|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Riuscite a comprendere un dialogo in inglese fluente? | |||
| Sì, benissimo, non ho alcun problema |
|
51 | 23.61% |
| Sì, abbastanza, ma ho bisogno di riascoltare il brano |
|
98 | 45.37% |
| No, riesco a malapena a riconoscere qualche termine, ma non il senso della frase |
|
63 | 29.17% |
| No, assolutamente, per me non c'è differenza tra Cinese ed Inglese |
|
4 | 1.85% |
| Votanti: 216. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
L'irlandese abbastanza bene e lo scozzese un pò di meno... L'americano dipende dallo stato.. Alcuni sono davvero ostici.. Tipo mi pare che quello di New York mi risultava quasi incomprensibile per quanto si mangiavano le parole... ![]() Ho notato che l'inglese + facile da comprendere è quello parlato da non madre lingua che lo parlano con un accento più comprensibile per noi. ah, se l'argomento è di tipo tecnico (o meglio, se riguarda la programmazione
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti parlano in gaelico è un'altra lingua ![]() quando mi parlavano in inglese li capivo meglio degli scozzesi io ![]() Anche se in effetti dipende dalle zone... nei vari paesini in effetti la pronuncia era + incasinata rispetto alle città...
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 08-09-2008 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
This cats!!
L'inglese spekkato è troppo difficult!! ahi dont capisc it a livelli giornalistici e movie Figurarsi l'americano....su MTV per esempio il 90 percento è americano!!
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Il gaelico quando lo sento mi fa lollare, sembra che siano alieni. ![]() Comunque è vero, non tuti gli irlandesi parlano incomprensibilmente, ma essendo l'università un calderone di gente proveniente da tutte le parti, ogni tanto ne incontro qualcuno impossibile da capire. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.