|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Alla fine mi da tasto 1 per riascoltare e 2 per tornare al menù precedente. Quindi a te non chiede se vuoi avere aggiornamenti sul cambio???
Ultima modifica di raul83 : 26-08-2008 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
|
#3442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Quindi secondo me dovresti aspettare ancora alcuni giorni. |
|
|
|
|
|
|
#3443 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, aspetterò i "famosi" 5 giorni lavorativi... |
|
|
|
|
|
|
#3444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
non vorrei dire un'eresia ma di solito nella controfferta da € 29,47/nese per sempre, ci sono anche 20 ore di ip pubblico da scoprire se ci sono su my fatswebpage sotto contratto ed ozioni attive credo (no ricordo bene)
|
|
|
#3445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Quote:
E' vero che tentar non nuoce , chiedere è lecito e rispondere è cortesia ma siccome leggo che fw è subissata da richieste di sconto non è che prima o poi si scocciano e non ne fanno più ??? In fondo € 29,47/mese per sempre per italiasenzalimiti ed internetgiornoenotte non è malaccio o no
|
|
|
|
#3446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fastweb e altri operatori devono smettere di prendere in giro la gente e far pagare a tutti nuovi e vecchi gli stessi prezzi dato che offre la stessa cosa. Perchè io vecchio cliente dovrei pagare di più? Fastweb e gli altri operatori dovrebbero adeguare i prezzi che sono per i nuovi anche ai vecchi clienti senza richiesta. Ormai tiscali da tutto incluso a 29 euro, quindi 29 euro di fastweb non sono affatto un affare, è in linea con altri operatori. Ultima modifica di edoardovendrami : 27-08-2008 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
|
#3447 |
|
Senior Member
|
oggi me lo dice anche a me...però non è cambiato niente dalla myfastpage...alle 2 chiamo e vediamo che dicono...
|
|
|
|
|
|
#3448 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Chiamato anch'io 20minuti fa, il ragazzo non mi ha chiesto la motivazione della mia richiesta (xò ha passato buoni 5 minuti a scartabellare nel mio abbonamento), mi ha solo chiesto il numero di cel e detto che entro 48h mi avrebbe richiamato da un collega e che mi avrebbero mandato il codice via mail...
Io (o meglio mia madre) pago 60€ al mese per una 2/512 24h/24h e Italia senza limiti sinceramente mi sembra troppo nonostante la linea funzioni da Dio... Se mi dimezzano il prezzo e come si legge in giro, mi fanno l'UPGRADE della linea a 7 o 20Mb sarebbe veramente una manna allucinate... |
|
|
|
|
|
#3450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Scenderai a 29.47€/mese, ricorda che loro sono del commerciale quindi non s'intendono troppo di tematiche tecniche quali upgrade e così via!
|
|
|
|
#3451 |
|
Senior Member
|
Speriamo a me 30€ al mese va più che bene...per l'UP ho fatto un'altra chiamata infatti e il tipo mi ha risp che stanno facendo l'UP a tutti i cliente WS e che per AGOSTO/SETTEMBRE dovrebbero sistemarli tutti...ovviamente alle tempistiche non credo per nulla...
|
|
|
|
|
|
#3452 |
|
Senior Member
|
Secondo me l'utente nickclara se con insistenza potra pretendere 24,47 euro e 2 mesi gratis oppure attivazione wi-fi se ancora non ha.
|
|
|
|
|
|
#3453 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Prov. Roma
|
Comunque un grazie di nuovo a tutti per la dritta del codice di migrazione. PS. sono riuscito a stappargli anche 2 mesi gratis. Ultima modifica di sm59 : 27-08-2008 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#3454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda 25 o 30 mi cambia poco l'importante che si dimezzi e che mi aumentino la linea almeno a 7MB...poi 2mesi gratis o wi-fi non mi importa...kmq ragazzi grazie mille ancora per la dritta del codice senza di voi avrei pagato ancora 60€/mese per anni... |
|
|
|
|
|
|
#3456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè si dovrebbe pagare di più, anche se 5 euro al mese? Fai come vuoi. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha detto di aspettare fino a venerdì per vedere se avviene il cambio nella pagina dei servizi addizionali...se non succede niente allora dovrò acquistare io i servizi che voglio...alchè ho risposto: si ma così non li pago 1 euro l'uno??? e lui: si ma se le hanno fatto la proposta o lo vede subito dalla myfastpage che non li paga oppure deve richiamare noi e comunicarcelo....boo....non so più che fare...se schiaccio su "acquista" posso subito disattivare il servizio o dovrò pagare l'intero mese??? |
|
|
|
|
|
|
#3458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io richiamerei per chiedere se le cose stanno davvero così come ti ha detto l'ultimo operatore. |
|
|
|
|
|
|
#3459 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Prov. Roma
|
Lo so ma per il momento 30 euro al mese in meno mi vanno più che bene, sono 3 anni che ne pagavo 60, poi oltretutto ho intenzione di richiamarli perchè mi vorrei far aumentare la banda attualmente ho la 6Mb e quando mi dice bene viaggio a 4.9 altrimenti la media è di 4.5/4.0Mb, mi sto infatti informando con dei conoscenti se la mia zona è servita dalla 20Mb, perchè con tiscali sembra che funzioni, quindi stesso discorso o mi adegui la banda ed il prezzo o altrimenti bye bye. grazie anche a te per le notizie date.
Ultima modifica di sm59 : 27-08-2008 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#3460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
|
Salve a tutti, ho leggiucchiato le ultime pagine ma ho capito ben poco di quello che state facendo, insomma riuscite a farvi abbassare il prezzo minacciando di migrare ad altro operatore?
Scrivo soprattutto perchè da quando ho il contratto con Fastweb non ho MAI capito quanto dovrei pagare.. Leggendo il mio piano attuale io ho in bolletta OFFERTA BASE: Megalinea Fastweb 25€/Mese + OPZIONI VOCE: Italia Senza Limiti 20€/Mese + OPZIONI INTERNET: NESSUNA (Ma come è possibile se navigo????) TOT 45€/Mese Non ho ancora MAI capito se non ho alcuna opzione internet COME FACCIO A NAVIGARE A 4 MEGA????? E' un loro errore o è compreso nella Mega Linea FASTWEB??? Il piano che vi state facendo attivare a 29,47€ è Internet 24h e Voce 24h??? A che velocità potete andare? E' un prezzo che è STANDARD, cioè se potete essere raggiunti dalla fibra pagate quanto un poveretto come me che ha solo copertura ADSL? E le coperture ADSL costano uguale? Se possibile potrei passare da 4 a 20 mega pagando quel prezzo??? Il prezzo 29,47€ è da considerarsi COMPLETO? O si deve pagare anche altro? Per MegaLinea FASTWEB che si intende??? Dovrei pagarla comunque oltre ai 29,47€? Avete pagato qualcosa per il cambio piano??? Scusate ma quando si tratta di Fastweb sono sempre la confusione fatta persona!
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb Ultima modifica di Laughing Man : 27-08-2008 alle 17:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.