|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6021 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Casale Monferrato (AL)
|
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio per il mio nunzio, sono quasi 4 livelli che non so dove mettere i punti abilità
Ora la situazione è questa: Ho provato a dare i punti a realtà distorta ma la usavo pochissimo, consigli?
AnDr3w5101| Console: Xbox360 °Mobo: Asus M2N4 sli | CPU: AMD 4600+ | GPU: ASUS 8800GTS 320mb | Monitor:Acer x202w(1680*1050) °Trattato positivamente con: TRUTEN; LINS; PitPump; lillino 78; asd12 (comprato) | pena_panico (venduto) |
|
|
|
|
|
#6022 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Come aiuto per i boss, Corno ancestrale è una meraviglia Ultima modifica di wispo : 14-08-2008 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
|
#6023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Stendardo di battaglia al max, 1 punto ai guerrieri rianimati, 1 all'onda (basso a destra in sogno), poi se vuoi maxa whirlwind, 1 punto a temporal rift e qualche manciata nella sua sinergia.
Sorry non ricordo i nomi delle abilità.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#6024 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Casale Monferrato (AL)
|
Con i vostri consigi dovrebbe venir fuori così: http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...0-6-0-12-0-0-0
Tra la trance della collera e quella della convalescenza quale è meglio tenere? @ Hyperior: temporal rift è la sinergia di distort realty , forse volevi dire di dare un punto a distort realty e una manciata a temporal rift?
AnDr3w5101| Console: Xbox360 °Mobo: Asus M2N4 sli | CPU: AMD 4600+ | GPU: ASUS 8800GTS 320mb | Monitor:Acer x202w(1680*1050) °Trattato positivamente con: TRUTEN; LINS; PitPump; lillino 78; asd12 (comprato) | pena_panico (venduto) |
|
|
|
|
|
#6025 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
quali sono secondo vo le classi migliori da accoppiare?
e quelle piu' strane? |
|
|
|
|
|
#6026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Per un ranged direi caccia/furto
|
|
|
|
|
|
#6027 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
no io parlavo in generale..ogni tanto trovo degli oggetti carucci e rifaccio da zero il pg..
|
|
|
|
|
|
#6028 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Davvero sorprendente!!! i tuoi video ed il gioco stesso!Perchè è davvero stupendo come ognuno possa ottenere in maniera personalizzata simili risultati... Io ho sempre adottato la teoria del succhia vita a palla ottenendo più o meno il medesimo risultato, e adesso ho tirato su un templare che non so bene quanto abbia di schiva attacchi, penso poco ma in compenso ho puntato tutto sulle capacità offensive e difensive e succhia vita!!!ovviamente l'ho fatto vestendolo in un certo modo preciso! il fatto è che l'ho tirato su in lilith e quindi devo metterlo alla prova in TQ!Quindi mi tocca cominciare tutto da capo!!!
|
|
|
|
#6029 | |||
|
Bannato
|
Quote:
E, se puoi, leva quei punti dal Corno di guerra (non funziona con tutti e non fa poi tanto male, e differenza delle armi base) e potenziati Realtà distorta: dato che pietrifica i nemici è più utile di quanto si creda, specie se "associata" ad un'arma incantata con la Leggendaria collera di Anubi, che ti fa recuperare i ps persi mentre attacchi. Così puoi recuperare un po' di vita da dei nemici paralizzati, che magari ti hanno imbottito di mazzate, mentre quella maledettissima pozione rossa si decide a ricaricarsi Quote:
1) Combattimento + caccia (massacratore -danni medi, difesa enorme) 2) combattimento + sogno (nunzio -danni elevati, difesa scarsina) 3) caccia + sogno (aruspice -danni immensi ed ottime sinergie, ma poca difesa) Le più strane: Caccia + tempesta (sage, inutile) Spirito + difesa (spezzaincantesimi, misto mago/guerriero quindi altrettanto inutile) Terra + combattimento (mago da battaglia, idem come sopra) Quote:
Ultima modifica di wispo : 15-08-2008 alle 15:14. |
|||
|
|
|
|
|
#6030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
per me invece le migliori accoppiate sono: combattimento + difesa = conquistatore. un carro armato in carne ed ossa. altra accoppiata da nn sottovalutare per nulla è combattimento + spirito. con le sinergie di spirito che tolgono resistenze un war fa frittelle di tutto quello che si muove. e poi ha entità aliena ed il re di lich... da provare, dà molte soddisfazioni! buono il nunzio (il mio primo pg con espansione) ma devo dire che messo a confronto con il conquistatore diventa un pg mediocre...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#6031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#6032 |
