umano della peggior specie. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
PENA DI MORTE UNICA SOLUZIONE.Purtroppo nn tutti la vogliono!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
La stupidità umana non ha proprio limiti.
Che bello prendere questo tizio e poi metterlo nelle mani di un Tyson qualsiasi con il solo intento di prenderlo a cazzotti.... il tutto in mondovisione.... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Io queste cose non le riesco proprio a vedere... mi fanno stare proprio male
La violenza sugli animali è tra le peggiori cose che riesco ad immaginarmi.. A quei due non so cosa gli farei |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in una gabbia con delle tigri a dieta, poi vediamo il kickboxing dove se lo mette quel se*aiolo
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
concordo. queste persone meritano di diventare dei sordo cechi su una sedia a rotelle.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
In Africa (e non solo) c'è GENTE che muore di fame; e sul giornale scrivono queste cavolate... Io mi proccuperei delle faccende serie non di tre pugni al canguro...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non dovrenno preoccuparci di null'altro fino a che la fame del mondo non sparirà?
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come peraltro ho scritto più e più volte, per l'ennesima anche in questo thread, faccio pure notare che la crudeltà e la violenza nei confronti degli animali è -non di rado- una forma di crudeltà e violenza che precorre ed anticipa la messa in atto della stessa anche nei confronti delle persone. Cosa impedirà -un giorno- a questi "stupidi spietati scellerati bastardi a due zampe" di oltrepassare la barriera di specie ed incrudelire -con la medesima ferocia messa in atto contro un inerme canguro- anche contro altri esseri umani, quelli che identificassero come "diversi dai loro canoni di accettazione sociale" ? Oggi si ammazza di botte un canguro, domani si dà fuoco al barbone che dorme sulla panchina, si infierisce contro la persona di colore, si mena l'omosessuale, si stupra la disabile psichica. PER TE, "un canguro è solo un animale" e della sua inutile, ingiusta, gratuita sofferenza e morte non ti frega assolutamente nulla, A TE interessa solo della sofferenza degli esseri umani. Libero di essere come vuoi, e pensare quello che vuoi. Anche gli altri, però, sono altrettanto liberi. Giornalisti e forumisti compresi. Non sono tutti come te, esistono altri -diversi da te- sensibili di fronte a queste crudeltà, ma ciò non implica siano insensibili e/o indifferenti di fronte alla sofferenza degli esseri umani. Ania Ultima modifica di ania : 13-09-2008 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Tutto puo' essere, mi sembra strano che io sia l'unico a infischiarmene quando sento queste notizie! Chissà quante persone sono state prese a pugni ieri in Italia... Mica ci fanno un articolo di giornale...
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
OT
maJJaaaaaaaaaaaaaLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
A me, ad esempio, frega proprio meno di zero -e trovo pure difficilmente comprensibile - che ci siano giornalisti [?!?!?] che hanno voluto e deciso di dare risalto alla "presunta notizia" Bah ![]() Quote:
1- selvaggiamente massacrate di botte e 2- lasciate morenti sul ciglio di una strada o di un fosso, di tutto ciò, i giornali scrivono eccome. E' esattamente questo, ciò che è stato fatto a quel canguro, due scellerati -per divertirsi- visto che sono tanto idioti da non saperlo fare diversamente, l'hanno massacrato di botte e poi lasciato morente sul ciglio della strada. Ogni giornalista è libero di mettere la propria libertà di espressione, idee, pensieri, cervello, sensibilità e cultura, al servizio delle cause in cui crede. Sono davvero tanti -e diversi- i modi di fare giornalismo. Esattamente come sono "tanti -e diversi- i modi di essere, ed anche di essere presenti e scrivere persino su di un forum di hardware." Ognuno -nella vita- si spende e spende il proprio prezioso limitato tempo, insieme e per le persone in cui crede, e lottando per le cause in cui crede. P.S. Non credo affatto che tu sia l'unico ad infischiarsene quando sente notizie come questa, "no , sei certamente in buona/nutrita compagnia", conosco un sacco di gente cui di notizie come questa gliene frega meno di nulla, e che se ne sbatte altamente. [sigh]Semplicemente, non tutti coloro che la pensano esattamente come te sentono l'improcrastinabile necessità di venirlo a scrivere all'interno di un thread in cui si tratta dell'argomento, magari leggono e passano oltre, esattamente come faccio io quando leggo "il thread della tipa" che ho sopra menzionato.Ania Ultima modifica di ania : 13-09-2008 alle 21:33. |
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
interessarsi sia dell'africa che di due bruti che pestano selvaggiamente un animale ferito no eh? anche perche' oggi e' il canguro domani magari e' un vecchio, un ragazzo o che so io
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
grazie di evercelo detto cmq eh!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.

)
- che ci siano giornalisti [?!?!?] che hanno voluto e deciso di dare risalto alla "presunta notizia" 
, sei certamente in buona/nutrita compagnia", conosco un sacco di gente cui di notizie come questa gliene frega meno di nulla, e che se ne sbatte altamente. [sigh]