Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2008, 11:43   #6021
Andrew5101
Member

L'Avatar di Andrew5101

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Casale Monferrato (AL)
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio per il mio nunzio, sono quasi 4 livelli che non so dove mettere i punti abilità

Ora la situazione è questa:

Ho provato a dare i punti a realtà distorta ma la usavo pochissimo, consigli?
Andrew5101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 12:11   #6022
wispo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Andrew5101 Guarda i messaggi
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio per il mio nunzio, sono quasi 4 livelli che non so dove mettere i punti abilità

Ora la situazione è questa:

Ho provato a dare i punti a realtà distorta ma la usavo pochissimo, consigli?
Togli i punti da Trionfo: la sinergia in questione è purtroppo buggata e non ha effetto, quindi quei 5 punti te li ritroverai belli pronti per potenziare il Vessillo della battaglia (assai utile). Poi ti consiglio di tirare su la Trance della convalescenza: un Nunzio fa già malissimo di suo (è dual wield, Attacco furioso, Colpo fantasma, danno da scossa elettrica, magari Sapros.....) quindi non è poi tanto utile aggiungere altra potenza con la Trance della collera. Ti sarà gradito invece il 15% di danno assorbito della Trance della convalescenza, che ti rigenererà anche più velocemente i PS (ancor più di quanto possano fare le Erbe curative della maestria caccia). E il pet Incubo può servire per distrarre i nemici
Come aiuto per i boss, Corno ancestrale è una meraviglia

Ultima modifica di wispo : 14-08-2008 alle 12:18.
wispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 12:18   #6023
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Stendardo di battaglia al max, 1 punto ai guerrieri rianimati, 1 all'onda (basso a destra in sogno), poi se vuoi maxa whirlwind, 1 punto a temporal rift e qualche manciata nella sua sinergia.
Sorry non ricordo i nomi delle abilità.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 13:28   #6024
Andrew5101
Member

L'Avatar di Andrew5101

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Casale Monferrato (AL)
Con i vostri consigi dovrebbe venir fuori così: http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...0-6-0-12-0-0-0

Tra la trance della collera e quella della convalescenza quale è meglio tenere?

@ Hyperior: temporal rift è la sinergia di distort realty , forse volevi dire di dare un punto a distort realty e una manciata a temporal rift?
Andrew5101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 13:37   #6025
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
quali sono secondo vo le classi migliori da accoppiare?
e quelle piu' strane?
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 13:52   #6026
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
quali sono secondo vo le classi migliori da accoppiare?
e quelle piu' strane?
Per un ranged direi caccia/furto
Old 14-08-2008, 14:01   #6027
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
no io parlavo in generale..ogni tanto trovo degli oggetti carucci e rifaccio da zero il pg..
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 14:58   #6028
Ironpunta
Member

L'Avatar di Ironpunta

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da wispo Guarda i messaggi
......eccovi un altro filmato!
Inchinatevi davanti alle immense doti difensive del massacratore!!!!!

http://www.vimeo.com/1523006

Non un solo punto ferita perso (nonostante, tra 6 piogge di ghiaccio ed attacchi di mazza vari, avrò preso colpi per oltre 500.000 hp).
E sappiamo bene che neppure Forma di colosso + Vessillo della battaglia salvano da una sola delle tempeste di Barmanu, se presa in pieno.

Davvero sorprendente!!!
i tuoi video ed il gioco stesso!Perchè è davvero stupendo come ognuno possa ottenere in maniera personalizzata simili risultati...
Io ho sempre adottato la teoria del succhia vita a palla ottenendo più o meno il medesimo risultato, e adesso ho tirato su un templare che non so bene quanto abbia di schiva attacchi, penso poco ma in compenso ho puntato tutto sulle capacità offensive e difensive e succhia vita!!!ovviamente l'ho fatto vestendolo in un certo modo preciso!
il fatto è che l'ho tirato su in lilith e quindi devo metterlo alla prova in TQ!Quindi mi tocca cominciare tutto da capo!!!
Old 15-08-2008, 15:11   #6029
wispo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Andrew5101 Guarda i messaggi
Con i vostri consigi dovrebbe venir fuori così: http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...0-6-0-12-0-0-0

Tra la trance della collera e quella della convalescenza quale è meglio tenere?

@ Hyperior: temporal rift è la sinergia di distort realty , forse volevi dire di dare un punto a distort realty e una manciata a temporal rift?
Sicuramente quella della convalescenza: la collera non fa molto male, e ci mette del tempo per farlo (una bella botta di Mazza etrusca del veterano del potere sconsiderato è molto meglio...... ). La Trance della convalescenza invece ti assorbe una (piccola) parte del danno e ti dà un'ottima rigenerazione ps, utile per contrastare i danni minori da ustione, avvelenamento ecc (quelli che ti riducono progressivamente la vita, insomma).
E, se puoi, leva quei punti dal Corno di guerra (non funziona con tutti e non fa poi tanto male, e differenza delle armi base) e potenziati Realtà distorta: dato che pietrifica i nemici è più utile di quanto si creda, specie se "associata" ad un'arma incantata con la Leggendaria collera di Anubi, che ti fa recuperare i ps persi mentre attacchi. Così puoi recuperare un po' di vita da dei nemici paralizzati, che magari ti hanno imbottito di mazzate, mentre quella maledettissima pozione rossa si decide a ricaricarsi

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
quali sono secondo voi le classi migliori da accoppiare?
e quelle piu' strane?
Le migliori per me:
1) Combattimento + caccia (massacratore -danni medi, difesa enorme)
2) combattimento + sogno (nunzio -danni elevati, difesa scarsina)
3) caccia + sogno (aruspice -danni immensi ed ottime sinergie, ma poca difesa)

Le più strane:
Caccia + tempesta (sage, inutile)
Spirito + difesa (spezzaincantesimi, misto mago/guerriero quindi altrettanto inutile)
Terra + combattimento (mago da battaglia, idem come sopra)

Quote:
Originariamente inviato da Ironpunta Guarda i messaggi
Davvero sorprendente!!!
i tuoi video ed il gioco stesso!Perchè è davvero stupendo come ognuno possa ottenere in maniera personalizzata simili risultati...
Io ho sempre adottato la teoria del succhia vita a palla ottenendo più o meno il medesimo risultato, e adesso ho tirato su un templare che non so bene quanto abbia di schiva attacchi, penso poco ma in compenso ho puntato tutto sulle capacità offensive e difensive e succhia vita!!!ovviamente l'ho fatto vestendolo in un certo modo preciso!
il fatto è che l'ho tirato su in lilith e quindi devo metterlo alla prova in TQ!Quindi mi tocca cominciare tutto da capo!!!
Guarda, Lilith mi ha deluso a morte: tra grafica scadente, dialoghi non parlati e lentissimi a scorrere, eccessiva dispersività delle aree ed altrettanto eccessivo numero di nemici (mi si pallavano gli occhi tipo Fantozzi a seguirne così tanti) l'ho buttato dopo 4-5 ore di gioco. Però era comunque complesso di suo, quindi il tuo pg sarà sicuramente venuto su bene. Me lo faresti vedere come equip/skill?

Ultima modifica di wispo : 15-08-2008 alle 15:14.
Old 15-08-2008, 15:33   #6030
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Le migliori per me:
1) Combattimento + caccia (massacratore -danni medi, difesa enorme)
2) combattimento + sogno (nunzio -danni elevati, difesa scarsina)
3) caccia + sogno (aruspice -danni immensi ed ottime sinergie, ma poca difesa)

Le più strane:
Caccia + tempesta (sage, inutile)
Spirito + difesa (spezzaincantesimi, misto mago/guerriero quindi altrettanto inutile)
Terra + combattimento (mago da battaglia, idem come sopra)

per me invece le migliori accoppiate sono: combattimento + difesa = conquistatore. un carro armato in carne ed ossa. altra accoppiata da nn sottovalutare per nulla è combattimento + spirito. con le sinergie di spirito che tolgono resistenze un war fa frittelle di tutto quello che si muove. e poi ha entità aliena ed il re di lich... da provare, dà molte soddisfazioni!
buono il nunzio (il mio primo pg con espansione) ma devo dire che messo a confronto con il conquistatore diventa un pg mediocre...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 15:35   #6031
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
per me invece le migliori accoppiate sono: combattimento + difesa = conquistatore. un carro armato in carne ed ossa. altra accoppiata da nn sottovalutare per nulla è combattimento + spirito. con le sinergie di spirito che tolgono resistenze un war fa frittelle di tutto quello che si muove. e poi ha entità aliena ed il re di lich... da provare, dà molte soddisfazioni!
buono il nunzio (il mio primo pg con espansione) ma devo dire che messo a confronto con il conquistatore diventa un pg mediocre...
E dove lasciate il custode o il templare?
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 15:37   #6032
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
E dove lasciate il custode o il templare?
guarda il custode l'avevo iniziato ma nn l'ho mai portato a termine. il templare mi aveva deluso già a lv 30... magari ai lv alti diventa buono ma a me nn diceva un granchè...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 15-08-2008, 18:12   #6033
Ironpunta
Member

L'Avatar di Ironpunta

X me le migliori accopiate sono sicuramente:
Conquistatore (ma non è una novità è il più equilibrato e facile da tirare su)
Templare (credo che sia come il conquistatore ma ha più abilità da sfruttare che derivano dal sogno, può colpire più nemici alla volta rispetto al conquistatore ed inoltre la passività del sogno che aumenta velocità, danno, abilità difensive ed offensive credo sia addirittura troppo sproporzionata rispetto alle abilità delle altre maestrie)
Assassino ( potrebbe sembrare fragile ma è indubbiamente il più divertente secondo me, il migliore nella mischia perchè avvelenando i nemici che non sono più in grado di beccarti è come se avesse quella capacità di evitare i colpi e proiettili di qui si sta parlando ultimamente in questa discussione).

Indubbiamente come maestria singola la mia preferita è la DIFESA!!!
Old 15-08-2008, 18:25   #6034
Ironpunta
Member

L'Avatar di Ironpunta

Quote:
Guarda, Lilith mi ha deluso a morte: tra grafica scadente, dialoghi non parlati e lentissimi a scorrere, eccessiva dispersività delle aree ed altrettanto eccessivo numero di nemici (mi si pallavano gli occhi tipo Fantozzi a seguirne così tanti) l'ho buttato dopo 4-5 ore di gioco. Però era comunque complesso di suo, quindi il tuo pg sarà sicuramente venuto su bene. Me lo faresti vedere come equip/skill?
Anche a me ha deluso profondamente, innanzitutto il mio PC non lo regge bene e perdo le TEXTURE dopo 5 minuti di gioco, inoltre le missioni secondarie sono lunghissime ed inoltre alcune mi sono scervellato ma non sono riuscito a trovare eremiti e montagni nascoste varie..

Per quanto riguarda il mio PG non l'ho ancora finito, devo metterlo appunto meglio, è solo a livello 52 ed io inoltre sono un purista del gioco, quindi non uso oggetti come phonoi e Flog dal potere sconsiderato, gambali del cavallo alato ecc. che esistono solo nei MOD!
Comunque quando parlavo di equipaggiamento per non essere colpito dicevo tutto ciò che aumenta la tua destrezza in percentuale e le tue capacità off e dif! Ad esempio gli oggetti degli argonauti, la stella di ISTAR, l'anello semplice della destrezza (epico) ecc. Tutto ciò per ora mi porta ad avere più di 2000 di capacità off e dif. che è un pò come avere 100% di dodge attack, anche se non è proprio uguale!
Indubbiamente mi hai incuriosito quindi proverò anche io la tua teoria e vedrò se è sorprendente come ho visto!
Comunque quando lo finirò e non so quando lo mettero sul mio piccolo blog!
Per ora comunque il mio Templare è l'unico motivo per cui gioco ancora a lilith!!!
Ciao
Old 15-08-2008, 18:37   #6035
wispo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ironpunta Guarda i messaggi
Anche a me ha deluso profondamente, innanzitutto il mio PC non lo regge bene e perdo le TEXTURE dopo 5 minuti di gioco, inoltre le missioni secondarie sono lunghissime ed inoltre alcune mi sono scervellato ma non sono riuscito a trovare eremiti e montagni nascoste varie..

Per quanto riguarda il mio PG non l'ho ancora finito, devo metterlo appunto meglio, è solo a livello 52 ed io inoltre sono un purista del gioco, quindi non uso oggetti come phonoi e Flog dal potere sconsiderato, gambali del cavallo alato ecc. che esistono solo nei MOD!
Comunque quando parlavo di equipaggiamento per non essere colpito dicevo tutto ciò che aumenta la tua destrezza in percentuale e le tue capacità off e dif! Ad esempio gli oggetti degli argonauti, la stella di ISTAR, l'anello semplice della destrezza (epico) ecc. Tutto ciò per ora mi porta ad avere più di 2000 di capacità off e dif. che è un pò come avere 100% di dodge attack, anche se non è proprio uguale!
Indubbiamente mi hai incuriosito quindi proverò anche io la tua teoria e vedrò se è sorprendente come ho visto!
Comunque quando lo finirò e non so quando lo mettero sul mio piccolo blog!
Per ora comunque il mio Templare è l'unico motivo per cui gioco ancora a lilith!!!
Ciao
Io purtroppo di OA ho solo 500, quindi a volte la lancia mi va a vuoto. Ma è il prezzo da pagare all'equip schivante. Comunque davvero, fatti un warfare+hunting (gli equip rari poi li duplico con la TQ Vault e te li passo se vuoi, così non perdi mesi sperando che te li vendano): non hai idea che figata sia avere attorno 6 dragoniani lancieri mortali (leggendario, monte Wusao) che ti imbottiscono con mazzate che farebbero critici anche da 2.000 ps, e vedere che muoiono da soli dopo 5 minuti per il danno riflesso dei Talaria di Ermes. E non sono riusciti a levarti manco un solo ps Per non parlare della potentissima onda infuocata di Yaoguai, che grazie alle anime torturate leggendarie ti fa solo 2.000 (su 6.000+) e non 15.000
Old 15-08-2008, 18:54   #6036
wispo
Bannato

