Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-07-2008, 00:15   #61
marco.r
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
Visti i prezzi dei supporti vergini era prevedibile che ci fossero qualcosa sotto.Strano per il resto, quando ho comperato componenti mi hanno sempre fatto fattura. Peccato perche' oltre a avere buoni prezzi stava a pochi chilometri da casa mia.
Il problema adesso e' la garanzia di quello che ho comperato da un anno a questa parte...
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele
marco.r è offline  
Old 14-07-2008, 02:37   #62
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Matteo Trenti Guarda i messaggi
Comunque piuttosto che questi di spider146, vorrei vedere MORTO il merdaccia della GURU!!!
In questo forum si può augurare la morte solo delle zanzare e solo se femmine e gravide. Ammonito.
Old 14-07-2008, 08:47   #63
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
In questo forum si può augurare la morte solo delle zanzare e solo se femmine e gravide. Ammonito.

cmq ho acquistato anch'io diverse volte su questo sito, soprattutto cd e dvd...ottimi prezzi...inferiori ad altri sis ecommerce italiani
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 15-07-2008, 13:03   #64
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
comunque nn è l'unico che, palesemente, evadeva la tassa sui supporti.

youbuy è un altro....
dave4mame è offline  
Old 04-08-2008, 17:48   #65
Zerocort
Senior Member

L'Avatar di Zerocort

Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
cmq il negozio è funzionante al 100%.. l'unica cosa è che non si può + comprare cd e dvd.. quelli li compri solo se puoi fatturarli all'estero.. per il resto funziona tutto come prima.. anche le tempistiche che sono sempre lente..
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline  
Old 05-08-2008, 08:38   #66
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Mi spiace che chiudano il negozio , ma se hanno evaso è giusto che paghino.
Perchè, dai prezzi praticati non si poteva immaginare che evadessero quanto meno la SIAE?
Secondo me non si poteva avere il dubbio, si aveva la certezza che quelle vendite avvenissero in evasione SIAE visto che tutti sappiamo cosa costa un supporto al discount dietro casa o in un negozio di informatica.

Ma allora, se è giusto che paghino, chi ha comprato godendo della mancata rivalsa SIAE cosa è giusto che faccia?
Redux è offline  
Old 05-08-2008, 10:51   #67
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
oramai il mercato dei supporti vergini è in mano all'estero.
continuiamo a comprare da la, tra poco faranno una legge che vieterenno lo scambio di merci
Old 05-08-2008, 12:12   #68
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da galaverna Guarda i messaggi
appunto non sono stati molto furbi
Oddio, se il proprietario ha intestato tutto ad un nullatenente, può dormire tra mille cuscini, mi sa.
zerothehero è offline  
Old 05-08-2008, 12:13   #69
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
oramai il mercato dei supporti vergini è in mano all'estero.
continuiamo a comprare da la, tra poco faranno una legge che vieterenno lo scambio di merci
Infatti è una tassa idiota che moltissimi negozi evadono...questo vedendo i prezzi praticati.
zerothehero è offline  
Old 05-08-2008, 12:16   #70
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
Stavo solo costatando l'utilizzo di due metri diversi, tutto qua
35 milioni di euro li deve pagare e poi ha un anno con la condizionale (come se non ci fosse).
zerothehero è offline  
Old 05-08-2008, 12:19   #71
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
35 milioni di euro li deve pagare e poi ha un anno con la condizionale (come se non ci fosse).
mhm e tu pensi veramente che li pagherà? quello ha già messo i soldi all'estero...
Sp4rr0W è offline  
Old 05-08-2008, 15:25   #72
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
mhm e tu pensi veramente che li pagherà? quello ha già messo i soldi all'estero...
Si, ha concordato col fisco, quindi pagare conviene anche a lui.
zerothehero è offline  
Old 05-08-2008, 15:41   #73
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Perchè non fare il nome? Perchè difendere la privacy dei criminali?
Esagerato..... criminale addirittura.... c'è chi in campo fiscale fa moooolto peggio
Old 05-08-2008, 15:48   #74
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
ce ne sono altri con prezzi competitivi? Senza rischiare però di vedersi sequestrato il bene appena acquistato.
Non vorrei essere accusato di pubblicità, non sono miei parenti, ma c'è un negozio di EBAY -venditore professionale e registrato alla camera di commercio - da cui ho acquistato un semi assemblato ed una scheda video e da quanto ne posso capire ha dei prezzi che mi sembrano molto appetibili. Si chiama WME e per il mio semi assemblato (ho aggiunto io l'hard disk e il masterizzatore dvd recuperati dal vecchio computer) ho speso 173 € . Insomma un dual core amd 4600 + non è malaccio anche se non è il top. Chiedo venia per l'off topic.
Old 05-08-2008, 15:52   #75
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
comunque nn è l'unico che, palesemente, evadeva la tassa sui supporti.

youbuy è un altro....
Youbuy è vivo e vegeto. Mi pare siano di Caserta, ho acquistato da loro e sono cortesi ed efficienti. Un pacco è arrivato in meno di 24 ore....
Old 09-09-2008, 01:18   #76
Shurpaul
Senior Member

L'Avatar di Shurpaul

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
Purtroppo da quelle M**DE di Spider avevo un RMA per una scheda madre pagata 120 euro (piu' 9 euro di s.s. per spedirgliela), la cosa più grave è che mi hanno fatto aspettare dal 20 di giugno fino ad ora, senza mai accennare niente...nonostante le varie mail che ci siamo scambiati con il loro supporto, solo ora mi sono accorto di quello che è accaduto...(o meglio pochi giorni fa, ma è uguale).
Per aspettare quel caxxo di RMA sono rimasto 2 mesi e mezzo senza PC.
Spero che gli diano l'ergastolo e che se lo incuxxxo ben benino il sig. Meneghello.
Pace all'anima sua e 120€ di medicine, metà a lui e metà a suo padre.

Saluti

Ultima modifica di Shurpaul : 09-09-2008 alle 01:20.
Shurpaul è offline  
Old 09-09-2008, 01:21   #77
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Giorni fa ho preso una schedatv usb da spider.
allora sono andato a ritirarla a mano in sede.
sul bancone ci stava una scatola di cartone , tipo scatoletta delle offerte , con scritto " offerte pro siae "
lol

C'.a'.z'.insnksnksnk
Old 09-09-2008, 07:24   #78
Zerocort
Senior Member

L'Avatar di Zerocort

Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Giorni fa ho preso una schedatv usb da spider.
allora sono andato a ritirarla a mano in sede.
sul bancone ci stava una scatola di cartone , tipo scatoletta delle offerte , con scritto " offerte pro siae "
lol

C'.a'.z'.insnksnksnk
è vero è vero.. hai ragione..
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline  
Old 09-09-2008, 08:19   #79
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Matteo Trenti Guarda i messaggi
Beh leggendo sul forum mi pareva che diversa gente comprasse da loro...

Forse mi sbagliavo... comunque tutti i negozi on-line che hanno prezzi molto bassi sono destinati più o meno alla stessa sorte, l'ha detto un finanziere nell'intervista... e io gli credo!
ah be
se l'ha detto il finanziere...
Jackari è offline  
Old 09-09-2008, 08:28   #80
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian