|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
) e un generatore regolabile, a seconda della risposta del mio corpo dovrebbe trovare la sostanza incriminata. Quello che dici tu lo ho fatto in un'altro posto e il 70% degli alimenti li ha beccati ma era diverso. Il primo era proprio una fregatura
Ultima modifica di 85francy85 : 25-08-2008 alle 21:36. |
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
edit: ho visto che il RAST l'hai fatto, però successivamente a questo da quanto ho capito
lol Ultima modifica di Fabryzius : 25-08-2008 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Cmq il RAST mi sembra sia per le allergie, per le intollerenze quindi non si fa nulla in ospedale ?
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Questo è il test di cui si parla (immagino):
http://it.wikipedia.org/wiki/Kinesiologia_applicata Basta leggere l'avvertimento riportato ad inizio pagina per capire. C'è questo sito anche: http://www.albanesi.it/Salute/intolleranze.htm
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 25-08-2008 alle 22:12. |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
vado a letto va'...che e' meglio |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
ti devo contraddire! ragazzo mio si vede che nn sei mai stato allergico od intollerante a qualcosa. io sono intollerante ad alcuni alimenti da quando avevo 3 anni vedi tu.. fammi mangiare pasta tutti i giorni con sughi al pomodoro, molto pane, un pò di uova e magari anche un pò di cioccolato e vedrai che dopo 1 giorno mi troverai con delle belle chiazze rosse sulla pelle... molto simpatiche se nn fosse che prudono e poi sanguinano.. vedi tu... le intolleranze esistona da quando i cibi sono più chimici e meno naturali per questo escono con gli ultimi anni... credi di mangiare pollo ma oltre a quello hai conservanti, pesticidi, fertilizzanti e schifezze varie...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è questa discussione recente qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435076 e qualche altra: http://www.google.it/search?hl=it&sa...&start=10&sa=N
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' la storia di quell'utente del forum che recatosi da uno stregone per trovare le intolleranze, si ritrovo' ad annusare alimenti chiusi nei flaconi di vetro mentre lo stregone valutava la perdita di potenza nel pugno serrato.... ![]() mi ricordo...e' successo poco prima delle vacanze... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questi 3D storici! Ho aggiornato il post sopra...
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I CIBI CHIMICI! I CONSERVANTI! I FERTILIZZANTI! OMMIODDIO MORIREMO TUTTI!!!!! ora vado veramente a letto....ciauz
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no a pomodori, patate, zucchine, glutine, latticini di mucca (solo capra), cioccolato, fragole, arance, carne di maiale ecc ecc ecc.. insomma mangiavo peggio di un ospiziante e in quattro anni controllai bene gli sfoghi poi tornarono... e lì ti dico che me ne stavo per schiattare dal nervoso. mangiavo da cani e gli sfoghi cutanei nn se ne andavano. prenotai così una visita dermatologica e scoprii che oltre alle intolleranze (secondo il dermatologo erano una causa secondaria) avevo una certa intolleranza a determinati prodotti come bagno schiuma o shampoo. mi prescrisse due prodotti farmaceutici molto meno aggressivi e devo dire che ora ho ripreso a mangiare come un comune cristiano. certo nn posso esagerare ma una pizza a settimana nn me la leva più nessuno. e pensare che feci 4 anni senza mangiarne!! che rabbia... magari la mia era una forma di intolleranza/allergia diversa dalla tua visto che nn ho mai avuto diarrea o robe simili però era bella fastidiosa...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buona notte
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ok, ho trovato...il test kinesiologico di cui stiamo parlando si chiama VegaTest e serve a scovare eventuali intolleranze alimentari. A leggere su google mi stò quasi convincendo a farlo, e lo dico io che sono parecchio scettico su ste cose
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ad oggi non ci sono studi che provino scientificamente l'esistenza delle intolleranze alimentari (che molti confondono con l'allergia).
Certo è che si rivelano un buon metodo per spillare quattrini, specialmente nel campo dietologico: ti trovano quasi sempre intollerante a carboidrati (pasta, pane ecc...) e ti danno diete da fame o iperproteiche. Affidatevi a medici (e allergologi) competenti |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
scusa (e mi rivolgo anche a gigio), ma le intolleranze esistono eccome: vi cito ad esempio il classico deficit di disaccaridasi che determina l'intolleranza al lattosio! è un'intolleranza vera e propria, altrochè! se poi intendiamo quelle cazzate newage per le quali le intolleranze determinano obesità e difficoltà a dimagrire, allora sono d'accordo con te: NON esistono! quoto per l'ultimo consiglio!
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
erroneamente ho confuso le due cose, me ne scuso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.

) e un generatore regolabile, a seconda della risposta del mio corpo dovrebbe trovare la sostanza incriminata. Quello che dici tu lo ho fatto in un'altro posto e il 70% degli alimenti li ha beccati ma era diverso. Il primo era proprio una fregatura