|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Io "fortunatamente" ho trovato un lavoro tutto sommato onesto dove mi pagano ancora bene, per ora, ma resta che il costo della vista è spropositato, anche solo da settembre scorso, ad oggi.
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
già uno laureato arriva fuori a 25 anni se va bene, poi viene assunto probabilmente sottopagato finchè non sostiene l'esame di stato e poi se tutto va bene un guadagno decente ce lo ha minimo dopo i 30\35 anni sempre che abbia qualcuno che nel frattempo lo sponsorizzi, se no alla fine sceglie il primo lavoro che le capita pur di metter su famiglia. e così via. poi dopo è piu difficile cambiare ! si rischia. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Bisogna essere PLASTICI |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il caso della ST che citavo prima riguarda un ingegnere biomedico che si è sbattuto così tanto che in pratica ora conosce il DNA meglio di un biologo e la ST è tanto tanto contenta perchè ha pure imparato ad usare un impestatissimo programma di simulazione fisico-matematica per fare tanti bei modelli biomedici.....e indirettamente tanta pubblicità all'azienda che ha realizzato il programma Qualora l'ST lo mandasse a casa per un motivo o per l'altro, l'altra azienda l'assumerebbe come trainer per i propri workshop e probabilmente ad una paga più alta della attuale in ST. Ultima modifica di lowenz : 30-08-2008 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
|
P.S.: mi accorgo che non sapete che il dottorato in uni è salito a 1200 euro e ci sarà il conguaglio a fine anno, per la (giusta) felicità di tanti dottorandi
http://www.businessonline.it/news/53...naio-2008.html Ultima modifica di lowenz : 30-08-2008 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#110 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
per assurdo se si inizia a lavorare a 15 anni si arriva a 25 con 10 anni di stipendio, magari un mutuo già avviato, la macchina pagata e tante belle feste godute. invece studi fino a 25, sei sempre senza soldi (perchè coi lavoretti saltuari non metti assieme uno stipendio), parti convinto di spaccare il mondo e prendi poco più di chi ha mollato i libri a 15 anni solo che sei carico di responsabilità e ci rimetti in salute per lo stress, non puoi pianificarti una vita e sei lì a chiederti che cazzo te sei laureato a fare è un paese che incita a non fare nulla.
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque visto il grado di invecchiamento dell'italia la professione di becchino non è da scartare ! |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Poi si puo' discutere sulla possibilita' che viene data di farsi strada da soli ma e' un'altra cosa.. Certo non in Italia
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Cero , purtroppo molto spesso ( almeno qui al Centro/Sud ) cci sono varie organizzazione criminali dietro.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.

///
/// Sehnsucht