|
Senior Member
|
guarda il custode l'avevo iniziato ma nn l'ho mai portato a termine. il templare mi aveva deluso già a lv 30... magari ai lv alti diventa buono ma a me nn diceva un granchè...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#6033 |
|
Member
|
X me le migliori accopiate sono sicuramente:
Conquistatore (ma non è una novità è il più equilibrato e facile da tirare su) Templare (credo che sia come il conquistatore ma ha più abilità da sfruttare che derivano dal sogno, può colpire più nemici alla volta rispetto al conquistatore ed inoltre la passività del sogno che aumenta velocità, danno, abilità difensive ed offensive credo sia addirittura troppo sproporzionata rispetto alle abilità delle altre maestrie) Assassino ( potrebbe sembrare fragile ma è indubbiamente il più divertente secondo me, il migliore nella mischia perchè avvelenando i nemici che non sono più in grado di beccarti è come se avesse quella capacità di evitare i colpi e proiettili di qui si sta parlando ultimamente in questa discussione). Indubbiamente come maestria singola la mia preferita è la DIFESA!!!
|
|
|
#6034 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il mio PG non l'ho ancora finito, devo metterlo appunto meglio, è solo a livello 52 ed io inoltre sono un purista del gioco, quindi non uso oggetti come phonoi e Flog dal potere sconsiderato, gambali del cavallo alato ecc. che esistono solo nei MOD! Comunque quando parlavo di equipaggiamento per non essere colpito dicevo tutto ciò che aumenta la tua destrezza in percentuale e le tue capacità off e dif! Ad esempio gli oggetti degli argonauti, la stella di ISTAR, l'anello semplice della destrezza (epico) ecc. Tutto ciò per ora mi porta ad avere più di 2000 di capacità off e dif. che è un pò come avere 100% di dodge attack, anche se non è proprio uguale! Indubbiamente mi hai incuriosito quindi proverò anche io la tua teoria e vedrò se è sorprendente come ho visto! Comunque quando lo finirò e non so quando lo mettero sul mio piccolo blog! Per ora comunque il mio Templare è l'unico motivo per cui gioco ancora a lilith!!! Ciao
|
|
|
|
#6035 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6036 | |
|
Bannato
|
Quote:
E comunque io sento sempre di gente che loda il conqueror non tanto per le skill, ma perchè tiene il Sapros in mano. Ebbene, a parte che (umilissimo parere personale) è poco efficace aspettare che sia la seconda mazzata a fare davvero male (perchè la prima serve più che altro ad abbassare la difesa del cattivone di turno) non è meglio avere già dal primo colpo, e contemporaneamente, 6-7 nemici con la difesa abbassata ben più di quanto qualsiasi corruttore potrebbe fare (=Studia preda)? |
|
|
|
|
|
|
#6037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
studia preda è fenomenale lo so però guarda qui cosa fa un combattimento + spirito: http://it.youtube.com/watch?v=H-pqxizKa_g credo che l'utente che ha aftto questo video sia uno dei più grandi giocatori di tq. se guardi ha sperimenato varie accoppiate ma questo credo sia il suo pg migliore! il sapros è la manna per un conquistatore
|
|
|
|
|
|
#6038 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il filmato che mi hai fatto vedere mostra il fianco a molte critiche: di pozioni ne sono state usate (e se usi le pozioni anche in condizioni normali, cioè quando non sei stato colpito da attacchi ad area insomma, è grave perchè significa che sei fragile), un pet ed un evocato sono anch'essi segni di debolezza (=servono anche a distrarre i nemici) ecc. E, comunque, a creare un pg tutta devastazione siamo capaci tutti (Gambiere da battaglia di Atena, Bracciali del conquistatore, Anelli semplici della destrezza, Corazza di Achille, Pendente della furia immortale ecc. Peccato poi che il primo tizio col danno riflesso (tipo Tifone) ti faccia capire che se non vuoi sentire il battito del cuore (come nel filmato...... |
|
|
|
|
|
|
#6039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Il pg con cui mi sono trovato meglio è stato il Templare ...
Difesa elevata + danni elevati + salute che non ti finisce mai ....trance della convalescenza e adrenalina ....
|
|
|
|
#6040 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.

AnDr3w5101| Console: Xbox360 

, forse volevi dire di dare un punto a distort realty e una manciata a temporal rift?

"La malattia rende dolce la salute, la fame rende dolce la sazietà, la fatica dolce il riposo"