Quote:
Combattimento con spirito è discreto, ma non dimentichiamo che unire maestrie melee a maestrie da mago/supporto vuol dire privare il pg di una bella fetta di punti in un certo stat mentre si tira su fino a lvl 32 la coppia di maestrie, e quindi renderlo un pg nè carne nè pesce per alcuni versi.
E comunque io sento sempre di gente che loda il conqueror non tanto per le skill, ma perchè tiene il Sapros in mano. Ebbene, a parte che (umilissimo parere personale) è poco efficace aspettare che sia la seconda mazzata a fare davvero male (perchè la prima serve più che altro ad abbassare la difesa del cattivone di turno) non è meglio avere già dal primo colpo, e contemporaneamente, 6-7 nemici con la difesa abbassata ben più di quanto qualsiasi corruttore potrebbe fare (=Studia preda)?
Old 15-08-2008, 19:08   #6037
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Combattimento con spirito è discreto, ma non dimentichiamo che unire maestrie melee a maestrie da mago/supporto vuol dire privare il pg di una bella fetta di punti in un certo stat mentre si tira su fino a lvl 32 la coppia di maestrie, e quindi renderlo un pg nè carne nè pesce per alcuni versi.
E comunque io sento sempre di gente che loda il conqueror non tanto per le skill, ma perchè tiene il Sapros in mano. Ebbene, a parte che (umilissimo parere personale) è poco efficace aspettare che sia la seconda mazzata a fare davvero male (perchè la prima serve più che altro ad abbassare la difesa del cattivone di turno) non è meglio avere già dal primo colpo, e contemporaneamente, 6-7 nemici con la difesa abbassata ben più di quanto qualsiasi corruttore potrebbe fare (=Studia preda)?

studia preda è fenomenale lo so però guarda qui cosa fa un combattimento + spirito: http://it.youtube.com/watch?v=H-pqxizKa_g
credo che l'utente che ha aftto questo video sia uno dei più grandi giocatori di tq. se guardi ha sperimenato varie accoppiate ma questo credo sia il suo pg migliore!
il sapros è la manna per un conquistatore basta avere una bella velocità di attacco e vedrai che la seconda mazzata entra talmente velocemente che poi arriva la terza la quarta e ciao ciao boss
Old 15-08-2008, 19:22   #6038
wispo
Bannato

Quote:
studia preda è fenomenale lo so però guarda qui cosa fa un combattimento + spirito: http://it.youtube.com/watch?v=H-pqxizKa_g
credo che l'utente che ha aftto questo video sia uno dei più grandi giocatori di tq. se guardi ha sperimenato varie accoppiate ma questo credo sia il suo pg migliore!
il sapros è la manna per un conquistatore basta avere una bella velocità di attacco e vedrai che la seconda mazzata entra talmente velocemente che poi arriva la terza la quarta e ciao ciao boss
Mah, a me il Sapros non ha mai detto nulla, eccetto se lo affiancavo ad una Mazza etrusca, allora sì..... Peccato che con questo di danno da perforazione non se ne parli.....
Il filmato che mi hai fatto vedere mostra il fianco a molte critiche: di pozioni ne sono state usate (e se usi le pozioni anche in condizioni normali, cioè quando non sei stato colpito da attacchi ad area insomma, è grave perchè significa che sei fragile), un pet ed un evocato sono anch'essi segni di debolezza (=servono anche a distrarre i nemici) ecc.
E, comunque, a creare un pg tutta devastazione siamo capaci tutti (Gambiere da battaglia di Atena, Bracciali del conquistatore, Anelli semplici della destrezza, Corazza di Achille, Pendente della furia immortale ecc. Peccato poi che il primo tizio col danno riflesso (tipo Tifone) ti faccia capire che se non vuoi sentire il battito del cuore (come nel filmato...... ) o peggio se non vuoi vedere la lapide dalla parte di sotto è meglio sacrificare la forza e puntare sulla difesa. Che me ne faccio di un pg da 8.000 dps che però ha 15-20 morti "all'attivo"?
Old 15-08-2008, 19:27   #6039
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Il pg con cui mi sono trovato meglio è stato il Templare ...

Difesa elevata + danni elevati + salute che non ti finisce mai ....trance della convalescenza e adrenalina ....
Old 15-08-2008, 19:28   #6040
wispo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AL-Vetresium Guarda i messaggi
Il pg con cui mi sono trovato nìmeglio è stato il Templare ...

Difesa elevata + danni elevati + salute che non ti finisce mai ....trance della convalescenza e adrenalina ....
Fico il templare.....
E i maghi? Il druido è tosto.......
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian