|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
povera italia
ma perche il papa non si tarsferisce 1 anno in francia 1 anno in germania 1 anno in inghilterra e cosi via? sempre qua deve stare? troppo comodo bah , |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quanto allo IOR, leggi qual'è il suo scopo: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() pure lutero , altro comunista ateo , ha criticato il mercato delle indulgenze secondo il quale basta versare soldi alla chiesa per raggiungere il paradiso ![]() C.;'z'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Città: Tra la terra e il cielo
|
|
|
|
|
#67 | |||
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Città: ATZARA
|
qualcuno ha chiesto ai sardi se volessero il papa? io sono sardo e nessuno mi ha chiesto nulla
cazz bloccheranno mezza città per quasi 48 ore perchè il papa vuole girellare
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non vi preoccupate per le infrastrutture, i km della 4 corsie che passa a nuoro sono stati rifatti 5-6 volte nell'ultimo anno...i soldi ci sono, ma si investono col culo come sempre
|
|
|
#70 | |
|
|
Quote:
Il modus operandi della chiesa attuale è già di suo bacato... Frati francescani e domenicani scalzi a parte, tutti gli altri ordini vivono in maniera assolutamente al di fuori dei vincoli di povertà...le monache di clausura sono nullafacenti di loro se ne scappano dai problemi rinchiudendosi li a pregare dalla mattina alla sera nella vana speranza di pulire le anime dei peccatori nell'attesa della rivenuta del Cristo... , non rendendosi utili alla società, altre monache hanno asili, scuole private e incassano... il papa DOVREBBE VIVERE E CAMMINARE NELLA POVERTÀ PIÙ ASSOLUTA, COME VISSE 2008 ANNI FA, chi ha dato il via a tale religione (AMMESSO SIA TUTTO VERO (o meglio che davvero sia esistito Jesus così come ce lo hanno sempre descritto e raccontato... ) Invece Il papa vive in regge (Vaticano e Castel Gandolfo), prima ancora proveniva da famiglie guerrafondaie (qualche secolo fa...) e aristocratiche dove il bene materiale era assolutamente devastante, si sono sempre resi protagonisti di atti deprecabili e frutto di dottrine folli (non come quelle delle chiese evangeliche yankee...ma eresie, atti impuri etc...condannati in modo assurdo), hanno un potere temporale a dir poco osceno, IN ITA NON PAGANO UN CAVOLO di tasse e si che occupano suolo italico...! Per non parlare di presidi preti di scuole statali...e ti assicuro che ce ne sono!!!!!!! Ultima modifica di Ferdy78 : 05-09-2008 alle 19:55. |
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
secondo me alla fine il tuo discorso ha pure un pò di senso: effettivamente tu parli della Chiesa intesa come Stato Vaticano che secondo me con l'aspetto religioso del cattolicesimo non c'entra assolutamente nulla... ergo fa bene il vat ad accettare doni.... ergo fa bene il vat a chiedere soldi... ergo fa bene il vat ad acquistare case e aprire banche... L'unica cosa che non quadra è che la domenica mattina quando Ratzy parla di vivere nell'umiltà, di distaccarsi dai beni materiali et stronzatine varie c'è un mucchio di gente che lo applaude...forse parla in tedesco... Il problema non è il papa ma chi gli va appresso e lo difende... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 Ultima modifica di Squilibrì : 05-09-2008 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Si sono messi in bocca la parola IOR non sapendo nulla, mi sembrava giusto mostrare le loro lacune, i loro limiti, il loro bluff. Quote:
*eccetto un paio di persone(ndr) Quote:
Mi verrebbe voglia di mettere su google: "scudetto di cartone" e poi farti vedere i risultati del tuo sistema infantile! AHAHA Tigre guarda che non hai dimostrato nulla Magari inserisci un pensiero, sai nella Bibbia c'è scritto anche che Gesù dividerà i buoni dai cattivi e con una spada in mano, ma ti risulta abbia mai ucciso qualcuno? :lol: Le parabole vanno interpetate e non credo che tu ne sia capace... Ultima modifica di MARCA : 05-09-2008 alle 20:05. |
|||
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Comunque, non è vero che il papa deve accettare tutti i doni: Il 400esimo esemplare della Ferrari Enzo, fu donato a Papa Giovanni Paolo II che lo fece mettere all'asta e devolvere in beneficenza il ricavato.
ciao. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Mi sembra che hai l'idea del papa come di un uomo estremamente stimato e apprezzato...t'assicuro che non è così e non solo per chi non crede... Poi ripeto: te hai ragione che non c'è motivo perchè il vat non accetti doni, il vat è uno stato non un'istituzione religiosa (come molti erroneamente pensano)...semplicemente sia un pò più coerente nei suoi discorsi (quando dice che bisogna abbandonare il materialismo c'è poco da interpretare, quello ha detto...) k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cribbio tra non accumulare più del dovuto e vendere tutto mi pare ci sia un abisso, no? |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
all'impero economico della chiesa una ferrari fa ridere, ma il gesto gli porta molti più vantaggi. sto tedesco invece pensa di essere nel medioevo (e gli piacerebbe) che si fa fare calici doro massiccio (ridicolo) quando fino a 2 giorni fa predicava la povertà (nostra). X MARCA io non so se tu stia scherzando... ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? sembra che vivi in un mondo parallelo. la chiesa è una delle più grandi organizzazioni economiche-commerciali dei nostri tempi, non lo nasconde, ed è tutto fuorchè quella che veniva predicata nel vangelo, se mai il vangelo ne abbia predicata una... ha impostato la sua struttura millenaria su corruzione, bugie, falsi storici e tanta ipocrisia. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha il diritto di dire tutto quello che gli pare... MA E' INCOERENTE... Ti sottolineo una tua parte in neretto...secondo te il papa vive con il dovuto o nel lusso? No perchè se mi dici la prima allora spero di vivere una vita con lo stretto necessario... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#79 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!