|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
E' veramente che da un giorno all'altro non mi vanno quei tasti ma non riesco a ricordare se FF ha scaricato qualche aggiornamento |
|
|
|
|
|
#2743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
è da mesi che uso ff3, ma fin dall'inizio mi crea diversi problemi tutti relativi alla velocità di caricamento delle pagine, che in molti casi è lentissima, spesso alcune pagine non le carica, altre volte continua a caricarle all'infinito, mentre con ff2 non ci son problemi!ho provato ad ottimizzare ff3 con le relative guide che si trovano in giro ma nulla. capita solo a me?qualche consiglio?è su un sistema linux.
|
|
#2744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ultima modifica di Rand : 06-09-2008 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#2745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un'altra cosa, una pagina che non carica, magari và in timeout..se clicco ricarica, lo fà al volo e magicamente appare.
|
|
|
#2746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Prova a disattivare il supporto a IPv6. - Prova a disattivare temporaneamente eventuali firewall. - Usi Ubuntu? So che il gestore delle connessioni può dare problemi con Firefox.. |
|
|
|
|
|
#2747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ipv6 provo firewall non ne ho a parte quello del router controllerò...ma se il ff2 non lo fà...bò
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò! Xperia X10 black with feralab v30 rom Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori... Ultima modifica di restimaxgraf : 06-09-2008 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#2748 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
google e ff3
imposto google.it come home page,ma il cursore del mouse non va in auto nella casella dove si digita..come mai?
|
|
|
|
|
#2749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
|
#2750 | |
|
Bannato
|
Quote:
oggi ho installato noscript e ancora devo farci la mano ps:infatti anche le faccine di upgrade bisogna attivare..che palle |
|
|
|
|
|
#2751 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#2752 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2753 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#2754 |
|
Senior Member
|
Ma non mi sembra poi un lavoro così lungo, apri gestione segnalibri, apri la cartella "da IE", selezioni tutti i segnalibri, fai taglia, apri la cartella "menu segnalibri" e fai incolla e in 2 sec li hai copiati tutti... poi elimini la cartella "da IE" e hai finito...
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
#2755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: non ci riesco. Io devo copiare il contenuto della cartella "da Internet Explorer" nel menù segnalibri generale.Ma non ci riesco...col copia e incolla che hai detto mi ricrea,all'interno del menù segnalibri,una seconda cartella "da internet explorer"
Il mio computer - Il mio muletto - Thread ufficiali : Windows 10 - Windows 11 - Blog Windows - Mozilla Firefox - Mozilla Thunderbird - Libreoffice - Software portabile installationless gratuito ! Ultima modifica di frankdan : 07-09-2008 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#2756 |
|
Senior Member
|
segnalibri-organizza i segnalibri e ti si apre la libreria dei segnalibri che è molto simile all'esplora risorse di win... ora hai le cartelel e i "file" che in questo caso sono i segnalibri... apri al cartella "da IE", tagli e copi il contenuto nella cartella "menu segnalibri" e il gioco è fatto...
Capito? Ciao
|
|
|
|
#2757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
non riesco a cancellare i siti visitati nella barra di navigazione..
me li riprone di continuo..già provato con ccleaner e l'opzione di firefox come levarlid al profilo a mano?? e come sistemare?? ho vista business sp 1 tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#2758 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Ragazzi da cosa è dovuto questo errore
Codice:
secure.ogplanet.com utilizza un certificato di sicurezza non valido. Il certificato non è affidabile in quanto l'autorità emittente è sconosciuta. (Codice di errore: sec_error_unknown_issuer) Codice:
mail.studenti.unisa.it utilizza un certificato di sicurezza non valido. Il certificato non è affidabile in quanto l'autorità emittente è sconosciuta. (Codice di errore: sec_error_unknown_issuer) |
|
|
|
|
#2759 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
C'è un estensione nel terzo post della prima pagina se non ti piace questo comportamento. Quote:
Ultima modifica di Rand : 08-09-2008 alle 23:07. |
||
|
|
|
|
#2760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.