|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Oh gesu' .....fate passare la voglia anche di passera ........ @il menne : Ciao caro , ogni tanto ritorno alla mia vecchia e cara board @wgator : non ho parole
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Premesso che, come diceva il caro vecchio Sigmund, il sesso non è mai O.T. Considerato che sesso e fumo vanno sempre a "braccetto". Detto tra noi che abbiamo il vizietto... chi non fuma dopo? Direi che non è fuori luogo parlarne qui, in questo topic Per rispondere anche a Windsofchange: cavoli che catastrofista! Se hai avuto esperienze del genere, ti consiglio di cambiare marca, magari di controllare anche la data di scadenza... oppure... di trovarti un partner meno... focoso! Per i rapporti non protetti con partner occasionali: perfettamente d'accordo! Molto più rischiosi di 3 pacchetti di "mar*boro rosse al giorno @ Mo3bius: tranquillo, a dispetto di quanto affermato dalla nostra simpaticissima amica, di troppa passera non è mai morto nessuno, e neppure nessuna, per quanto ne so io... Per eccessivo utilizzo, intendo dire... Semplicemente occhio all'overclock, altrimenti le catastrofiche previsioni di rottura del profilattico paventate da Windsofchange potrebbero avverarsi. Meglio non superare le 40 spinte coitali al minuto! P.S. perdonate le cavolate, ma alle 2 di notte sono accettabili, siate clementi!
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
|
Io no. °_°
E lo dico da ex fumatore. °_°
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Mah , non ho di questi problemi , dopo 20 anni con la stessa donna non e' piu' sesso diventa qualcosa di simile all'incesto ......
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
uppo visto che ci sono molti fumatori interessati che mi contattano in privato per saperne di piu
Ultima modifica di xciaoatuttix : 13-09-2008 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
immagino abbia a che fare con la parte del tuo primo post che ti ho editato e sul quale ti ho avvertito.. devo per forza sospendere per far capire le cose?
>bYeZ<
|
|
|
|
#108 |
|
Member
|
non avevo visto che avevi editato pardon
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
sono riuscito a trovarne una copia....
quello che c'è scritto è di un'ovvietà mostruosa... il problema è che uno che fuma, anche se è conscio di tutto quello descritto nel libro, non riesce ad usarlo come arma per capire che fumare è pari al mangiare merd@.... quando un paio di mesi fa ho tagliato con il fumo ho fatto più o meno gli stessi ragionamenti... il libro ha solo rafforzato le mie convinzioni: fumare fa male e non serve a una cippa!!! credo che, apparte qualche "ritorno di fiamma" (tra l'altro descritti nel libro da affrontare come, fanderetano ho smesso ) che mi è venuto durante la lettura (più che altro come paura di ricascarci), possa ritenermi un non fumatore
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ore 1.43, mi sono appena acceso la diciasettesima sigaretta della giornata (intendo dalle ore 8.30 di sabato mattina)... ne sono certo perchè avevo il pacchetto sigillato ed ora vedo che ne sono rimaste 3
Si tratta di mefitiche Dia*a rosse contenenti ben 10 mg di catrame, 0,8 mg di nicotina e 10 mg di monossido di carbonio... Credo che, prima di andare a nanna, fumerò anche la diciottesima
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#111 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.

Molto più rischiosi di 3 pacchetti di "mar*boro rosse al giorno