|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Quote:
Allo stesso modo è meglio diffidare dei giustizialisti assoluti: spesso dietro c'è solo populismo. P.S. Ripeto la mia richiesta riguardo al post di balbyaprilia. |
||
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Per me il pugno duro in italia sarebbe da provare fino ad ora non è stato ancora tentato.. P.s se quelli vengono con i mitra mi troveranno pronto Quote:
Pensiamoci noi no? IO mi chiedo è così diffiicile cacciare sta gente che non è intenzionata a cambiare dopo che è finita dentro una prima volta? C'è chi tenta e a volte riesce perchè chi non riesce deve essere lasciato libero di scorrazzare a fare quel che gli pare? Riusciamo a seguire per almeno un po di tempo coloro che vengono scarcerati in modo che si integrino nella società? Non capisco.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
||
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non ne sei in grado, semplicemente
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
no no assolutamente, qui si dice che se un ladro ci rimane mentre tenta di rubare non è che sia questo gran problema..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
penso che il riassunto di questo topic sia:
"la vita è un bene prezioso non tentiamo di accorciarla rubando in casa d'altri.."
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
dopo 5-6 furti uno penso che sia stufo di subire .. che la l'esercito e le forze dell'ordine .. raccolgono margherite ??
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
piena solidarietà al tabaccaio,a chi non se ne fosse reso conto vorrei far presente che gli italiani sono un popolo che si sta armando,recentemente c'è stato un boom delle richieste di porto d'armi per uso "sportivo" perchè relativamente facili da ottenere.
Lo stato non garatisce sicurezza a nessuno nè con mezzi/uomini nè tantomeno con le leggi,e gli italiani hanno deciso di cominciare a pensarci da soli. Mi dispiace solo che il pover'uomo sia indagato per omicidio,perchè nel nontro paese puoi essere esasperato a vita da figli di brava donna che vengono a farti visita regolarmente,a loro nessuno dirà mai niente,ma se difendi i tuoi beni e le persone a te care stai certo che ci penserà lo stato a farti passare un guaio. A te,mica a loro. Detto questo,come ho già scritto + di una volta in casa ho un arco compound per uso sportivo e se sentissi qualcuno cercare di entrare quanto pensate che esiterei a puntarlo contro una persona? o ti difendi o sei fo...uto.
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli stranieri irregolari pluripregiudicati qui possono guidare ubriachi auto rubate .. uccidere automobilisti innocenti ... ecc... se se ne stava a casa sua non sarebbe successo .. se li avesse uccisi tutti e 3 meriterebbe 3 medaglie d'oro ... gli altri 2 rapinatori hanno detto che torneranno per ucciderli ... spero che qualcuno li faccia secchi prima ..
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
A chi non se ne fosse reso conto, il tabaccaio è accusato di omicidio.
![]() E no, nessuno gli darà una medaglia, nè ora nè mai, nè a chi seguirà le sue orme. Statistiche sul fatto che gli italiani si stanno armando, o stai parlando di fuffa, come prevedo. Ultima modifica di GianoM : 19-08-2008 alle 23:00. |
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che le carceri in italia sono vacanze premio, non fanno un cazzo dalla mattina alla sera. Fosse produttiva questa feccia come succede in america, invece no. poltriscono, giocano a carte, tornei di scopa. briscola, fanno attività fisica, mangiano bene etc etc.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MA in quell'attimo, in quell'istante preferisci accertarti che abbia una pistola prima? Perchè nell'istante in cui esiti sei morto e sepolto
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
oltre al danno pure la beffa ... dovresti inchinarti al cospetto di questa gente che prende il coraggio di togliere la vita ad una persona che domani avrebbe sicuramente causato qualcosa di ancor piu' grave ... |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
è bello fare il gallo sulla munnezza vero?
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
"Tredici milioni di cittadini possiedono legalmente pistole o fucili.Grazie a licenze facili.Pochi controlli.E trucchi per aggirare le leggi.E' l'atra faccia di un paese che ha paura.E che si difende da sè" Così titola in copertina l'Espresso del 24 Luglio 2008 che ha pubblicato un inchiesta in merito. Vuoi che te la scannerizzo?intanto vado a farmi un giro sul sito per vedere se la trovo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.