Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2008, 13:41   #21
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
bigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsister
bigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsister
Old 24-08-2008, 14:08   #22
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Mi è successa più o meno la stessa cosa a Bruxelles. Alcuni erano locali gay, fra l'altro.
Old 24-08-2008, 14:25   #23
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi

In pratica NON sei stato a Praga

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
E come sempre, se esistono i bordelli è perchè la domanda è forte...
e tutto cio' e' molto patetico.... leggi messaggio quotato...

ps: @autore del 3d... impara ad usare ch invece delle k
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 14:26   #24
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi

e tutto cio' e' molto patetico.... leggi messaggio quotato...
Meglio i bordelli che per strada cmq...
Old 24-08-2008, 14:28   #25
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Meglio i bordelli che per strada cmq...
sicuramente...

ma una persona che mi dice che non hai visto praga se non sei andato a puttane....

mi lascia un po' intristito
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 14:36   #26
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
sicuramente...

ma una persona che mi dice che non hai visto praga se non sei andato a puttane....

mi lascia un po' intristito
Stesso discorso vale per amsterdam (droga), per cuba (sesso), per il brasile (sesso), per la thailandia (sesso)....
Old 24-08-2008, 15:16   #27
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Stesso discorso vale per amsterdam (droga), per cuba (sesso), per il brasile (sesso), per la thailandia (sesso)....
In pratica non esiste più turismo che non sia "sessuale" fra un po'...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 20:13   #28
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da MBT Guarda i messaggi
i famosi "buttadentro", io li ho visti per la prima volta a Parigi, nel lontano '94
il trucco è semplice.... entri e scopri che , ad esempio, la consumazione è obbligatoria. La scopata no, ma la consumazione si.... e non son 2 €uro per una coca-cola... ma mooolto di più
Anche un mio collega c'è cascato..un provolone da questo punto di vista,ma anche io probabilmente..
Prima consumazione OBBLIGATORIA,300 euros...
E appena hanno sollevato obiezioni,s'è riempita la stanza di gente "inquietante"..hihih..1200 euro x un giro al night..e con le palline piene pure..
Old 25-08-2008, 20:14   #29
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Mi ha raccontato un amico che è andato in 5a superiore a Praga.
Tre suoi compagni sono stati "adescati" da questi tipi e sono entrati in uno di questi locali. Hanno avuto un'accoglienza molto calorosa da tutte le ragazze del locale che si sono sedute su un divanetto con loro e han cominciato a farsi portare da bere, ovviamente magnum di champagne. I tre non han fatto in tempo ad accorgersi di quello che stava succedendo che avevano già stappato roba per diversi biglietti da 100.000 lire.
Hanno dovuto sborsare un milione e mezzo o li avrebbero saccagnati di botte. Siccome non avevano sull'unghia (e ci mancherebbe) tutti quei soldi i tizi del locale hanno permesso ad uno di uscire per andare a far colletta.
idem il mio collega..preciso preciso,a londra xò..
Old 25-08-2008, 20:38   #30
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
A Praga siamo stati in un night in centro una sera

Ingresso gratuito, birra media sui 5 euro se non ricordo male (e dalle altre parti veniva si e no un euro..) puttanoni che ci provano ma non le abbiamo lasciate sedere

Siamo usciti senza problemi.. però ti tartassano veramente, in pratica ci hanno trascinato dentro

Ricordo una scena fantastica accaduta di giorno in piazza (Venceslao?): uno di loro ci vuole dare dei biglietti per entrare, si avvicina ad una stupidissima compagna di classe (pudica al massimo tra l'altro) e la fa "ZIGGY ZIGGY LICKY LICKY!!!!" e davanti alla gnana "BLBLBLBLBLBLBLBLB!!!" con la lingua

Scioccata
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 21:31   #31
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
vabbè ma riassumendo, se io entro, non bevo nulla, mi scelgo la zoccola e me la scopo li, cosa mi costa??
Old 25-08-2008, 22:16   #32
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
vabbè ma riassumendo, se io entro, non bevo nulla, mi scelgo la zoccola e me la scopo li, cosa mi costa??
Da 70 euri in su.

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 02:32   #33
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
cazzo volevamo prenotare, ma c'era fila di 6 mesi

Praga: presente! Gita scolastica però, anche se i prof ci lasciavano liberi. Piazza san venceslao è un po' da evitare, pusher e buttadentro a manetta, oltre che a ladri e barboni..

Carina però

BIRRA OTTIMA
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 03:23   #34
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da CRL Guarda i messaggi
Da 70 euri in su.

- CRL -
sono stato d recente a Brno (100 km da Praga) e volevano più di 100 dico ma siam matti mica li cao i soldi io

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 04:33   #35
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da CRL Guarda i messaggi
Da 70 euri in su.

- CRL -
Red Light a Praga...1000 corone (sui 40 euro) per una scopata...è in periferia, c'è da girare un pò in metro ma non è molto lontano dal centro storico.

