|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Il problema è che cambia poco 45 minuti a piedi o in macchina, sempre 45 sono. No, grazie.
Ultima modifica di ciuketto : 24-08-2008 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() e cambia che se invece che a piedi vai in bici, ci metti un terzo del tempo (e non dirmi che una bici costa troppo...secondamano e via..) edit- cmq in effetti un contratto di tre mesi è una carognata, e non sei quello che si puo' chiamare un dipendente ben pagato...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Se vogliamo fare a chi ce l'ha più lungo... Mio padre lavora a 135km (2 ore di auto a velocità codice, visto che c'è pure di mezzo una montagna ) quando lavora nella ditta Y.E non conto i viaggi nelle varie filiali all'estero o per fiere/clienti importanti/etc (Cosa che avvengono regolarmente)
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo, mi fa venir da ridere leggere che la ditta "lontana" si trova a quaranta minuti a piedi (quanto sono?quattro km?). tuo padre non penso cmq che lo farebbe per un contratto di tre mesi per ottocento cinquanta euro netti di busta
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Non so se sia peggio 50 km se hai la macchina o 4 se sei a piedi e non hai modo di muoverti se non a piedi. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
E se prendesse 850 euro netti ora non sarei qui ma in miniera a scavare carbone per aiutarlo a sostentare la famiglia (siamo in 6) ![]() In effetti 45min a piedi son 5.3 km... bicicletta o scooter e si è apposto |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
sul serio vuoi farmi credere che non hai venti euro per una bicicletta usata????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.

No, grazie.