Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2008, 01:35   #1161
gattina83
Junior Member

L'Avatar di gattina83

Iscritto dal: Aug 2008
Città: bari
il dominio perduto

nn riesco a superare il cancello,il tempo per me è troppo breve,qualcuno può mandarmi il savegame? grazie (sono appena iscritta quindi ciao a tutti)
gattina83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 01:38   #1162
gattina83
Junior Member

L'Avatar di gattina83

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Ciao! Non ricordo bene, forse deve diventare più forte, ma ci sono delle guide sul web:
http://www.tombraiders.it/public/mem...HTML/TRAOD.htm
oppure su youtube trovi dei filmati con le soluzioni (walkthrough).
ho fatto un'errore: ho aperto con windows media player e nn và ed ora nn riesco a convertire in quick time o qualcos'altro,come devo fare?
Old 17-08-2008, 01:42   #1163
gattina83
Junior Member

L'Avatar di gattina83

Quote:
Originariamente inviato da marti83 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
sto affrontando angel of darkness..ho un grosso problema, non so di che natura...quando mi trovo nel livello del respiro di ade, all'interno della stanza delle stagioni, non riesco a premere il muro a destra. Lo schermo mi dà la manina per fare l'azione, ma lara non ne vuole sapere di buttarlo giù, spinge ma non si muove..cosa posso fare???
devi premere contemporaneamente tasto freccia su e azione,spingi fino a quando nn dice che la sua forza sta crescendo e attenta allo scheletro dietro!
Old 17-08-2008, 01:54   #1164
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da gattina83 Guarda i messaggi
ho fatto un'errore: ho aperto con windows media player e nn và ed ora nn riesco a convertire in quick time o qualcos'altro,come devo fare?
Benvenuta in questa antichissima discussione!

Non ho capito che cosa hai aperto con media player...le istruzioni sopra riesci a leggerle?

Il cancello di che livello è, e in che punto? una delle porte della sala delle stagioni o altrove...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 02:14   #1165
gattina83
Junior Member

L'Avatar di gattina83

Quote:
Benvenuta in questa antichissima discussione!

Non ho capito che cosa hai aperto con media player...le istruzioni sopra riesci a leggerle?

Il cancello di che livello è, e in che punto? una delle porte della sala delle stagioni o altrove...
si scusami nn sono stata chiara,tu hai postato il link con tutti i savegames ed io ovviamente nn ci ho pensato due volte ed ho aperto il file con windows media player,e purtroppo wmp nn accetta,dovevo aprirli in un'altro modo,sono al livello il dominio perduto praticamente dopo boaz,devo abbassare la leva e veloce superare il cancello..
Old 17-08-2008, 02:45   #1166
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
si scusami nn sono stata chiara,tu hai postato il link con tutti i savegames ed io ovviamente nn ci ho pensato due volte ed ho aperto il file con windows media player,e purtroppo wmp nn accetta,dovevo aprirli in un'altro modo,sono al livello il dominio perduto praticamente dopo boaz,devo abbassare la leva e veloce superare il cancello..
Mi è sfuggito il livello, sarà che è tardi, i savegame non devi aprirli, vanno copiati nella cartella del gioco...
Programmi\Eidos interactive\TRAOD\Savegame
Di più non ricordo, se vanno rinominati o altro, ma salva prima i tuoi copiandoli tutti in una sottocartella che crei (es. \TRAOD\Savegame\Savemiei...)
Cmq da quel che ricordo il difficile era proprio sconfiggere boaz, dopo penso non sia complicato, la guida con la soluzione completa non ti aiuta?

Adesso però vado a dormire, domani vedremo, buonanotte!
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
Old 17-08-2008, 10:50   #1167
gattina83
Junior Member

L'Avatar di gattina83

niente,nn trovo la cartella del gioco,sono imbranata. Boaz è stato difficile ma l'ho superata,ora invece mi ritrovo qui al dominio perduto,proprio a inizio livello in cui lara deve abbassare la leva che apre il cancello e veloce superare quest'ultimo. Giocare con la tastiera è snervante in quanto bisogna premere contemporaneamente 5 tasti,più la fretta,i riflessi pronti,lara che risponde tardi ai comandi...

carlo nn è che potresti ripostare il link?
Old 17-08-2008, 14:29   #1168
gattina83
Junior Member

L'Avatar di gattina83

ho installato winzip,caricato il savegame e la patch,risultato? nessuno! mi spiegate bene come si fa? sono ancora al dominio perduto!!! nn riesco a saltare in fretta!
Old 17-08-2008, 23:02   #1169
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Il problema è che dovevano essere installate 2 patch per questo gioco e i salvataggi erano compatibili solo con ciascuna di quelle patch, per cui a questo punto anche non ricordandomi quasi niente non vorrei farti perdere tempo o rovinare qualcosa.

