|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
è quello che ho pensato pure io.. ma ho notato che quando i delinquenti diventano una folla è difficilissimo che vengano fatti degli arresti.
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
davanti a un mitra ci si pensa su ...
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
E perché mai, allo stadio si va a vedere uno spettacolo tenendo per la propria squadra, dov'è la necessità di stare sulla balaustra spalle al campo.
Nemmeno io sono un esempio cristallino, mio figlio mi preferirebbe seduto senza parlare ed agitarmi commentando e sollecitando ogni azione come se fossi l'allenatore... |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Due anni fa andai su un campo di provincia dove giocavano Nonsochi contro Nonsocosa, categoria Z. Ebbi la pessima idea di portare i miei figli bimbo di 6 e bimba di 4.
Alcuni spettatori non facevano che inveire contro l'arbitro o contro l'avversario che si era infortunato, il top fu raggiunto quando uno degli animali più esagitati lanciò in campo una radiolina che aveva il torto di non funzionare a dovere. Nel bel mezzo di questa scena la mia bimba si alza e si gira verso gli esagitati stringendo i punti e urlando: "Scemi, vi volete stare zitti che non si capisce niente". Mi sono voltato sorpreso poi ho allargato le braccia in segno di "e che diamine, facite sti figure 'e...". Si sono tenuti la posta.
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.