Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2008, 11:17   #3181
RoMZERO
Senior Member

L'Avatar di RoMZERO

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Marco93 -the witcher- Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema di entità considerevole , ecco tutto: non riesco a giocare in lan con mio cugino! Quando entro nel menu multigiocatore ed imposto una mappa spesso l'indicatore di prestazioni scende ad una tacca (non so se sia lì il problema), sta di fatto che quando cerco di entrare in partita mi dice che è impossibile.
Chiedo aiuto!
l'indicatore di prestazioni indica quanto hai vinto/perso su quella mappa, non è indice del rendimento dell'hardware del pc
RoMZERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 12:42   #3182
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Iscritto dal: Oct 2006
troppo bello x essere vero arrivato alla penultima patch mi a rifatto lo stesso errore ma su un altro file , ho riprovato a riscaricare la pathc e niente uguale, ma che c..zo installare ste patch e come giocare con la lotteria!!! ho ci riesci al primo tentativo ho devi reinstallare tutto! e poi pretendono che la gente compri i giochi orignali sono strainc.....to!!!!

reinstallo un ultima volta se ci riesco bene altrimenti gioco solo offline (grazie mille relic)

non puo essere il dvd rovinato(non a neanche un graffio/granello di polvere) perche i file modificati dalle patch sono sempre gli stessi se fosse il dvd non riesci ad installare neanche la prima patch

Ultima modifica di aresiusII : 30-08-2008 alle 12:44.
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 12:46   #3183
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da aresiusII Guarda i messaggi
.......
E' ora che tu prenda in considerazione il fatto che tu possa avere dei problemini nei download.
FW o altri programmi che rovinano i file.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 12:53   #3184
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
E' ora che tu prenda in considerazione il fatto che tu possa avere dei problemini nei download.
FW o altri programmi che rovinano i file.
forse sono veramente i download , l'antivirus lo tenuto spento sia durante l'nstallazione di coh che delle pacht non so proprio cosa fare se non riprovsare finche non me le installa tutte
Old 30-08-2008, 13:36   #3185
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
forse sono veramente i download , l'antivirus lo tenuto spento sia durante l'nstallazione di coh che delle pacht non so proprio cosa fare se non riprovsare finche non me le installa tutte
Se fossero i download dovremmo aver tutti dei problemi, non trovi ?
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 13:41   #3186
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
.. e poi pretendono che la gente compri i giochi orignali sono strainc.....to!!!!
...........

Capisco la tua rabbia ma per favore non dire più questa frase, mi fa incazzare come una bestia.

Se vogliamo scaricare i giochi da Emule facciamolo, ma vi prego , evitiamo scuse inutili all'italiana tanto per dire "io sono a posto con la coscienza visto che ci avevo provato".

Il tuo non è un problema del gioco più o meno originale, anche se fosse una copia pirata dovresti scaricare le patch e molto probabilmente avresti lo stesso problema.

Con questo non me la prendo con nessuno ma è ormai settimane che in tutte le discussioni in cui entro mi ritrovo la stessa maledetta frase, dai ragazzi, già viviamo in un paese di merda evitiamo almeno di prenderci per i fondelli.
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 14:11   #3187
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
ma cavolo aerius o come ti chiami cavolo guarda il tuo desktop in che stato che è e poi insulti la relic è incasinato come un pc delle scimmie
be dai non è proprio un paese di merdo però si avvicina
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**

Ultima modifica di Re Riccardo : 30-08-2008 alle 14:20.
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 15:18   #3188
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Quote:
Originariamente inviato da Re Riccardo Guarda i messaggi
ma cavolo aerius o come ti chiami cavolo guarda il tuo desktop in che stato che è e poi insulti la relic è incasinato come un pc delle scimmie
be dai non è proprio un paese di merdo però si avvicina
?

cm ci sono riuscito , invece di reinstallare opposing front ho reinstallato coh il gioco base e scaricato le patch senza problemi ho aggiunto il codice di opposing front e ho risolto , ho creato l'account e sono pronto x il multy , reputo il prob. al dvd di opposing fronts

Edit: scusatemi x lo sfogo del post precedente
Old 30-08-2008, 15:19   #3189
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Capisco la tua rabbia ma per favore non dire più questa frase, mi fa incazzare come una bestia.

Se vogliamo scaricare i giochi da Emule facciamolo, ma vi prego , evitiamo scuse inutili all'italiana tanto per dire "io sono a posto con la coscienza visto che ci avevo provato".

Il tuo non è un problema del gioco più o meno originale, anche se fosse una copia pirata dovresti scaricare le patch e molto probabilmente avresti lo stesso problema.

Con questo non me la prendo con nessuno ma è ormai settimane che in tutte le discussioni in cui entro mi ritrovo la stessa maledetta frase, dai ragazzi, già viviamo in un paese di merda evitiamo almeno di prenderci per i fondelli.
non ho capito mi stai dando del pirata?

ti basta?(lo fatta di corsa nonvede bene ma basta ed avanza)

Ultima modifica di aresiusII : 30-08-2008 alle 15:25.
Old 30-08-2008, 15:53   #3190
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
....................

Assolutamente no e non l'ho mai messo in dubbio.

Mi da molto fastidio il fatto che al minimo problema inneggiamo alla pirateria come se fosse la soluzione a tutti i nostri problemi, forse è proprio per questo che i software costano una follia, se ognuno facesse la sua parte.
Old 30-08-2008, 16:07   #3191
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Quote:
Assolutamente no e non l'ho mai messo in dubbio.

Mi da molto fastidio il fatto che al minimo problema inneggiamo alla pirateria come se fosse la soluzione a tutti i nostri problemi, forse è proprio per questo che i software costano una follia, se ognuno facesse la sua parte.

cm se non hai letto il post precedente ho risolto definitivamente, ho installato coh base e lo patchato(tutto ok ) invece di reinstallare op(sto cm a pensare che il dvd di quest'ultimo abbia dei problemi anche perche quando ho provato ad avviare il gioco in mod offline non mi trovava il dvd nel lettore)

Ultima modifica di aresiusII : 30-08-2008 alle 16:10.
Old 30-08-2008, 16:09   #3192
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:

Sono contento che tu abbia capito cosa volevo dire con il post.

Visto che sei on.line, vuoi fare una partitina ??
Old 30-08-2008, 16:21   #3193
arctickeeper
Senior Member

L'Avatar di arctickeeper

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da RoMZERO Guarda i messaggi
l'indicatore di prestazioni indica quanto hai vinto/perso su quella mappa, non è indice del rendimento dell'hardware del pc
ehmm... ne sei sicuro? hai provato a rimanere con il mouse sull'indicatore?, come noterai ti indica il numero di frame rate minimi che hai raggiunto nelle ultime partite che comprendono un tot numero di giocatori (in base alla mappa selezionata in quel momento) più il tuo frame rate è basso più l'indicatore di prestazioni scenderà. Questo serve a dare un indicazione della qualità che potrebbe avere la partita (ad esempio se ci sono possibilità di lag o meno) e non centra assolutamente nulla con le statistiche personali, che sono riportate sotto il profilo del giocatore, visualizzabile cliccando con il tasto destro o sinistro sul nome e andando alla voce "controlla statistiche di questo giocatore".

Romzero, per quanto riguarda le prestazioni, assicurati di non avere impostazioni grafiche troppo differenti da chi hosta la partita, io ho sempre le impostazioni al massimo e chi ha tutto impostato su basso non riesce ad entrare nelle mie partite, infatti un mio amico è costretto almeno a mettersi alcune voci su medio per poter partecipare (non ricordo quali però). Ovviamente vale anche il discorso opposto.

Ultima modifica di arctickeeper : 30-08-2008 alle 16:23.
arctickeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 16:42   #3194
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Quote:
Sono contento che tu abbia capito cosa volevo dire con il post.

Visto che sei on.line, vuoi fare una partitina ??
prima faccio qualche partitina offline devo riprendere la mano con tutte le fazioni come sot adesso basta un rush che mi fai fuori
Old 30-08-2008, 22:42   #3195
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Quote:

ti basta?(lo fatta di corsa nonvede bene ma basta ed avanza)

Company of heroes normale è pirata cià la copertina ritagliata male verso destra mentre l'espansione è originale
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Old 30-08-2008, 23:35   #3196
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Quote:
Company of heroes normale è pirata cià la copertina ritagliata male verso destra mentre l'espansione è originale

prima di accusare la gente informati , io ho l'edizione game of the year con due mappe bonus ed un
libretto con dei artbook veramente belli
http://pc.gamezone.com/gamesell/p33594.htm

Ultima modifica di aresiusII : 30-08-2008 alle 23:38.
Old 30-08-2008, 23:55   #3197
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
prima faccio qualche partitina offline devo riprendere la mano con tutte le fazioni come sot adesso basta un rush che mi fai fuori

Ok, quando buoi mi trovi normalmente sul canale rome, il mio nickname è Afrikakorps73

Quote:

Ora non esageriamo.
Old 31-08-2008, 00:02   #3198
RoMZERO
Senior Member

L'Avatar di RoMZERO

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da arctickeeper Guarda i messaggi
ehmm... ne sei sicuro? hai provato a rimanere con il mouse sull'indicatore?, come noterai ti indica il numero di frame rate minimi che hai raggiunto nelle ultime partite che comprendono un tot numero di giocatori (in base alla mappa selezionata in quel momento) più il tuo frame rate è basso più l'indicatore di prestazioni scenderà. Questo serve a dare un indicazione della qualità che potrebbe avere la partita (ad esempio se ci sono possibilità di lag o meno) e non centra assolutamente nulla con le statistiche personali, che sono riportate sotto il profilo del giocatore, visualizzabile cliccando con il tasto destro o sinistro sul nome e andando alla voce "controlla statistiche di questo giocatore".
hai ragione ho controllato

mi avevano detto così e avevo abboccato appieno
RoMZERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 11:58   #3199
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

La prossima volta non ti gasare tanto con due mappe io CoH lo comprato nel 2006Tè
Aria D'importanza diploma di ignoranza

Ultima modifica di Re Riccardo : 31-08-2008 alle 12:04.
Old 31-08-2008, 13:47   #3200
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi

2) Il multy è in continua evoluzione
attulamente gli Inglesi sembrano la fazione più overpowered..o perlomeno la più semplice da usare.
attualmente con la v2.301 le fazioni sono bilanciate, qualche unità (AC, Marder, M6 Stuart, Recoilless Rifle) e qualche abilità da tunizzare (p47 stafing run, Henschel attacks) cmq sia 1000 volte meglio rispetto a quando è uscito Opposing Fronts. Gli Inglesi sono la fazione che più si distacca dalla altre 3, facile/difficile da usare dipende molto dalle situazioni, può risultare frustrante giocarci contro, specie col Wehrmacht, sicuramente è una fazione dove gli errori si pagano a caro prezzo.

Ultima modifica di bart noel : 31-08-2008 alle 13:50.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian