|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
|
il fatto è che ora punta sulla versione da 160gb che dovrebbe essere limitata, quindi chi vuole un pò + di capienza (io personalmente trovo molto + intelligente prendere la versione da 80 e poi cambiarci l'hd) la prenderà ora. Oppure forse ora è un periodo un pò cosi per i videogame e le console e quindi sa che con quell'uscita nn perderà molto. Sono curioso anche d vedere la playTv, potrebbe essere una cosa interessante
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#325 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
|
Quando dico 'su carta', intendo dai dati comunicati dalle case ai 'comuni mortali', ovvero, al pubblico. Che poi le due console grossomodo si equivalgano come piattaforma videoludica, mi pare evidente.
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Mi pare poi che le dichiarazioni di Stinger fossero inserite in un discorso totalmente diverso da quello che il titolo e la new di questo sito vogliano far intendere. Infatti dopo un preambolo in cui spiega come la diversificazione delle aree di business tenga al riparo dalle mode e dalle fluttuazioni del mercato Stinger dice che il Wii (notare come la xbox non la abbia menzionata nessuno) non da alcun fastidio alla logica di ps3 semplicemente perchè già adesso la gente ne compra di più di quante la Sony riesce a produrne. Per questo lo definisce un modello di business imperfetto ed è per questo che a Natale probabilmente non vedremo un calo di prezzo. Quindi la ps3 non è una semplice console ma è l'elemento che unisce quasi tutti i business Sony e in quanto tale lo sarà ancora per molti anni. Infatti dopo la domanda se Sony riuscirà a ripianare quanto investito su ps3 Stinger si fa una risata e dice "non in questa vita" e che adesso si è in una fase iniziale in cui si cerca di diminuire i costi di produzione anche se solo con la vendita di giochi già ora si è in bilancio attivo. La xobox 360 secondo voi invece ha ancora qualcosa da dire in quanto a bellezza dei giochi o la microsoft si acccorgerà che a 30 mila console a settimana il divario di 5 milioni di unità vendute verrà ripianato (se tutto continua come oggi) in 2 anni? Secondo me anche grazie ai tool Microsoft la 360 ha già dato il 90% delle sue potenzialità inoltre ha proprio insite in hardware le limitazioni che ne imporranno l'obsolescenza, ps3 avrà almeno il doppio della vita del 360 e chi ne prende una adesso lo sa o perlomeno ci scommette oppure la pleistescion è LA console che poi è un po come dire la stessa cosa
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb Ultima modifica di bonzuccio : 02-09-2008 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se la Sony rilasciasse gli schemi per una modifica per l'avvio di backup, le vendite salirebbero alle stelle, superando anche quelle della 360..
|
|
|
|
|
|
#331 | |||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
Poi PER FAVORE risparmiati interventi del genere... mi son letto tutto il thread e il fatto che parteggi per la conosole di casa sony beh è EVIDENTE... Come fai a dire che la playstation ha IL DOPPIO della vita di 360? cosa vuol dire che se 360 dura fino al 2010 la ps3 fino al 2015 ?!?? Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? vatti a vedere i giochi di 4-5 anni fa... e guarda quelli di oggi... e prova solo a immaginare cosa verrà introdotto tra 7-8 anni... P.S... Su dimmi, sarei proprio curioso di sentirle queste "limitazioni hardware insite in 360 che ne imporranno l'obsolescenza"... E per di più questo contrasta con quello che hai detto riguardo alla ps2, visto che già 3 anni dopo che era uscita, in fatto di hardware ( e di grafica) era SCANDALOSA rispetto ai pc.. e a xbox, che nonostante ciò "ha perso" la console war d allora... Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
|
Ma guarda posso anche concepire che Xenos possa reggere il passo coi tempi
dubito fortemente invece che i tool software della Microsoft dimostrino un giorno in maniera intangibile che le directX 10 implementate con Vista siano una colossale presa per il qlo o perlomeno qualcosa di poco decisivo. E' una questione di visione e di sale in zucca mica pretendo le conoscenze tecniche di chissacchì. L'integrazione tra unità di diverso tipo è il futuro e in questo vedo messa meglio la ps3 se mi facessi tentare dall'acquisto di una xbox penserei subito che il mio pc va benissimo e che i soldi me li tengo per prenderne uno nuovo
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
il problema secondo me è che, mentre con la ps2 la pressione era meno forte, la play3 nn può permettersi di venire sfruttata fra 2 - 3 anni, perchè adesso sono tanti. Fra 2-3 anni microsoft potrebbe tranquillamente lanciare una console nuova e sarebbe un problema per sony. Deve favorire lo sviluppo di titoli, ecco cosa deve fare
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
forse e dico forse,le potenzialita della 360 verrano spremute bene con forza motor sport 3
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
diciamo che un altro problema di sony potrebbe essere che quando MS uscirà con la nuova console potrebbe sfruttare un momento migliore per avere un lettore blu-ray montato, un momento in cui sono molto più diffusi e richiesti, costano di meno (a MS e al pubblico), sono più utili anche per i giochi, e soprattutto potrebbe montare una unità un tantino più performante.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Member
|
Quote:
Quando uscirà una nuova console M$ in grado di sfruttare appieno lo spazio messo a disposizione dai blu ray, la ps3 sarà già vecchia, e questo sony non può ignorarlo... |
|
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
Magari ce cascano a far uscire un' altra xbox
|
|
|
#339 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
secondo lui,dovrebberi fare uscire una xbox 360 con lettore bluray,ma è completamente impossibile.se no che farebbero giochi per versione bluray e versione normale,no no.penso che voleva dire questo,anche se non ha completamente senso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"