Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2008, 20:52   #5681
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras Guarda i messaggi
modalita' normale si'

niente mod

il problema e' che se uso il fucile........sparo 2 volte poi ricarico...peccato che mentre ricarico ho adosso altri avversari e mi stendono altriment idovrei ammazzarne uno alla volta poi scappare........mi consigli una buona arma per colpi dalla distanza media?perhce' non mi sto piu' divertendo
all'inizio devi penare un po'.
non ti nascondo che anche io l'ho trovato un po' frustrante nelle prime fasi, tant'è che lho abbandonato per qualche mese.
ma appena ti procuri un bel fucile d'assalto (magari con l'ottica di precisione) il gioco, almeno la parte fps, diventa molto più avvincente.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 20:53   #5682
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
mmmm, allora, non ti posso consigliare visto che lo sto giocando moddato ed è praticamente un gioco diverso, soprattutto a livello di calibrazione delle armi. La cosa che ti consiglio, e che mi hanno fatto notare che sbagliavo l'approccio, è di sfruttare molto Q ed E per sporgersi da un riparo, e usare molto il quick save con F6 per le armi purtroppo non ti so dire, aspetta qualcuno che lo ha giocato anche in versione normale
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 21:28   #5683
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
mmmm, allora, non ti posso consigliare visto che lo sto giocando moddato
ciao, non ricordo se te l'avevo già chiesto ma tu con che mod lo stai giocando? grazie
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 21:34   #5684
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

l'amk 1.41. Comunque quoto il messaggio che c'è prima, le pistole son praticamente inutili, da vicino io uso il fucile a canne mozze, e da lontano un fucile d'assalto ak74 credo, anche se senza mirino e non faccio altro che nascondermi.
Comunque è un gioco veramente hardcore, forse eccessivamente, e non è calibrato benissimo da questo punto di vista.
Old 13-08-2008, 23:05   #5685
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
qualche scatto di questo stupendo titolo.

vari mezzi,abbandonati,quasi tutti oramai arruginiti.

la cura degli interni è maniacale.

notare l'elicottero militare in disuso.bello.

l'illuminazione della torcia molto convinvente.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 10:27   #5686
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

belle pics, poi conservale come faccio io, e facciamo dei file zip da mettere a disposizione di tutti

mi accingo a disinstallare stalker e la mod per la seconda, e a reinstallare il tutto cambiando le impostazioni della mod. Certe cose sono troppo estreme, e mi sono frustrato di dover ripetere lo stesso pezzo, col quick save, roba di 15-20 volte Stavolta metto nelle impostazioni che anche col cibo si guarisce e bon, sennò è frustrante forte andare avanti con un med kit e basta.
Old 14-08-2008, 10:35   #5687
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
belle pics, poi conservale come faccio io, e facciamo dei file zip da mettere a disposizione di tutti

mi accingo a disinstallare stalker e la mod per la seconda, e a reinstallare il tutto cambiando le impostazioni della mod. Certe cose sono troppo estreme, e mi sono frustrato di dover ripetere lo stesso pezzo, col quick save, roba di 15-20 volte Stavolta metto nelle impostazioni che anche col cibo si guarisce e bon, sennò è frustrante forte andare avanti con un med kit e basta.
parli delle impostazioni in fase di installazione della AKM? Riusciresti a postare una miniguida perchè non ho trovato readme a riguardo e alcune opzioni non capisco a cosa si riferiscano. grazie.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 14-08-2008, 10:43   #5688
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

eh, se leggevo prima lo avevo ancora aperto. Il blowout mettilo più basso che puoi almeno ogni tanto lo vedi, durante il blowout devi nasconderti e tutti gli npc vanno al coperto, sono delle vere e proprie tempeste. Ti dico la roba che ho cambiato eh, le altre le ho lasciate di default che andavano bene uguale. Le anomalie conviene tenerle visibili, così se cammini non ti prendono e ti scaraventano a terra fottendoti un sacco di energia. Le radiazioni lasciale invisibili, poi il peso trasportabile, visto che è una cosa che mi scoccia buttare sempre oggetti ogni due per tre, ho messo 90 chili, curarsi mangiando ABILITATO (non sarà realistico, ma almeno all'inizio i med kit non abbondano, il gioco è già abbastanza frustrante di suo..); il respawn dei nemici io l'ho messo 24-32 ore. Al solito, è una tua scelta, a me non piace combattere in zone dove ho già combattuto, preferisco non avere sorprese. Il rischio è che per lo scorrere del tempo, trovi zone senza vita per diverso tempo. Vedi tu. I punti rossi sulla mappa sinceramente non so che siano, ma questa volta ho tolto la spunta che disabilitano. Il menù ho messo quello standard, visto che quello soviet non è bello,e quello AMK è incasinato.
Old 14-08-2008, 10:56   #5689
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
eh, se leggevo prima lo avevo ancora aperto. Il blowout mettilo più basso che puoi almeno ogni tanto lo vedi, durante il blowout devi nasconderti e tutti gli npc vanno al coperto, sono delle vere e proprie tempeste. Ti dico la roba che ho cambiato eh, le altre le ho lasciate di default che andavano bene uguale. Le anomalie conviene tenerle visibili, così se cammini non ti prendono e ti scaraventano a terra fottendoti un sacco di energia. Le radiazioni lasciale invisibili, poi il peso trasportabile, visto che è una cosa che mi scoccia buttare sempre oggetti ogni due per tre, ho messo 90 chili, curarsi mangiando ABILITATO (non sarà realistico, ma almeno all'inizio i med kit non abbondano, il gioco è già abbastanza frustrante di suo..); il respawn dei nemici io l'ho messo 24-32 ore. Al solito, è una tua scelta, a me non piace combattere in zone dove ho già combattuto, preferisco non avere sorprese. Il rischio è che per lo scorrere del tempo, trovi zone senza vita per diverso tempo. Vedi tu. I punti rossi sulla mappa sinceramente non so che siano, ma questa volta ho tolto la spunta che disabilitano. Il menù ho messo quello standard, visto che quello soviet non è bello,e quello AMK è incasinato.
grazie
Old 14-08-2008, 11:06   #5690
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
qualche scatto di questo stupendo titolo.