...praticamente un casolare diviso in stanze con le amichette che aspettano fuori dalla stanza.

....diffidare dai night nel centro storico, diffidare.
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 10:28   #36
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Vedo che nel forum ci sono dei mega esperti del settore ...
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 10:29   #37
lucasbreak
Member

L'Avatar di lucasbreak

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
"Hi guys!!!ZIGGY ZIGGY LICKY LICKY!!!!"
ahaha è capitato anche a me di essere circondato da una ventina di persone(materializzatesi dal nulla in un attimo) che usavano questa frase per invogliare...quante risate!!!
Ho anche sentito un turista che chiedeva:yes ok,but what the meaning of ziggy ziggy?? e li tutti giù a ridere come matti...
Asus A6kt-Linux user #444223
Hp dv6-1330sl windows 7 64 bit
lucasbreak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 10:52   #38
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
Originariamente inviato da jumpin666 Guarda i messaggi
cazzo volevamo prenotare, ma c'era fila di 6 mesi
Cioè spiegami... 6 mesi di fila per farsi riprendere mentre si tromba a pagamento?
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 10:59   #39
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Ci sono stato 7 anni fà , gita del 5° , ma fortunatamente con professori che ci premevano solo la mattina , quindi pomeriggio e sera tutto divertimento !
Sarà stato che eravamo in pieno cambio €/Lira , ma io mi ricordo che non costava un mazzo niente (puttane comprese) , siamo stati in 2 nigth , il primo si chiama Atlas (mi ricordo anche il nome) il secondo mi pare Moulin Rouge ma ero già avanti con gli assenzi e non sono sicuro di avere un'ottima memoria.
Fattostà che li funzionava così : i buttadentro ti rompevano le palle , con buoni sconti per scopare e altri omaggi e sconti vari , entravi in uno (esempio mi ricordo l'Atlas) ed avevi la card delle bevute , da tenere stretta addoso perchè cercavano di inculartela in ogni modo ! ti vedevi gli spettacolini e consumavi , ogni consumazione veniva segnata nella card , all'uscita ti conteggiavano le bevute ed andavi via : l'ingresso costava 6 € e le bevute non più di 3-4 € , poi mentre bevevi (ovviamente senza prendere il tavolino) ti portavano anche il menu delle puttane , io personalmente non ci sono andato , ne i miei compagni di classe (almeno credo ) però c'erano ragazzi di altre classi che un 50€ a serata li spendevano , ed i prezzi erano veramente bassi (diciamo un 20-25€ a botta) .
L'inculata era semplice : in pratica c'era la clausola che in caso di smarrimento della card dovevi pagare una cosa come 400€ e quindi camerieri ballerine ecc cercavano di fotterti la card in ogni modo , sopratutto quando te la prendevano per timbrartela e dovevi essere sveglio e tenerla sempre d'occhio , in più ogni 20-30 minuti passava la cameriera a chiederti se volevi bere (diciamo insistentemente) e quindi il loro intento era chiaro : farti ubriacare come un mulo per poi ciularti la card appena possibile !
Noi , siamo sempre stati svegli : entravi , spendevi 15-20 € e ti facevi le tue 3-4 bevute vedendoti un paio d'ore di spettacoli e poi fuori alla ricerca di un pub.
.......ma mi sembra che tempi e prezzi siano cambiati ! !
Old 26-08-2008, 12:43   #40
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Cilindro Guarda i messaggi
Red Light a Praga...1000 corone (sui 40 euro) per una scopata...è in periferia, c'è da girare un pò in metro ma non è molto lontano dal centro storico.

...praticamente un casolare diviso in stanze con le amichette che aspettano fuori dalla stanza.

....diffidare dai night nel centro storico, diffidare.
Quelli sono i "privat", e costano meno, è risaputo.

Quote:
Originariamente inviato da durbans Guarda i messaggi
Vedo che nel forum ci sono dei mega esperti del settore ...
Sai com'è, quando vivi a Praga per un po' ste cose le hai sentite decine di volte, sia che ci vai di persona che no, è un po' come chiedere ad un italiano quanto costa e dove è buona una pizza, lo sa di sicuro, anche se non mangia pizza.

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Stipendio Tim Cook 2025: perché l...
Intel attacca AMD, che risponde: volano ...
Nutanix potenzia la Cloud Platform: pi&u...
TIM e Fastweb + Vodafone uniranno le for...
Marketing e Media: le startup italiane c...
AGCOM multa Cloudflare: 14 milioni di eu...
Iran isolato dal mondo: internet azzerat...
iPhone: iOS 18 domina ancora su iOS 26. ...
Cooler Master porta la personalizzazione...
La fabbrica Tesla di Berlino è a ...
Nuova bufera su X: diversi Paesi minacci...
Apple Watch SE 3 in offerta: lo smartwat...
Toyota diventa il marchio con più...
TikTok diventa la piattaforma ufficiale ...
Rimossa l'attivazione telefonica su Wind...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian