|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Quote:
Mi pare chiaro... |
||
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
Non stiamo parlando del direttore di banca assicurato che spara per proteggere dei milioni ma un tabaccaio che spara per proteggere tutto quello che ha. Non vedo dove sia la difficoltà a capire una cosa così semplice
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
||
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
già mi vedo i tuoi 3d infocati, con l'invocazione della pena di morte...
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ne ho già visti di civili illuminati passare da moralizzatori a feroci "nazisti" appena qualcuno va a orinare nel loro orticello mai come in questo caso vige il detto che si è tutti finocchi col culo altrui, ma poi quando quel qualcuno mira al proprio sedere ...
|
|
|
|
#88 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Evidentemente questi sono compromessi a cui certe persone non sono disposte a scendere... si vede che sono difficili da capire. Queste sono supposizioni gratuire ed infondate, dettate dalla povertà di argomentazioni. |
||
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
|
Quote:
Strana idea della civiltà. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Questo è assolutamente inaccettabile in un sistema civile quale il nostro si fregia d'esser: se voglio fare il tabaccaio io DEVO POTERLO FARE; idem se voglio vivere in una zona piuttosto che in un'altra.
E devo poterlo fare senza che rischiare che un balordo mi faccia la pelle durante una rapina alla MIA roba, che tra l'altro è quella che MI PERMETTE di vivere.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
#91 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se invece li sparo a salve, la prima scappano, la seconda non credo.. Dici di cambiare quartiere ecc. è la cosa più sbagliata da fare, non ruberanno più a me ma ruberanno ad un altro.. Io non mi adatto alla criminalità sono loro che devono adattarsi a me.
||
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
con certi scarti la civiltà è sprecata e la vita umana dei medesimi è inferiore al valore di un peto nel sahara. si fottano i caini, a me interessa solo che gli abeli vivano la loro vita serenamente. tutto il resto è fuffa
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi in seguito quando tutto viene stabilizzato si può benissimo instaurare una civile e pacifica esistenza dove tutti rispettano tutti nessuna ruba nessuno ammazza ecc..
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Member
|
Quote:
Perché non ci si stupisce molto se si muore ad esempio nei quartieri spagnoli a Napoli rispetto ad un omicidio nella via centrale di, che so, Perugia? Quote:
Quindi introdurre l'argomento della legittima difesa è off topic. E comunque garantire la sicurezza dei cittadini è compito delle forze dell'ordine: se poi si tagliano i finanziamenti non è colpa mia. |
||
|
|
|
|
#95 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Santa Maria Maddalena (RO)
|
io li brucerei quei rumeni di me*da..... sono sempre loro a fare rapine,strupri,spaccio di droga ecc....altro che processo al povero tabaccaio!!!
scusate per lo sfogo...
|
|
|
|
|
#96 | |||
|
Member
|
Quote:
Il problema di sicurezza urbana non si risolve armando i cittadini e il deterrente di solito non funziona(ad esempio negli USA la pena di morte statisticamente è un deterrente inefficace). Quote:
Quote:
Se il problema è il non funzionamento delle carceri, cioè se la soluzione ad un problema non è efficace, allora la si potenzia. Non si crea un altro problema lasciando irrisolto il primo. Le carceri vanno migliorate, le forze dell'ordine finanziate, il sistema giudiziario reso più efficace. I problemi vanno RISOLTI, non sotterrati sperando che si risolvano da soli. Chi vive sperando... P.S. I post si stanno accavallando, non riesco a rispondere a tutti, perciò passo la palla ad altri che la pensano come me. Spero di aver espresso adeguatamente il mio pensiero. P.S. 2 Chiedo intervento dei moderatori riguardo a commenti istigatori all'odio razziale come questo: |
|||
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
qua tutti favorevoli alla pena di morte in caso di furto mi pare, con l'aggravante dell'essere rumeno, in questo caso morte dolorosa...
|
|
|
|
|
#99 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque io prima riformerei la giustizia, ma non modello Berlusconi che vuol buttare fuori tutti i criminali dalle carceri (anzi, non l'obiettivo è di non farci mettere proprio piede): CERTEZZA E INASPRIMENTO DELLA PENA E NESSUNO SCONTO devono essere i capisaldi della riforma. Poi se la situazione non dovesse migliorare, si valuterebbero altre soluzioni. Fermo restando che io introdurrei da subito il principio della sovranità nel proprio "territorio" (casa, campagna, ecc.): se c'è per lo stato dovrebbe esserci anche per i cittadini (ovviamente ciò non significa subordinare lo stato ai cittadini: lo stato rimane comunque sovrano rispetto al cittadino).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||
|
|
|
|
#100 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Quote:
L'assenza dello stato non giustifica la giustizia fai da te,che sia un mafioso,un romeno,un italiano,non cambia un cazzo. Inoltre,per quelli che gridano di gioia per il morto,rendetevi conto che questo ha preso il fucile e pare lo abbia seccato dal balcone mentre il ladro gia era in strada.Ha tolto la vita ad una persona,oltre tutto di 22 anni,e ha avuto il tempo di pensare a quello che stava facendo.Non esiste. Quote:
|
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.