Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2008, 16:32   #3441
raul83
Senior Member

L'Avatar di raul83

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da edoardovendrami Guarda i messaggi
A me da così:
Chiamo 192193 tasto 2 e poi tasto 1 poi tasto 1 per parlare con un operatore.

Se non ti da alla fine il tasto 1 per parlare con un operatore vorrà dire che la gestione della tua pratica è ancora in corso.
no io faccio tasto 2, poi tasto 1 (aggiornamenti cambio piano) e parte in automatico la voce registrata che dice "pratica è in corso..blabla..."
Alla fine mi da tasto 1 per riascoltare e 2 per tornare al menù precedente.
Quindi a te non chiede se vuoi avere aggiornamenti sul cambio???

Ultima modifica di raul83 : 26-08-2008 alle 16:35.
raul83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 16:39   #3442
edoardovendrami
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da raul83 Guarda i messaggi
no io faccio tasto 2, poi tasto 1 (aggiornamenti cambio piano) e parte in automatico la voce registrata che dice "pratica è in corso..blabla..."
Alla fine mi da tasto 1 per riascoltare e 2 per tornare al menù precedente.
Quindi a te non ti chiede se vuoi avere aggiornamenti sul cambio???
io faccio 2 poi 1(aggiornamenti cambio piano) e poi in automatico la voceregistrata che dice "la mia richiesta di cambio piano è stata effettuata e di premere 1 per parlare con un operatore.
Quindi secondo me dovresti aspettare ancora alcuni giorni.
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 16:42   #3443
raul83
Senior Member

L'Avatar di raul83

Quote:
io faccio 2 poi 1(aggiornamenti cambio piano) e poi in automatico la voceregistrata che dice "la mia richiesta di cambio piano è stata effettuata e di premere 1 per parlare con un operatore.
Tantissime grazie!
Si, aspetterò i "famosi" 5 giorni lavorativi...
Old 26-08-2008, 19:21   #3444
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
non vorrei dire un'eresia ma di solito nella controfferta da € 29,47/nese per sempre, ci sono anche 20 ore di ip pubblico da scoprire se ci sono su my fatswebpage sotto contratto ed ozioni attive credo (no ricordo bene)
Old 27-08-2008, 09:07   #3445
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
e che gli dici stavolta?

http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../tuttoincluso/

il tutto incluso costa 29euro e tu mi sembra che paghi già 29 o addirittura 25

al limite potresti dire che tiscali ti da una 8mb contro i soli 6 di fastweb
e che con fastweb scarichi male rispetto al passato col mulo e non riesci a scaricare da i siti come rapidshare...forse così riesci ad ottenere qualcosa...
da RS sinceramente non ricordo, ma da Mega Upload ti assicuro che con fw ADSL 6 MB scarico alla grande se necessario.
E' vero che tentar non nuoce , chiedere è lecito e rispondere è cortesia ma siccome leggo che fw è subissata da richieste di sconto non è che prima o poi si scocciano e non ne fanno più ??? In fondo € 29,47/mese per sempre per italiasenzalimiti ed internetgiornoenotte non è malaccio o no
Old 27-08-2008, 12:59   #3446
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
da RS sinceramente non ricordo, ma da Mega Upload ti assicuro che con fw ADSL 6 MB scarico alla grande se necessario.
E' vero che tentar non nuoce , chiedere è lecito e rispondere è cortesia ma siccome leggo che fw è subissata da richieste di sconto non è che prima o poi si scocciano e non ne fanno più ??? In fondo € 29,47/mese per sempre per italiasenzalimiti ed internetgiornoenotte non è malaccio o no
Non concordo con te.
Fastweb e altri operatori devono smettere di prendere in giro la gente e far pagare a tutti nuovi e vecchi gli stessi prezzi dato che offre la stessa cosa.
Perchè io vecchio cliente dovrei pagare di più?
Fastweb e gli altri operatori dovrebbero adeguare i prezzi che sono per i nuovi anche ai vecchi clienti senza richiesta.
Ormai tiscali da tutto incluso a 29 euro, quindi 29 euro di fastweb non sono affatto un affare, è in linea con altri operatori.

Ultima modifica di edoardovendrami : 27-08-2008 alle 13:01.
Old 27-08-2008, 13:06   #3447
raul83
Senior Member

L'Avatar di raul83

Quote:
oggi me lo dice anche a me...però non è cambiato niente dalla myfastpage...alle 2 chiamo e vediamo che dicono...
Old 27-08-2008, 13:23   #3448
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
oggi me lo dice anche a me...però non è cambiato niente dalla myfastpage...alle 2 chiamo e vediamo che dicono...
A questo punto sì, chiama e scegliere di parlare con l'operatore.
Old 27-08-2008, 14:08   #3449
nickclara
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Chiamato anch'io 20minuti fa, il ragazzo non mi ha chiesto la motivazione della mia richiesta (xò ha passato buoni 5 minuti a scartabellare nel mio abbonamento), mi ha solo chiesto il numero di cel e detto che entro 48h mi avrebbe richiamato da un collega e che mi avrebbero mandato il codice via mail...

Io (o meglio mia madre) pago 60€ al mese per una 2/512 24h/24h e Italia senza limiti sinceramente mi sembra troppo nonostante la linea funzioni da Dio...

Se mi dimezzano il prezzo e come si legge in giro, mi fanno l'UPGRADE della linea a 7 o 20Mb sarebbe veramente una manna allucinate...
nickclara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 14:12   #3450
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Scenderai a 29.47€/mese, ricorda che loro sono del commerciale quindi non s'intendono troppo di tematiche tecniche quali upgrade e così via!
Old 27-08-2008, 14:16   #3451
nickclara
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
Scenderai a 29.47€/mese, ricorda che loro sono del commerciale quindi non s'intendono troppo di tematiche tecniche quali upgrade e così via!
Speriamo a me 30€ al mese va più che bene...per l'UP ho fatto un'altra chiamata infatti e il tipo mi ha risp che stanno facendo l'UP a tutti i cliente WS e che per AGOSTO/SETTEMBRE dovrebbero sistemarli tutti...ovviamente alle tempistiche non credo per nulla...
Old 27-08-2008, 14:16   #3452
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
Secondo me l'utente nickclara se con insistenza potra pretendere 24,47 euro e 2 mesi gratis oppure attivazione wi-fi se ancora non ha.
Old 27-08-2008, 14:19   #3453
sm59
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Prov. Roma
Oggi all 12 ho ricevuto la fatidica telefonata da fastweb, fatta la solita domanda perchè avessi richiesto il codice di migrazione, anzi in effetti sono stato anticipato dalla signorina, "costo elevato dell'abbonamento", e subito mi hanno offerto tutto incluso internet, voce (e servizi aggiuntivi) a 29,47 euro al mese . Ovviamente ho accettato. Non capisco però perchè io cliente mi debba abbassare ad elemosinare l'adeguamento delle tariffe al mercato, essendo un loro cliente da vecchia data non dovrebbero fare loro delle offerte?
Comunque un grazie di nuovo a tutti per la dritta del codice di migrazione.
PS. sono riuscito a stappargli anche 2 mesi gratis.

Ultima modifica di sm59 : 27-08-2008 alle 14:22.
sm59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 14:25   #3454
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sm59 Guarda i messaggi
Oggi all 12 ho ricevuto la fatidica telefonata da fastweb, fatta la solita domanda perchè avessi richiesto il codice di migrazione, anzi in effetti sono stato anticipato dalla signorina, "costo elevato dell'abbonamento", e subito mi hanno offerto tutto incluso internet, voce (e servizi aggiuntivi) a 29,47 euro al mese . Ovviamente ho accettato. Non capisco però perchè io cliente mi debba abbassare ad elemosinare l'adeguamento delle tariffe al mercato, essendo un loro cliente da vecchia data non dovrebbero fare loro delle offerte?
Comunque un grazie di nuovo a tutti per la dritta del codice di migrazione.
PS. sono riuscito a stappargli anche 2 mesi gratis.
Bravo, avresti dovuto anche non accettare subito 29,47 euro dicendo che era ancora troppo e che hai amici che pagano 24,47 euro, così forse avresti ottenuto 24,47 euro.
Old 27-08-2008, 14:26   #3455
nickclara
Senior Member

Quote:
Secondo me l'utente nickclara se con insistenza potra pretendere 24,47 euro e 2 mesi gratis oppure attivazione wi-fi se ancora non ha.

Guarda 25 o 30 mi cambia poco l'importante che si dimezzi e che mi aumentino la linea almeno a 7MB...poi 2mesi gratis o wi-fi non mi importa...kmq ragazzi grazie mille ancora per la dritta del codice senza di voi avrei pagato ancora 60€/mese per anni...
Old 27-08-2008, 14:30   #3456
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickclara Guarda i messaggi
Guarda 25 o 30 mi cambia poco l'importante che si dimezzi e che mi aumentino la linea almeno a 7MB...poi 2mesi gratis o wi-fi non mi importa...kmq ragazzi grazie mille ancora per la dritta del codice senza di voi avrei pagato ancora 60€/mese per anni...
Come non ti importa, cavolo ma a me da fastidio pagare anche 5 euro in più se sò che ci sono altri che hanno le stesse cose che ho io e pagano meno.
Perchè si dovrebbe pagare di più, anche se 5 euro al mese?
Fai come vuoi.
Ciao
Old 27-08-2008, 14:43   #3457
raul83
Senior Member

L'Avatar di raul83

Quote:
A questo punto sì, chiama e scegliere di parlare con l'operatore.
arieccomi..ho parlato con l'operatore (anche se non mi ha convinto del tutto..)
Ha detto di aspettare fino a venerdì per vedere se avviene il cambio nella pagina dei servizi addizionali...se non succede niente allora dovrò acquistare io i servizi che voglio...alchè ho risposto: si ma così non li pago 1 euro l'uno??? e lui: si ma se le hanno fatto la proposta o lo vede subito dalla myfastpage che non li paga oppure deve richiamare noi e comunicarcelo....boo....non so più che fare...se schiaccio su "acquista" posso subito disattivare il servizio o dovrò pagare l'intero mese???
Old 27-08-2008, 16:06   #3458
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
arieccomi..ho parlato con l'operatore (anche se non mi ha convinto del tutto..)
Ha detto di aspettare fino a venerdì per vedere se avviene il cambio nella pagina dei servizi addizionali...se non succede niente allora dovrò acquistare io i servizi che voglio...alchè ho risposto: si ma così non li pago 1 euro l'uno??? e lui: si ma se le hanno fatto la proposta o lo vede subito dalla myfastpage che non li paga oppure deve richiamare noi e comunicarcelo....boo....non so più che fare...se schiaccio su "acquista" posso subito disattivare il servizio o dovrò pagare l'intero mese???
Non ne ho idea se achiacciando su "acquista" si possa disattivare senza pagare.
Io richiamerei per chiedere se le cose stanno davvero così come ti ha detto l'ultimo operatore.
Old 27-08-2008, 16:53   #3459
sm59
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Prov. Roma
Quote:
Bravo, avresti dovuto anche non accettare subito 29,47 euro dicendo che era ancora troppo e che hai amici che pagano 24,47 euro, così forse avresti ottenuto 24,47 euro.
Lo so ma per il momento 30 euro al mese in meno mi vanno più che bene, sono 3 anni che ne pagavo 60, poi oltretutto ho intenzione di richiamarli perchè mi vorrei far aumentare la banda attualmente ho la 6Mb e quando mi dice bene viaggio a 4.9 altrimenti la media è di 4.5/4.0Mb, mi sto infatti informando con dei conoscenti se la mia zona è servita dalla 20Mb, perchè con tiscali sembra che funzioni, quindi stesso discorso o mi adegui la banda ed il prezzo o altrimenti bye bye. grazie anche a te per le notizie date.

Ultima modifica di sm59 : 27-08-2008 alle 16:55.
sm59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 17:03   #3460
Laughing Man
Senior Member

L'Avatar di Laughing Man

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Salve a tutti, ho leggiucchiato le ultime pagine ma ho capito ben poco di quello che state facendo, insomma riuscite a farvi abbassare il prezzo minacciando di migrare ad altro operatore?

Scrivo soprattutto perchè da quando ho il contratto con Fastweb non ho MAI capito quanto dovrei pagare..

Leggendo il mio piano attuale io ho in bolletta

OFFERTA BASE: Megalinea Fastweb 25€/Mese

+

OPZIONI VOCE: Italia Senza Limiti 20€/Mese

+

OPZIONI INTERNET: NESSUNA (Ma come è possibile se navigo????)

TOT 45€/Mese

Non ho ancora MAI capito se non ho alcuna opzione internet COME FACCIO A NAVIGARE A 4 MEGA?????

E' un loro errore o è compreso nella Mega Linea FASTWEB???

Il piano che vi state facendo attivare a 29,47€ è Internet 24h e Voce 24h???

A che velocità potete andare? E' un prezzo che è STANDARD, cioè se potete essere raggiunti dalla fibra pagate quanto un poveretto come me che ha solo copertura ADSL? E le coperture ADSL costano uguale? Se possibile potrei passare da 4 a 20 mega pagando quel prezzo???

Il prezzo 29,47€ è da considerarsi COMPLETO? O si deve pagare anche altro?

Per MegaLinea FASTWEB che si intende???

Dovrei pagarla comunque oltre ai 29,47€?

Avete pagato qualcosa per il cambio piano???

Scusate ma quando si tratta di Fastweb sono sempre la confusione fatta persona!
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb

Ultima modifica di Laughing Man : 27-08-2008 alle 17:05.
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian