|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2761 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#2762 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
ho inserito l'eccezione e funziona tutto lo stesso
|
|
|
#2764 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Siccome non ne ho avuto ancora il bisogno di usare eccezioni, mi spieghi come impostarle per favore?
|
|
|
|
|
#2765 |
|
Senior Member
|
quando ho tentato di aprire per la prima volta la pagina https dove fare il login (per la mia pagina personale) è comparso un avviso che mi diceva qualcosa a proposito del certificato di quella pagina che non era verificato o qualcosa del genere... (scusa ma non mi ricordo più
subito sotto all'avviso era presente la frase "oppure puoi aggiungere un'eccezione..." cliccabile. se clicchi lì ti apriva una finestra da cui potevi aggiungere il certificato (leggi cosa ti scrive prima di dare ok) fatto quello FF3 non ha più scocciato per il sito del poli...
|
|
#2766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi, ci sono novità sulla combinazione che sembra ancora non funzionare "ALT+D" per postare nei forum? Mi manca troppooooooooooooooo!!!!
|
|
|
|
|
#2767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ma per me è ok che si vedano i segnalabri..non vorrei nulla oltre a quello pero' ma se cancello la cronologia?? si puo fare??? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#2768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il massimo che ho trovato è fare alt+s seguito da spazio, visto che premendo la combinazione di tasti seleziona il pulsante "invia risposta" ma senza premerlo. a quel punto con lo spazio è come se cliccassi sul pulsante... il tutto però funziona se si va a cambiare una voce in about:config, come mi pare sia spiegato in prima pagina (la stessa modifica che bisognava fare in FF2)
|
|
|
#2769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
ma quando esce la nuova versione di FF?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#2770 |
|
Bannato
|
Fiefox 3 e Youtube solo in inglese??
Salve ragazzi uso il fantastico firefox oramai giusto alla 3° versione da anni, ma ho un problema fastidioso con youtube.. mi fa vedere tutto il sito in inglese nonostante abbia selezionato Italy nelle preferenze...(ho un account) mentre con IE nessun problema... voglio risolvere questo problema con firefox...
come posso risolvere? Sembra un problema el browser... ho già cercato su google senza trovare risposta... |
|
|
|
|
#2771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
L'aggiornamento per la 3.0, cioè la 3.0.2 esce la prossima settimana.
La prossima versione di Firefox, la 3.1, uscirà tra gennaio e marzo prossimo.
|
|
#2773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se non riesco a capire cosa abbiano cambiato da FF2 al 3 perchè non funzioni più solo sui forum in vbullettin
|
|
|
#2774 |
|
Senior Member
|
esatto...e poi ho per scrupolo ricontrollato e si, in about:config ho impostato a 18 il valore quindi booooh...
|
|
|
|
|
#2775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
io per inviare il messaggio premo TAB ed invio
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
#2776 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#2777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Che funzione attivi con questa combinazione?? Perchè a me non fa nulla, a parte aprire il menu strumenti .. byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
|
|
|
#2778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa che io e tanti altri troviamo più comoda, visto che normalmente si hanno le mani sulla tastiera per scrivere il post (poi io uso molto tutti i tipi di scorciatoia da tastiera). a te si apre il menu strumenti perchè ui.key.generalAccessKey gestisce la priorità tra le scorciatoie. di default i menu come strumenti hanno la priorità sulle altre scorciatoie, quindi con alt+s apri il menu strumenti e con shift+alt+s invii i post (prova se vuoi). cambiando il valore di ui.key.generalAccessKey inverti le priorità, e le scorciatoie si invertono.
|
|
|
#2779 |
|
Bannato
|
Se fosse come dici con IE dovrebbe fare la stessa cosa... invece no! 'E un problema tra firefox e youtube...
|
|
|
|
|
#2780 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
AIUTO ...FRUSCIIII
ciao raga aitatemi per piacere...sto impazzendo ....ho un disturbo audio lieve ma fastidiosissimo e soprattutto nn è più lieve se apro firefox...una specie di sibilo che aumenta muovendo il mouse su firefox....il max l'ho raggiunto installando speed dial che è un afigata ma ogni volta che passo da una minifinestra all'altra dà questo problema...ora so che nn è facile trovare una soluzione ma potreste dirmi di CHE software si serve firefox per queste interfacce o nn so se avete idea di cosa potrebbe essere...ho disinstallato alcuni software ma niente....AIUTO!!
grazie per la disponibilità |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.