|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
|
Quote:
poi logicamente la nostra o la democrazia americana fanno schifo e sono peggio di una dittatura da noi abbiamo una democrazia quando la maggioranza delle persone è schiava dei mezzi d'informazione in mano a gesù cristo
Ultima modifica di musicaelettronica : 12-09-2008 alle 21:00. |
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Sai quanto puà fregarmene della UE con quello che ha detto ultimamente?.
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi state facendo paura. Non sto scherzando.
|
|
|
#165 | |
|
|
Quote:
l'unione europea si è trasformata in un associazione a delinquere per speculare sui paesi che entrano... e per rompere i coglioni sui rom logicamente... |
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
spiegatemi una cosa ... si elogia spesso l'avanzato livello culturale dei paesi islamici, il fatto che possono condividere con noi nuovi valori, ecc ecc .... ma quante chiese cristiane ci sono nelle loro città? Con quanta facilità ne lasciano costruire di nuove ? E sopratutto ... come mai non si vedono mai cristiani pregare in pubblico o cmq pretendere di professare la nostra religione apertamente ? ... Io sono NETTAMENTE contrario alla costruzione di nuove moschee e centri religiosi, altro che 1 km di distanza, ecc ecc . E non chiamatemi razzista, semplicemente ci staremmo comportando come loro.
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() edit :ah si, cmq ti ho segnalato
Steam : azatoth81 Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8 Ultima modifica di cangia : 12-09-2008 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
la lettura del topic mi è difficle causa l'enorme numero di menti illuminate (
ad ogni modo qualsiasi misura restrittiva nei confronti dell'islam è più che benvenuta. non bisogna dare loro spazio. dobbiamo toglierne alla chiesa, non farne entrare una seconda pure peggiore. via sciò a casa che a me la porchetta piace
|
|
|
|
#170 | |
|
|
Quote:
l' Arabia Saudita non è lo Stato dove il Corano e la fede musulmana hanno le sue radici e dove ogni musulmano deve recarsi? ma guarda cosa scrive riguardo il cattolicesimo... In Arabia Saudita non esiste una giurisdizione territoriale della Chiesa cattolica, non essendo ammesso per legge il culto cristiano. È vietata qualsiasi manifestazione pubblica di fede; la polizia religiosa ha il compito di reprimere le celebrazioni clandestine. Ai sacerdoti è negato l'ingresso nel Paese; la conversione al cristianesimo è un reato. Tuttavia esiste nel Paese una consistente comunità cattolica, formata esclusivamente da lavoratori immigrati. Il territorio dell'Arabia Saudita è compreso nel Vicariato Apostolico di Arabia, con sede ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. Ultima modifica di musicaelettronica : 12-09-2008 alle 21:37. |
|
|
|
|
#171 | |
|
|
Quote:
(anche se è più probabile che te la diano prima le arabe delle italiane; sulle italiane apriremo un thread a parte )ora vado a guardarmi La grande storia "Gli uomini delle SS" su raitre così divento un po' meno ignorante... peccato non ci sia speciale islam
Ultima modifica di musicaelettronica : 12-09-2008 alle 21:42. |
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
l'albo degli imam?
mi pareva che non ci inventasse qualcosa pure per questo comunque fondamentalmente sono d'accordo, l'islam dovrebbe essere spazzato via dal mondo... l'unica cosa che non capisco è la costruzione delle moschee...che cosa cambia se è ad un km da una chiesa? questi non sono mai coerenti, ma ci penserà il figlio di bossi a portare l'ordine nella lega |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A memoria, in Marocco, Algeria, Tunisia e Libia ci sono alcune decine di migliaia di cristiani, libertà di culto, chiese e monasteri, in Egitto i cristiani sono tra il 15% della popolazione, in Libano poco meno della metà, in Siria il 10%, la Turchia è uno stato laico, in Iran i cristiani hanno dei posti riservati in parlamento.
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Dichiar...ti_dell%27uomo
La Dichiarazione islamica dei diritti dell'uomo, proclamata il 19 settembre 1981 presso l’UNESCO a Parigi, è la versione islamica della Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo. Si è resa necessaria per il fatto che la Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo non è compatibile con la concezione della persona e della comunità che ha l'Islam. i diritti li chiedono sulla base della : Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo i doveri li chiedono sulla base della : Dichiarazione islamica dei diritti dell'uomo . . .
