|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
difatti ci fregano entrmbe, mi sembra di averlo anche scritto.
ad ogni modo il grosso dell'utile viene fatto proprio grazie a questo stratagemma che in seconda battuta permette a moratti di giocare con l'unica cosa che in famiglia gli lasciano toccare (per fortuna loro). |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Ma probabilmente mi rendo conto piu di voi di come funzioni il mondo dello sport (dei quattrini legati allo sport), nn xke sono piu figo, ma xke lo pratico da quando avevo 5 anni e vedo le cose che succedono anche nelle piccole società sportive. Bilanci maggiorati, sponsorizzazioni da migliaia di euro, contabilità agevolata......il bello è questo.....se almeno le grosse squadre di calcio hanno degli introiti nn indifferenti dai diritti Tv, vi siete mai chiesti come vengono recuperati questi soldi ad esempio in un campionato di c2 di basket dove nn ci sono diritti tv, nn si paga x vedere le partite (anzi si deve pagare la federazione), come diavolo fanno queste società a recuperare 75.000/80.000 euri (budget di medio alta classifica x una c2 della mia regione) ??? Quindi in fin dei conti, sono interista si, ma nn me ne frega una mazza di cosa ci faccia moratti, cobolli o galliani coi soldi, tanto so già che è tutto un riciclare denaro, abbassare le tassazioni ecc ecc.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.