|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6101 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Casale Monferrato (AL)
|
Quote:
Ora sto portando avanti un brigante(41) e un templare(22) vediamo come si comportano, per ora vanno molto bene! P.S. avete ragione è una specie di droga TQ, devo finire Vampire e NWN2 ma alla fine inserisco sempre il CD di Titan Quest
AnDr3w5101| Console: Xbox360 °Mobo: Asus M2N4 sli | CPU: AMD 4600+ | GPU: ASUS 8800GTS 320mb | Monitor:Acer x202w(1680*1050) °Trattato positivamente con: TRUTEN; LINS; PitPump; lillino 78; asd12 (comprato) | pena_panico (venduto) |
|
|
|
|
|
|
#6102 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Il Pastorale non mi ricordo ovviamente dove l'ho trovato, ma come te anche io ho fatto tanta FARM, con Tifone, Idra, passaggio segreto e quanto altro! Da solo ero riuscito a collezionare l'85% degli items e poi scambiando con gli amici in rete ora sono alla bellezza del 97% di tutti gli items! Vorrei cominciare a collezionare anche i migliori oggetti verdi perchè sono molto utili ovviamente, solo che è difficile distinguere tra quelli cheat e quelli non cheat! Perchè ad esempio il Phonoi di suo fa 10-12% danno convertito in salute, vampirismo salute e basta!!!! Quando si trovano nei mod i vari 40% di danno in più, 30% velocità attacco e 20% capacità offensive in più rispeto a quello che già fa, credo siano taroccati!!! Lo stesso vale per il flog, spring ecc. Così come i vari gambieri del cavallo alato ecc. io non li ho mai visti se non nei mod! Quindi qualcuno mi sa dire se sono legal o cheat?
|
|
|
|
#6103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
"del veterano" è un prefisso, e dà all'arma: +xx% danno, +xx% OA, +xx% velocità attacco
Poi c'è un suffisso sul danno, credo che sia "della devastazione", che dà +xx% danno. Inoltre ci puoi mettere un charm di achille, altri +xx% danno, +xx% velocità di attacco, e come bonus di completamento random o +xx% velocità, o +xx danno o +xx% danno.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#6104 |
|
Member
|
Quote:
Secondo me devi decidere se usare l'arco o la lancia prima di tutto! Perchè ovviamente è diverso il modo in cui devi costruire il PG! Se scegli l'arco allora: Metti il set dell'inseguitore e di archi che sfruttino anche le abilità dell'avvelenamento dell'assasino ce ne sono un sacco tipo il sussurro di serpente! Ovviamente dovrai ammazzarli prima che arrivino da te! Perchè la tua armatura e difese varie saranno basse! Ma ti assicuro che con tutto il danno che farai difficilmenti ti arrivano vicino! Io ho un brigante con l'arco che è davvero forte in questo modo, non gli si avvicina nessuno, il problema è che per fare così tanto danno, devi per forza mettere solo punti a destrezza, portando alle stelle il tuo danno da perforazione e tu credo abbia messo a discapito dei punti destrezza tanti punti a forza! Oppure prendere l'altra via che sinceramente ti consiglio visto che per indossare l'armatura di alessandro avrai aumentato tanto la tua forza mentre se avessi voluto usare sempre l'arco dovevi dare più punti a Destrezza! Quindi mettere il set di Poseidone, che è una bestia, e a cui mancano bracciali e scudo! e li ti consiglio la prole di ARES che insieme fanno oltre che 2 a tutte le abilità anche 10% del danno convertito in salute, tanta velocità d'attacco ecc.! Ovviamente a questo punto devi mettere i punti abilità alla lancia e come attacco primario usare quello dell'assasino!
