|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Buona apocalisse a tutti.
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Ecco un altro link per i giornali in stampa http://www.prato.linux.it/~lmasetti/...bblica.it.html
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 10-09-2008 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
auguri di buon compleanno a me e buona fine del mondo
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma siamo ancora vivi ??
ma che palle !! o peggio... se va benen ed esplodiamo io crepo sul tavolo del lavoro.... in mezzo al cemento... vita di merda
|
|
|
#226 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Piccolo appunto: non è la vita di merda, ma l'essere umano che è attirato dal torbido
Mi raccomando, non suicidatevi ora che ve l'ho detto, perchè qualcuno sostiene che questa affermazione possa indurre al suicidio se ribadita ogni giorno Per me anche senza ribadirla è evidente.....
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Oh bene,mi sn appena licenziato,ho tradito la mia ragazza,ha dato fuoco alla casa e sfasciato la macchina contro un albero....tanto siamo sicuri che oggi ci sarà la fine del mondo,giusto?? GIUSTO ??
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
ma io nn vedo niente sul quel webcast dl cern
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma ammesso e non concesso ceh ora abbiamo 4 anni di vita, qualcuno sa almeno spiegarmi con che modalità sparirà il mondo ??
morire così nell'ignoranza è sconfortante.
|
|
|
#231 | |
|
Bannato
|
Quote:
Gli effetti di marea possono diventare molto grandi vicino a corpi piccoli e massicci, come le stelle di neutroni o i buchi neri, fino a diventare addirittura infinite in corrispondenza delle (per adesso ipotetiche) singolarità gravitazionali. |
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
non si vede niente sul sito del cern.. sono stati già risucchiati?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Sono le 9 e 44 e tutto va bene.............
|
|
|
#234 |
|
|
stiamo raggiungendo
IL BUCO NERO
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io fino a qualche giorno fa prendevo questa fobia contro LHC con ilarità, ma ora mi sta davvero dando fastidio: volevo sapere la faccenda viene trattata in modo catastrofista anche all'estero oppure è un'esclusiva italiana?
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sì finchè non arriva robin hood
Cè una tv live stream byezzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Dovrebbe essere qui:
http://webcast.cern.ch/ E anche sul canale 872 di Sky...non riesco a visualizzare entrambi |
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Qual'è lo status attuale? Ovvero...come sono messi i cervelloni? Il live webcast non funzia...quanto dura l'esperimento?
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il CERN sarà già stato assorbito nella bolla spazio-temporale |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.