vari mezzi,abbandonati,quasi tutti oramai arruginiti.

la cura degli interni è maniacale.

notare l'elicottero militare in disuso.bello.

l'illuminazione della torcia molto convinvente.
che nostalgia non vedo l'ora di mettere le mani su ClearSky
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 16:36   #5691
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
qualcuno sa come si abilita AA su stalker? come si aumenta il peso x il trasporto
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 16:56   #5692
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
come si aumenta il peso x il trasporto
C'è una MOD
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 15:42   #5693
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

Iscritto dal: May 2008
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
Steanezze

all'inizio del gioco (lo riniziato la tentazione era troppo forte!) dopo un paio di volte ke sn andato dal trafficante ho notato ke cera un esoscheletro! cioe nn vi sembra un po strano?
Halo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 18:04   #5694
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Originariamente inviato da Halo95 Guarda i messaggi
esoscheletro
Cosa sarebbe?
Old 18-08-2008, 23:30   #5695
letsmakealist
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Halo95 Guarda i messaggi
all'inizio del gioco (lo riniziato la tentazione era troppo forte!) dopo un paio di volte ke sn andato dal trafficante ho notato ke cera un esoscheletro! cioe nn vi sembra un po strano?
se è per questo all'inizio Sidorovich vende anche il Thunder (OC-14 Groza) modificato per sparare con munizioni 5.45 (quelle dell'AK74 per indenderci), ma appena prendi la prima missione, scompare
peraltro all'inizio 20000 rubli sono un po' tantini da spendere per un'arma.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
Old 19-08-2008, 14:59   #5696
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

domanda. A modalità normale, il gioco senza mod, come risulta a livello di difficoltà e di calibrazione delle sparatorie?Vado avanti troppo a fatica con l'amk mod, così lo finisco fra 10 anni sto pensando seriamente di giocarmelo normale sono all'inizio, appena uscito da sottoterra, e risalito su per trovare i documenti, ma la base nemica è allucinante.
Old 19-08-2008, 15:27   #5697
letsmakealist
Senior Member

Quote:
domanda. A modalità normale, il gioco senza mod, come risulta a livello di difficoltà e di calibrazione delle sparatorie?Vado avanti troppo a fatica con l'amk mod, così lo finisco fra 10 anni sto pensando seriamente di giocarmelo normale sono all'inizio, appena uscito da sottoterra, e risalito su per trovare i documenti, ma la base nemica è allucinante.
l'ho giocato la prima volta a difficoltà STALKER e non è stata una passeggiata.
a livello VETERANO poi è stato davvero pesante, per me.
ma i livelli di difficoltà sono abbastanza soggettivi, per qualcun altro, magari, solo il VETERANO è davvero impegnativo.
Old 19-08-2008, 15:58   #5698
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

beh, dicevo proprio a livello stalker, non oso immaginare di più ma le sparatorie come sono calibrate?Se becco in testa un tizio lo mando giù come con la mod (chiaramente giusto fucile e giusta distanza)?O bisogna comunque andare avanti col dito su f6 uguale?
Old 19-08-2008, 17:54   #5699
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
beh, dicevo proprio a livello stalker, non oso immaginare di più ma le sparatorie come sono calibrate?Se becco in testa un tizio lo mando giù come con la mod (chiaramente giusto fucile e giusta distanza)?O bisogna comunque andare avanti col dito su f6 uguale?
Sò che con l'originale si lamentavano tutti proprio per la scarsa taratura delle armi...
Old 19-08-2008, 18:35   #5700
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Io l'ho giocato fin da subito al livello "MAESTRO"

In alcuni punti l'ho dovuto fare una decina di volte per poterlo superare, ma alla fine mi sono divertito
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian