|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
bigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsister
bigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsister bigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsister bigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsister bigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsister bigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsister bigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsister bigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsister bigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsisterbigsister
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Mi è successa più o meno la stessa cosa a Bruxelles. Alcuni erano locali gay, fra l'altro.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ps: @autore del 3d... impara ad usare ch invece delle k |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Meglio i bordelli che per strada cmq...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Stesso discorso vale per amsterdam (droga), per cuba (sesso), per il brasile (sesso), per la thailandia (sesso)....
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Prima consumazione OBBLIGATORIA,300 euros... ![]() E appena hanno sollevato obiezioni,s'è riempita la stanza di gente "inquietante"..hihih..1200 euro x un giro al night..e con le palline piene pure..
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
A Praga siamo stati in un night in centro una sera
![]() Ingresso gratuito, birra media sui 5 euro se non ricordo male (e dalle altre parti veniva si e no un euro..) puttanoni che ci provano ma non le abbiamo lasciate sedere ![]() Siamo usciti senza problemi.. però ti tartassano veramente, in pratica ci hanno trascinato dentro Ricordo una scena fantastica accaduta di giorno in piazza (Venceslao?): uno di loro ci vuole dare dei biglietti per entrare, si avvicina ad una stupidissima compagna di classe (pudica al massimo tra l'altro) e la fa "ZIGGY ZIGGY LICKY LICKY!!!!" e davanti alla gnana "BLBLBLBLBLBLBLBLB!!!" con la lingua ![]() Scioccata
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
vabbè ma riassumendo, se io entro, non bevo nulla, mi scelgo la zoccola e me la scopo li, cosa mi costa??
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: London, UK
|
Quote:
- CRL -
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Praga: presente! Gita scolastica però, anche se i prof ci lasciavano liberi. Piazza san venceslao è un po' da evitare, pusher e buttadentro a manetta, oltre che a ladri e barboni.. Carina però BIRRA OTTIMA |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
sono stato d recente a Brno (100 km da Praga) e volevano più di 100
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Red Light a Praga...1000 corone (sui 40 euro) per una scopata...è in periferia, c'è da girare un pò in metro ma non è molto lontano dal centro storico.
...praticamente un casolare diviso in stanze con le amichette che aspettano fuori dalla stanza. ....diffidare dai night nel centro storico, diffidare. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Vedo che nel forum ci sono dei mega esperti del settore ...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
"Hi guys!!!ZIGGY ZIGGY LICKY LICKY!!!!"
ahaha è capitato anche a me di essere circondato da una ventina di persone(materializzatesi dal nulla in un attimo) che usavano questa frase per invogliare...quante risate!!! Ho anche sentito un turista che chiedeva:yes ok,but what the meaning of ziggy ziggy?? e li tutti giù a ridere come matti...
Asus A6kt-Linux user #444223 Hp dv6-1330sl windows 7 64 bit |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Ci sono stato 7 anni fà , gita del 5° , ma fortunatamente con professori che ci premevano solo la mattina , quindi pomeriggio e sera tutto divertimento !
Sarà stato che eravamo in pieno cambio €/Lira , ma io mi ricordo che non costava un mazzo niente (puttane comprese) , siamo stati in 2 nigth , il primo si chiama Atlas (mi ricordo anche il nome) il secondo mi pare Moulin Rouge ma ero già avanti con gli assenzi e non sono sicuro di avere un'ottima memoria. Fattostà che li funzionava così : i buttadentro ti rompevano le palle , con buoni sconti per scopare e altri omaggi e sconti vari , entravi in uno (esempio mi ricordo l'Atlas) ed avevi la card delle bevute , da tenere stretta addoso perchè cercavano di inculartela in ogni modo ! ti vedevi gli spettacolini e consumavi , ogni consumazione veniva segnata nella card , all'uscita ti conteggiavano le bevute ed andavi via : l'ingresso costava 6 € e le bevute non più di 3-4 € , poi mentre bevevi (ovviamente senza prendere il tavolino) ti portavano anche il menu delle puttane , io personalmente non ci sono andato , ne i miei compagni di classe (almeno credo L'inculata era semplice : in pratica c'era la clausola che in caso di smarrimento della card dovevi pagare una cosa come 400€ e quindi camerieri ballerine ecc cercavano di fotterti la card in ogni modo , sopratutto quando te la prendevano per timbrartela e dovevi essere sveglio e tenerla sempre d'occhio , in più ogni 20-30 minuti passava la cameriera a chiederti se volevi bere (diciamo insistentemente) e quindi il loro intento era chiaro : farti ubriacare come un mulo per poi ciularti la card appena possibile ! Noi , siamo sempre stati svegli : entravi , spendevi 15-20 € e ti facevi le tue 3-4 bevute vedendoti un paio d'ore di spettacoli e poi fuori alla ricerca di un pub. .......ma mi sembra che tempi e prezzi siano cambiati ! !
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Città: London, UK
|
Quote:
Quote:
- CRL -
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.