|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#2022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Già, ma questo vale anche per la razza umana
|
|
|
#2023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ma per un gatto, la costituzione individuale diventa un fattore di un certo peso, se è un micio "con un robusto appetito", scegli gli alimenti ipocalorici, e cerchi di farlo giocare, ma non è che puoi farlo sottoporre ad un programma di allenamento. Questo per dirti che anche a me può dispiacere vedere un mio micio ingrassare troppo, perché ciò aumenta il rischio di altre patologie, ma alla fine trovo che tutti i gatti siano bellissimi, anche quelli "cicciottelli", d'altra parte, non si può fare vivere i mici in un "regime Dachau". Ania |
|
|
|
|
|
|
#2024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
ho avuto un gatto in passato che era davvero un ciccione. non mangiava nemmeno tanto, si muoveva molto e non aveva patologie.. diciamo che era così di costituzione ![]() però è stato il micio più bello e batuffoloso che ho avuto
|
|
|
|
#2025 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Yume ha la fortuna di essere piccola e snella di costituzione, la sua mamma nonostante avesse un anno e mezzo ed una recente cucciolata alle spalle....era stupenda, piccina, snella ed elegante. Nonostante questo però cerco di essere attenta, non le riempio la ciotola fino a farla strasbordare di croccantini.....e cerco di farla giocare, salti, corse e tutto quello che può farla muovere.
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 27-08-2008 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#2026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c;,a;,z,;a
|
|
|
|
|
#2027 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Aggiungo: facciamo attenzione a "non traslare troppo" anche sui nostri animali "come noi vogliamo essere, perché essere in un dato modo non solo ci fa sentire fisicamente bene/meglio, ma ci gratifica e fa sì che ci si piaccia di più". Ania Ultima modifica di ania : 27-08-2008 alle 14:10. |
||
|
|
|
|
|
#2028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ho il gatto addormentato sulle gambe, come mai fa dei micro scatti?
punta della coda, zampe, muso... |
|
|
|
|
|
#2029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Oh
|
|
|
|
|
|
#2031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
al mio post di prima mancava una foto... rimedio
sempre a proposito di gatti dormienti, qui la Bisou si sta svegliando:
|
|
|
#2033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao. ho appeneraadottato un cucciolo ché era stato abbandonato. Xo a casa ho anche un criceto e un canarino. Per ora non li ho fatto incontrare. M'a dite ché essendo cucciolo posso farli incontrare in modo ché si abitui senza ammazzarli?
|
|
|
#2034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se è più grandicello (circa 6 mesi) eviterei di farli giocare insieme, non si abituerebbe e li vedrebbe come prede, così come loro ne avrebbero terrore |
|
|
|
|
|
|
#2035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#2036 |
|
Senior Member
|
allora, nonostante l'istinto lo porti a cacciare, non dovrebbe aver problemi ad ambientarsi, anche perchè a quell'età non sono capacissimi, più abituati a "giocare" con piccole prede catturate dalla madre e tramortite... un tentativo lo farei, badando bene che il micio non scatti all'attacco... anzi, è probabile che appaia impaurito e diffidente!
|
|
|
|
|
|
#2037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ho toccato le tette alla mia gatta oggi
a proposito, ma esiste la violenza sessuale su animali?
|
|
|
#2038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tra il mio vicinato non si parla d'altro.
Da 2 giorni, diversi gatti, perlopiù randagi risultano scomparsi. Il Raccoon sta facendo il suo dovere coadiuvato dall'acquila calva (per un giorno la setimana)....... Spero in un paio di settimane di aver portato a termine, in maniera vittoriosa, la lotta ai felini infestanti.... |
|
|
|
|
|
#2039 |
|
Senior Member
|
Stamattina Yume per non cadere dal letto si è aggrappata al mio piede.....santiddio quanto fa male, mi ha graffiato tutta la pianta del piede
Che risveglio del cavolo, sono incazzatissima con lei
|
|
|
#2040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!