|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
paga.
non tirare fuori giustificazioni. e la prox volta và più piano. (te lo dice uno che è rimasto fermo 14 mesi grazie ad una precedenza mancata) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Grazie per le risposte anche se alcuni di voi mi sono sembrati esagerati.. non mi sembra che a 100 su una statale dove ci stanno tranquillamente i "90" sia qualcosa fuori dal normale però ovvio che ognuno la pensa a suo modo.. cmq niente aspetto che arrivi questa multa poi vedo come comportarmi.. io ho sbagliato ma anche le forze dell'ordine a fare così non danno il buon esempio..
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
E se non segnali chi era il guidatore? Paghi di più, ma almeno salvi la patente.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Guarda non sono sicuro, ma credo che si può. Ma la multa è così più elevata!
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
poi puoi provare a vedere se ci fosse il relativo cartello con tanto di autorizzazione nel retro che permette il controllo della velocità...se non c'è puoi provare a fare ricorso al giudice di pace, ma stai attento che probabilmente perderai e pagherai di più |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se non si identifica il guidatore si paga un supplemento ma a nessuno vengono tolti punti
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
dipende dall'ammontare, non so. rimane una cazata in ogni caso
|
|
|
|
#31 | |
|
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Se non si comunica chi era alla guida si infrange l'articolo 126 bis comma 2, e si viene sanzionati con 250€ di multa...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
in che punto eri della ss 36?
io sto pensando a dove ci sono i 70 e mi viene in mente un punto solo, dove di solito vado a 90/100... rallento un po' per la curva come normale ma è ridicolo come limite. ragazzi è una tre corsie quella, ora va bene tutto ma è larga quasi come un'autostrada (in alcuni punti c'è anche la corsia emergenza) e ti sparano i 70 in una curva e per un pezzo di rettilineo che segue, non li rispetta nessuno! se mettono il velox sulla 36 è strage, cmq stasera andrò più piano in quel punto... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ma sta 36 è la nuova valassina? il limite è 110
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
sì ma in alcuni punti c'è un limite più basso, in corrispondenza delle curve
certo non sono curve da niente, ci sta di rallentare un attimo, ma potevano benissimo mettere i 90 che sarebbero un limite ragionevole io non esagero quando vado su quella strada, ma i 120 li faccio senza accorgermi e in sorpasso magari arrivo ai 130 per qualche momento. insomma ci sta, è come quando in autostrada per passare qualche macchina fai i 150. il problema sono proprio quei pezzi a 70, per quanto tu stia andando piano è difficile stare sotto i 100 quindi devi proprio rallentare, se no se mettono il velox sei fottuto... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche nella est, sempre di Milano, mi pare che ci sono alcuni punti in cui devi andare piano e non ce n'è affatto motivo preferisco il tutor a sto punto, almeno se devi fare un sorpasso non hai il patema... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e per fortuna perchè altrimenti sarei fottuto tanto per cambiare è uno dei casi in cui la polstrada si mette a fare cassa per inculare soldi. è fine mese, signori, è fine mese, tempo di budget per i comuni maledetti, che se li spendano per la chemio quei soldi
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si fa? oh mi dispiace
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
per prima cosa dovevi fermarti (se possibile, ovvio) e fare qualche bella foto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.