|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Visti i prezzi dei supporti vergini era prevedibile che ci fossero qualcosa sotto.Strano per il resto, quando ho comperato componenti mi hanno sempre fatto fattura. Peccato perche' oltre a avere buoni prezzi stava a pochi chilometri da casa mia.
Il problema adesso e' la garanzia di quello che ho comperato da un anno a questa parte...
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
In questo forum si può augurare la morte solo delle zanzare e solo se femmine e gravide. Ammonito.
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
cmq ho acquistato anch'io diverse volte su questo sito, soprattutto cd e dvd...ottimi prezzi...inferiori ad altri sis ecommerce italiani
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
comunque nn è l'unico che, palesemente, evadeva la tassa sui supporti.
youbuy è un altro.... |
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
|
cmq il negozio è funzionante al 100%.. l'unica cosa è che non si può + comprare cd e dvd.. quelli li compri solo se puoi fatturarli all'estero.. per il resto funziona tutto come prima.. anche le tempistiche che sono sempre lente..
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro | |
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Secondo me non si poteva avere il dubbio, si aveva la certezza che quelle vendite avvenissero in evasione SIAE visto che tutti sappiamo cosa costa un supporto al discount dietro casa o in un negozio di informatica. Ma allora, se è giusto che paghino, chi ha comprato godendo della mancata rivalsa SIAE cosa è giusto che faccia? |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
oramai il mercato dei supporti vergini è in mano all'estero.
continuiamo a comprare da la, tra poco faranno una legge che vieterenno lo scambio di merci
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Esagerato..... criminale addirittura.... c'è chi in campo fiscale fa moooolto peggio
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Non vorrei essere accusato di pubblicità, non sono miei parenti, ma c'è un negozio di EBAY -venditore professionale e registrato alla camera di commercio - da cui ho acquistato un semi assemblato ed una scheda video e da quanto ne posso capire ha dei prezzi che mi sembrano molto appetibili. Si chiama WME e per il mio semi assemblato (ho aggiunto io l'hard disk e il masterizzatore dvd recuperati dal vecchio computer) ho speso 173 € . Insomma un dual core amd 4600 + non è malaccio anche se non è il top. Chiedo venia per l'off topic.
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Youbuy è vivo e vegeto. Mi pare siano di Caserta, ho acquistato da loro e sono cortesi ed efficienti. Un pacco è arrivato in meno di 24 ore....
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
Purtroppo da quelle M**DE di Spider avevo un RMA per una scheda madre pagata 120 euro (piu' 9 euro di s.s. per spedirgliela), la cosa più grave è che mi hanno fatto aspettare dal 20 di giugno fino ad ora, senza mai accennare niente...nonostante le varie mail che ci siamo scambiati con il loro supporto, solo ora mi sono accorto di quello che è accaduto...(o meglio pochi giorni fa, ma è uguale).
Per aspettare quel caxxo di RMA sono rimasto 2 mesi e mezzo senza PC. Spero che gli diano l'ergastolo e che se lo incuxxxo ben benino il sig. Meneghello. Pace all'anima sua e 120€ di medicine, metà a lui e metà a suo padre. Saluti Ultima modifica di Shurpaul : 09-09-2008 alle 01:20. |
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Giorni fa ho preso una schedatv usb da spider.
allora sono andato a ritirarla a mano in sede. sul bancone ci stava una scatola di cartone , tipo scatoletta delle offerte , con scritto " offerte pro siae " lol ![]() C'.a'.z'.insnksnksnk
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
|
Quote:
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro | |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
se l'ha detto il finanziere... |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!