|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
bravo..bel primo messaggio..complimenti
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
|
Per chi vive in piemonte-lombardia-liguria segnalo questa ottima cooperativa tra piccoli produttori piemontesi che fornisce ottimi prodotti ortofrutticoli, formaggi, vini, ecc.
E' possibile fare un abbonamento con consegna settimanale dei prodotti di stagione Cascina Cornale |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
compro di tutto via internet, ma per il cibo preferisco "toccare con mano"... fermo restando che per certi tipi di prodotti in effetti potrebbe essere una buona soluzione (tipo conserve, olio ecc. ecc.)
Ma per il fresco non lo farei mai... nemmeno "esselunga a casa" mi ha mai ispirato fiducia, nonostante sia una catena sulla cui qualita' media non ho molto da poter obiettare, pero' voglio dire, se vado in negozio i pomodori me li scelgo a uno a uno, se li sceglie qualcuno per me, chissa' che cavolo mi rifila...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
poi infatti soprattutto per la roba fresca..contano anche i tempi impiegati dal corriere per la spedizione...
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
comunque ho visto che consegnano i prodotti non deperibili in tutta italia, e se sei di verona ( hellas Aggiungo che li conosco perchè sono della mia zona, ho già mangiato da loro, non ho ancora acquistato prodotti perchè posso eventualmente procurarmeli in modo ancora più diretto Ripeto la qualità è ottima, come prezzi sono adeguati al livello qualitativo, tradotto se vuoi solo risparmiare non va bene, se però vuoi qualità e genuinità senza farti pelare dai negozi è assolutamente consigliato. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Non è stato ancora menzionato
http://www.thebioshop.com Acquisto qui da tantissimi anni, seri e puntuali, qualche volta ti stupiscono con delle sorprese all'interno. Solo per roba naturale comunque... di qualità, e certificata. Oltre a questo non mi sono mai azzardato a comprare online
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sapete darmi il nome di una buona enoteca online? (buoni prezzi e seri)
grazie!
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si sono di verona..
Vendo Notebook Lifebook A532 Ultima modifica di solohellas : 07-09-2008 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
magari potete consigliare qualche prodotto oltre che al sito?
io ho comprato tempo fa solo delle mountain dew e dr Pepper da un rivenditore tedesco che vende su ebay . |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io il riso lo ho preso qui http://paolamarinone.googlepages.com/ naturalmente Carnaroli e una buona scorta
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
secondo voi i tempi per le spese di spedizione quanto incidono su queste tipologie di acquisti? A me sinceramente le spedizioni sembrano lente ed abbastanza costose in generale...senza contare le condizioni nelle quali viene spedita la roba...che ne dite?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
IMHO conviene per i prodotti di qualità difficilmente reperibili altrimenti a prezzi accessibili e/o per scorte consistenti fatte magari attraverso un gruppo di acquisto tra amici o parenti. A proposito per gli amanti del culatello e affini |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
grazie del contributo..hai già acquistato da loro?
|
|
|
#36 |
|
Member
|
ho conosciuto Massimo per lavoro, spesso presenta i suoi prodotti in manifestazioni organizzate da slow food, i salumi sono tutti eccezionali a dir poco (oltre al culatello consiglio di provare lo strolghino e la mariola, se li trovi), l'ideale sarebbe andarlo a trovare direttamente a Soragna, ma comunque spedisce anche confezionato sottovuoto, contatti per telefono o fax (vecchia maniera
Ah, il culatello da il massimo di sè tagliato fine e al momento per cui è indispensabile una affettattrice di qualità |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.