|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ci credo che nintendo guadagna sull'HW rispetto a Sony, sicuramente i margini saranno molto più elevanti!
Vogliamo mettere il costo di un lettore CD (tecnologia di humm..15 anni fa?) e un BR? E poi tutto il resto dell'HW Nintendo rispetto a quello nexgen. non è il modello di business a fare la differenza, ma la capacità di saper sfruttare HW vecchio con software allettante e competitivo. E anche rispetto al rivale MS la console è cmq più costosa: abbiamo sempre il BR, e all'inizio un HD da ben 60Gb rispetto ad una 360 Core la differenza era già enorme. Tutte le cose in più su cui contava Sony (soprattutto il BR), non sono risultate un valore aggiunto sufficiente per superare la concorrenza che invece ha puntato sul prezzo e su una base installata superiore ottenuta grazie all'ingresso in aticipo sul mercato |
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Solo che li ha anche ps3 che non avendo lo scaler si attacca.... Poi il discorso che fai è assurdo oltre anche senza senso, perchè le texture inferiori le ha sempre avute la ps3 non la 360, smettila con le scemenze che basta andare su Beyond e neogaf per vedere come GT5 sia a 1440*1080p contesta loro (se ne hai il fegato, che li ti sbranerebbero altro che qui ) e poi torna qui.... ah si la rsx è integrata meglio e ha punti forti rispetto a xenos e xenox non serve a nulla e si proprio vero....oddio muoio mai sentite tante cacchiate tutte insieme, ma quanti anni hai? Non posso credere che un adulto scriva certe cose su un forum di hw per pc Ma credi davvero che la gente non abbia occhi per vedere? ma la sony paga così bene da farvi chiudere gli occhi e non accettare più niente?
|
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Bannato
|
è un lettore dvd quello su wii.....
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
finalmente ammettono quello che era chiaro a tutti...
e ricordatelo quando criticate tanto m$!! quelli si che sanno fare businness!! sono andati a pari dopo un mese dalla commercializzazione di x360!!
certo da consumatore le storie tipo il rrod o altre FAVOLE che si raccontano possono dare fastidio, ma intanto loro da azienda hanno fatto un lavoro PERFETTO!! se solo penso che quei perdenti di sony hanno rischiato il fallimento solo per battere m$... e gli hddvd... bah... almeno le sapessero fare le cose... cmq sono contento, dopo esserci cascato pure io (che alla fine ho ceduto alla curiosità e mi sono comprato quella sòla di ps3 con 20 giochi spendendo un'apocalisse PER NULLA!!! e adesso la uso come fermaporta...) spero proprio che falliscano veramente anche se la cosa piu che improbabile è impossibile... ben gli stà!! |
|
|
|
|
|
#266 |
|
Bannato
|
ma quale mese, mi pare dopo 2 anni, e non sono favole i rrod anzi è abbastanza scandaloso, solo che almeno su 360 ci sono una marea di bei giochi e i problemi passano in secondo piano, cosa diversa su ps3.
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
|
ma fammi il piacere va.kais sono con te.stai dicendo un sacco di castronerie.c'è sei riuscito a spararne una cosi grossa,che manco te ne sei reso conto.c'è secondo te microsoft prende in giro i clienti spacciandogli giochi nativi a 480p e poi upascalati con lo scaler a 1080p???mha........................
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
ma fammi il piacere va te
|
|
|
#271 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quale che ps3 è ubermegafiga perchè l'ha detto sony? Di flammoso vedo le tue perenni crociate altro che le mie frasi, sai che me ne fotte di metterle sul desktop, mica sono pagato da qualcuno, come te da sony, per difendere una multinazionale anche quando te lo mette nel didietro ![]() Che vuoi aggiungere....ne hai dette tante di sciempiaggini che il solo stare a ribattere comporterebbe una spesa notevole di tempo che non ho, torna a giocare bonzuccio che i grandi devono discutere
|
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda gtaIV è un gioco scritto coi piedi per entrambe le console, ha un framerate bassissimo su tutte e due le console
Un utente di beyond dice che su ps3 le texture sono a 640p (che poi su ps3 come dicevo prima bisogna sprecare potenza del Cell per fare l'upscale.. ma evidentemente di tale potenza sapevano poco cosa farci), inoltre su xbox non è possibile visualizzare il gioco a schermo intero cosa che su ps3 è possibile, chi ha comparato le due versioni dice che come impatto le due versioni si equivalgono visto che su ps3 c'è un post processing che tappa i buchi di una risoluzione inferiore. Dico che l'upscale su xbox è gratis (chip a parte) ed è largamente utilizzato, non mi riferisco a un gioco multipiatta e per altro scritto male in particolare come gtaiV
|
|
|
#273 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#274 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non so se ti è chiara questa cosa..
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
si posso capire a 640p ma non a 480p come ha sparato bonzuccio
|
|
|
#276 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cosa avrebbe GTA4 su 360? A schermo intero lo vedi su entrambe anzi su 360 avendo una ris superiore cioè 720p non hai nessun problema, inoltre sempre su 360 hai una qualità grafica superiore rispetto a ps3 altro che equivalere. Smettila che hai stufato e tanto anche...basta |
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox_360 ( su un chip precendente r600, quindi come vedi avevo pienamente ragione quando dicevo che è equiparabile ad una 1900xt )
|
|
|
|
|
#278 |
|
Bannato
|
Infatti ti ho segnalato per disinformazione gratuita e console war, spero che caccino gli stipendiati siano essi MS sony o nintendo che stanno sul forum.....eh lo so che chiedo l'impossibile.
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"