|
|
|
#6105 | |
|
Member
|
Quote:
Il phonoi, flog ecc. dovrebbero essere standard! senza quella storia del suffiso e prefisso! Perchè in TQ normale sono solo in questo modo! Se giochi nei drop mod li trovi tutti del potere sconsiderato sia i Phonoi che i Flog
|
|
|
|
#6106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma questo non gli impedisce di avere altre stat, sia come suffisso che prefisso. Certo che il folg del veterano della devastazione avrà una % di drop di 1 su 100000000000 mob che possono droppare il folg, ovvero trogloditi ecc... Altre info qui: http://www.titanquest.net/forums/spo...uent-faqs.html
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#6107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Il set di alessandro lo indosso con un trucco: Metto prima la corazza imbiancata di Rhesus che da -13%req e indossi l'elmo e i bracciali di alessandro così da avere la forza necessaria a mettere l'armatura...difatti tra danno da ustione, emorragia, avvelenamento e stordimenti vari non arrivano a toccarmi ma per i boss è complicato Sussurro del serpente ha solo 122-138 danno troppo basso. |
|
|
|
|
|
|
#6108 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6109 | |
|
Member
|
Quote:
Ma ovviamente mi rimarrà sempre il dilemma se considerare i Flog che ho trovato in rete nei mod, cheat o meno, perchè la possibilità che io da solo trovi un oggetto così è scarsa, ed il tutto viene annullato in un drop mod dove tutti i mob hanno in mano un flog dal potere sconsiderato, o del veterano della devastazione
|
|
|
|
#6110 |
|
Senior Member
|
Ma quante volte devo killare hades per avere la chiave per il passaggio segreto? sono a 20 di seguito ma non ne ho vista l'ombra
Edit droppata al 22 run Ho droppato la mentina di babbo natale e il cappello texano Cerco sempre la corda tagliente Ultima modifica di Redvex : 20-08-2008 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#6111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
vabbè....intanto ho mandato una mail al THQ Euro Support (UK)...tanto già so che non servirebbe nulla mandarlo a quelli italiani.... speriamo rispondano..... .....se no li sommergo fino al midollo di email....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#6112 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ps: ti mando un mp per metterci d'accordo sugli scambi Quote:
TQ una droga? No, un imperativo biologico...... Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6113 |
|
Member
|
Allora..ieri trovo il 4 pezzo dellìarmatura di ossidiana e dato che i restanti tre lì avevo messi da parte nel vault, altabbo, apro il vault e mi passo i tre pezzi nell'inventario del personaggio...risultato?..il personaggio non aveva i pezzi del set di ossidiana e per di più erano scomparsi anche dal vault...ora qua si parla di sdoppiare gli oggetti con il vault, io sono l'unico sfigato che li perde?...cosa può essere successo secondo voi?e a questo punto mi spiegate come scambiare oggetti con il vault o raddoppiarli?
detto questo... chi può scambiare questi oggetti per riportare le cose come in precedenza? Ho perso panziera, elmo, gambali..la mezzaluna sono riuscito a salvarla dico grazie a tutti spero che mi possiate aiutare ps: ma i codici di sblocco dovrei averli io dopo aver completato almeno una volta il gioco e l'espansione oppure sono liberi e posso inserirli quando mi va?..sapete non vorrei cittare |
|
|
|
|
|
#6114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
per passarti gli oggetti con il vault devi salvare ed uscire almeno al menù...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#6115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
..per passare gli oggetti dal TQVault al tuo personaggio, invece, il gioco non deve essere avviato (almeno io ho sempre fatto così), perchè se fai come hai fatto te perdi gli oggetti!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
|
#6116 |
|
Senior Member
|
Qualche consiglio per lo Scheletrone del Passaggio segreto (quello che risorge dal satiro)
Mi sta rompendo le ossa a livello leggendario...troppo danno e troppo veloce. Brigante con arco (non dite usa lancia) |
|
|
|
|
|
#6117 |
|
Senior Member
|
Lascia Nate per ultimo, e poi lascia un'esca, lascia toxeus combatterla, e vai dai forzieri; non è necessario ammazzare toxeus per aprire i forzieri.
|
|
|
|
|
#6118 |
|
Member
|
grazie per la risposta...
|
|
|
|
|
|
#6119 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6120 | |
|
Member
|
Quote:
Poi secondo me basta la rete dei sogni di morfeo o cmq qualcosa che ti protegga dal sonno e danno salute e vai tranquillo!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.

AnDr3w5101| Console: Xbox360