|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ehm.... tanto per rinfrescarmi la memoria.
chi è che era al governo in occasione dei 60 anni di zio paperone (ricorrenza ricordata dai tg con tanto di analisi sociologica del personaggio? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Spero di farvi fare 4 risate con questi due video che ho trovato su youtube riguardo il TG1.
http://it.youtube.com/watch?v=01qUXJXED3M http://it.youtube.com/watch?v=F6yuWC...eature=related
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
non cambia nulla guarda, anche se c'era Prodi il taglio leccaculistico del Tg1 è quello di sempre. I giornalisti poi, sono sempre gli stessi. L'accoppiata Riotta-Tg1 e Mimun-Tg5 è un cocktail devastante. I peggiori giornalisti di sempre alla guida dei maggiori tg nazionali. Io diciamo che me ne frego dei tg, perchè posso accedere ad un altro tipo di informazione su internet, ma certamente questi due signori influenzano le masse fortificando e espandendo la base elettorale di alcuni noti soggetti
Ultima modifica di Marilson : 05-09-2008 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
guarda che forse ti sfugge.. che il direttore del tg1 E' riotta.. ovvero nominato dal Csx..
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
non discuto sulla qualità del tg1 o dei giornalista (anche se, tanto per dirne uno rossella è ASSAI peggio), quanto sul presunto "clamore" della notizia. non vedo perchè nella seconda parte del telegiornale, notoriamente "soft", non ci possa stare una notizia di questo genere. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
e si trattava del 60°. in occasione del 50° di paperino ricordo che ne parlarono tg, quotidiani e rotocalchi. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
si ma sfugge che attualemnte non fa tanta differenza..
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
allora mi sfugge davvero qualcosa.
pensavo che la pietra dello scandalo fosse l'inopportunità del servizio sull'orso yogi. non era così? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
anche i tg della bbc hanno una parte frivola. e sti cazzi, 30 minuti di politica e cronaca nera io non li reggo. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
sinceramente...non è che se il tg1 parla dei 50 anni dell'orso Yoghi la prima cosa che mi viene in mente è Berlusconi chiuso nella sala dei bottoni che governa i macro-meccanismi universali ed escogita questa brutale arma di distrazione di massa che è l'orso Yoghi...
mi preoccupo di più del COME vengono date certe notizie nel resto del tg 8non solo del tg1)...certo se fossero 15 minuti di orso Yoghi allora sì che ci sarebbe da preoccuparsi... PS. a me l'orso Yoghi stava pure sul culo... PPS: comunque sempre meglio l'orso Yoghi che vedere ancora Bertinotti ogni tanto sul tg...già che speravo di essermelo tolto definitivamente dai c****i
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.