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 12-09-2008 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#175 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e poi parliamo di quello che è capitato agli ebrei che ormai nn ci sono +. ma nn è finita pezzo tratto da wikipedia sull'egitto. http://it.wikipedia.org/wiki/Egitto Benché la Costituzione affermi assieme al predominio dell'Islam la libertà religiosa, quest'ultima è ostacolata dalle pratiche restrittive e discriminatorie delle istituzioni pubbliche (ad esempio riguardo alla costruzione e manutenzione di chiese, ma non di moschee), oltre che dall'azione illegale ma spesso tollerata di gruppi fondamentalisti islamici (attacchi a chiese e soprattutto persone). I bahá'í e gli atei/agnostici sono costretti alla semi-clandestinità perché non riconosciuti dalla legge e generalmente considerati apostati dell'islam, un reato punibile dalla legge. Spesso ostacolati nelle carriere nelle professioni regolate per legge, nella pubblica amministrazione e nel potere politico, i cristiani tendono ad avere più successo nel settore imprenditoriale privato. Il governo non riconosce ufficialmente le conversioni dall'Islam al Cristianesimo; poiché anche certi matrimoni interreligiosi non sono permessi, questo impedisce anche i matrimoni tra i convertiti al Cristianesimo e le persone nate in comunità cristiane e inoltre fa sì che i figli di cristiani convertiti vengano classificati come musulmani e ricevano un educazione musulmana. Il governo inoltre richiede dei permessi per la riparazione o per la costruzione di nuove chiese, che vengono spesso negati. I missionari stranieri possono entrare nella nazione solo se limitano le loro attività ai miglioramenti sociali e si astengono dal fare proseliti attenzione al pezzo tratto da wiki che ho messo in neretto xkè difronte a un referendum dovrei votare si ? cos'è dovrei firmare la mia condanna a morte qualora diventassero maggioranza frà 40/50 anni? dove i preti vengono uccisi,e i cristiani sono cittadini di serie b ,appena fuori la capitale . dove i soldati di ankara si prestano a tali scempi. http://www.iostoconoriana.it/site/co...p?article.2666 fino a quando si sterminavano vicendevolmentefrà religiosi .... allora darei ragione a dantes ...lasciamoli lavorare...ma questi qui nn li tocca nessuno....altrimenti vedi un topic con reazioni indignate ,come questo .
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 12-09-2008 alle 22:19. |
||
|
|
|
|
|
#176 | |
|
|
Quote:
nonostante tu sia un ignorante (secondo Willy) hai argomentato bene a parte che l'Arabia Saudita è al di sopra di tutti gli altri come importanza per l'islam e come potenza economica, ergo dovrebbe essere la più illuminata cmq se decido di riusare un porcile che devo ristrutturare e metterci qualche suino ho già in mente qualche nome... ![]() speriamo che non mi senta qualche muslim
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io dovrei essere sulle stesse posizioni di chi NON vuole NESSUNA RESTRIZIONE PER IL CULTO ISLAMICO. immagina se realmente alzassero dei minareti + alti dei campanili, oppure continuassero a predicare in arabo,trovando dunque nell'ostacolo linguistico il mezzo per far passare indisturbati mssg violenti...facciamoli fare cosi ma dopo,secondo la mia opinione,se la gente se ne accorge,rischiano. quindi se veramente nn li volessimo ,basterebbe solo un pò di cinismo,e di pazienza. paradossalmente quella legge li protegge . in svizzera è stata fatta una legge simile sui minareti ,il perchè sta nel fatto che la gente ha cominciato a vedere in queste costruzioni degli strumenti di conquista....allora,o gli svizzeri sono un popolo d'invasati ,oppure dovremmo andare li a renderci conto se proviamo la stessa sensazione. altra cosa,a me personalmente se mi dicessero si apre un mega tempio: buddista,shintoista,indù, la sinagoga,in onore a zorastro,di fianco alla chiesa,nn mi fregherebbe nulla,di sicuro io da quella zona nn ci passerei a prescindere,e lo stesso vale per la moschea. certo se iniziassimo ad avere 1 atteggiamento simile,o + rigido anche verso il cattolicesimo e le ingerenze del papa ,veramente nessuno potrebbe battere ciglio ...e penso che la prossima battaglia sia far capire a questa classe dirigente che possono discostarsi dalle posizioni vaticane ,senza paura di perdere troppi consensi .
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 12-09-2008 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
ma la pubblicità di Muslima.com che vedo qui sotto è casuale ?
|
|
|
#179 |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.

)