|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Abbiamo regalato un modello "base" di quelli ad un amico, pagato 28€...
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Io nei negozi il "base" (credo si chiami Padded Pak o qualcosa del genere) non l'ho mai visto a meno di 49 €. |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io il mio giallo "evidenziatore" l'ho pagato 19€
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Personalmente quel tipo di zaini non mi piace per niente, preferisco il classino zaino della seven/invicta
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Però bellino sto tread e io che da fuori pensavo fosse una minchiata di qualche bimbominkia
. Io ho avuto diversi zaini: all'asilo e in prima elementare quello di topo gigio e di calimero ).
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Anch'io ero fissato per le invicta,ma la volonta del cambio zaino era rimessa solo ed esclusivamente nelle mani dei miei genitori
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
anzi non ricordo nemmeno se lo usavo anche alle medie e mi sa di si
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
ricordo alle superiori avevo uno zaino reebok vinto non ricordo come, forse con un coupon nel detersivo...l'ho tenuto tanti anni e mi incazzai poco quando mio padre lo buttò
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
|
Io ho avuto uno zaino della seven per 8 anni e poi l'ho cambiato solo perché ormai era troppo piccolo..
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
bello, invicta modello homeless
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
i mio attuale zaino-trolley l'ho pagato 9.99 € alla Bennet
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Nella mia carriera scolastica ho avuto 3 zaini, in prima elementare il mitico zaino dei power rangers con astuccio dei power rangers diario dei power rangers e ogni cosa dei power rangers
Dalla seconda elementare a metà della 5° superiore uno zaino seven tutto verdone militare che mi ha abbandonato tutto distrutto dopo viaggi in tutta italia e mezza europa, mille giorni al lago e al mare ed escursioni in montagna di ogni genere. L'ultima metà dell'anno ho riesumato un vecchio zaino di mio fratello dell'invicta tutto nero dovrebbe risalire più o meno all'88 e mi sta tutt'ora servendo egregiamente. Ed ho dalla bellezza di 12 anni l'astuccio del risiko |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Zaino invicta rosso e verde (simil militare, non ricordo il modello, ora non lo ho qui), durato dalla seconda superiore a tutt'oggi che ho 28 anni. Lo ho usato sino a 3 mesi fa per viaggiare, proprio 3 mesi fa si è scucito. Quindi 12 anni.
Ultima modifica di ciuketto : 08-09-2008 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Avuto solo 2 zaini in tutta la vita:
un Invicta per elementari e i primi 2 anni di medie e un Eastpack per la terza media e superiori (un po' più fighetto e piccolo dell'Invicta Lo uso ancora per andare in spiaggia... Assurdo cambiarlo tutti gli anni...
|
|
|
#117 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salento
|
Ho avuto dalla 3° media a tutt'oggi che ho 29 anni il mitico invicta MOSCA 3, quello nero con la scritta rossa in cirillico.
Ne ho fatte di cazzate con quello zaino...
E6420@E6850 (375x8) Vcore 1.225 Vid 1.2875 su Asus P5K-E Wifi-AP + 2x1024MB Geil DDR2 800 cas4 2xSeagate ES.2 250gb sata + 160gb pata estraibili. ecc ecc. Work in progress (alla casa). Lasagna rulez! Ciao Cipi!!! |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
idem, zaino zeven, ottimo, comodissimo, indistruttibile, durato circa 8 anni per la scuola, lo uso tutt'ora...a distanza di 11 anni da quando lo comprai....
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
due invicta:
il primo dalla prima media al secondo anno di università, il secondo lo uso ancora per andare al mare
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
devo partire dall'asilo? :P ricordo ancora quando andai a sceglierlo, al supermercato sotto casa. verde-azzurro con un tipo che gioca a baseball... era enorme
dopo aver riciclato un paio di invicta di mio fratello ai primi anni delle elementari, in 3a ho preso un seven nero con una fiamma sulla tasca superiore, che uso tutt'ora (4a liceo). ho però la sensazione che mi stia lasciando... il rivestimento impermeabile interno si stacca solo a guardarlo ![]() forse prenderò una borsa a tracolla, rigorosamente _nera_ ho sempre cercato di mantenermi a distanza da dragonball, gormiti e varie... sempre odiati, anche da piccolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

).
che si è fatto ben 8 anni ed è ancora qui!