Se non riesco ad aiutarti entro domani e hai fretta ti consiglio di registrarti e chiedere aiuto nel forum ufficiale di TR italiano, dove ci sono persone molto gentili e disponibili che se ne intendono molto di più che non in questo vecchia discussione oramai abbandonata:

http://forum.videogame.it/forumdisplay.php?forumid=8

Intanto vedo di leggere qualcosa in giro e cosa riesco a capirci... a dopo!
Old 18-08-2008, 00:07   #1170
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
ho installato winzip,caricato il savegame e la patch,risultato? nessuno! mi spiegate bene come si fa? sono ancora al dominio perduto!!! nn riesco a saltare in fretta!
Buone nuove, ho trovato il savegame giusto del punto appena dopo al cancello (adesso me lo ricordo... ) gli altri salvataggi sono solo prima o al livello successivo.

Fai così:

Prima di tutto avvia il gioco, dopo i filmati, nella schermata in cui appare il titolo col bel disegno blu che ruota e la scritta 'Premi un tasto', vedi se c'è scritto in basso a sinistra 'Build: 42' o 'Build: 52', se appare la prima devi installare la patch 52 di eidos:
http://www.eidos.co.uk/support/patchinfo.html?ptid=67
Scaricala e fai doppio clic sul file, ti chiederà conferma per aggiornare il gioco. Alla fine esegui il gioco (dovrebbe aver mantenuto le tue impostazioni grafiche ecc.) per vedere se ha avuto effetto sulla scritta e se dice 'Build: 52' chiudi il gioco e procedi come segue:

1) Scarica questi salvataggi interni del livello 'il dominio perduto' (lost domain) e decomprimi la cartella:
http://tombraiders.net/stella/files/.../28_domain.zip
Il salvataggio che ti interessa è il n 4.TRAODSG appena oltre al cancello a tempo.

2) Poi raggiungi la tua cartella di salvataggi del gioco...Programmi\Eidos Interactive\TRAOD\SaveGame

3) Salva tutti i tuoi salvataggi in una nuova sottocartella per sicurezza, come ti ho spiegato prima.

4) Copia il savegame 4.TRAODSG scaricato nella cartella TRAOD\SaveGame. Se ci sono ancora presenti le copie originali dei tuoi salvataggi ti chiederà di sovrascrivere il tuo savegame 4, accetta intanto l'hai già copiato. (Puoi anche rinominarlo prima con un qualsiasi altro numero o lettera compreso tra: 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 A B C D E se preferisci sovrascriverne un altro, lo zero corrisponde al salvataggio rapido che si fa premendo F5 nel gioco)

5) Chiudi tutto e esegui il gioco, carica il 4° salvataggio contando dopo il primo in alto che finisce in QS (Quick Save, salvataggio rapido F5) e ti troverai appena dopo al cancello! Prima di proseguire però premi il tasto F5 e se vuoi risalva ancora come nuovo salvataggio così hai più di una copia di quel punto se qualcosa va storto. Risalvando questi salvataggi prenderanno anche la data attuale invece del 2007 quando li hanno creati.

Se ti servono altri savegame di punti precisi li trovi qui:
http://www.tombraiders.net/stella/sa...s.html#tr6save
sono in un sito inglese ma i titoli dei livelli e tutto il resto, energia ecc. risulteranno in italiano, in ogni caso non rovini niente avendo già salvato i tuoi.

Mi sembra tutto, buonanotte gattina!

Ultima modifica di CarloR1t : 18-08-2008 alle 00:59.
Old 18-08-2008, 12:52   #1171
gattina83
Junior Member

L'Avatar di gattina83

Quote:
Buone nuove, ho trovato il savegame giusto del punto appena dopo al cancello (adesso me lo ricordo... ) gli altri salvataggi sono solo prima o al livello successivo.

Fai così:

Prima di tutto avvia il gioco, dopo i filmati, nella schermata in cui appare il titolo col bel disegno blu che ruota e la scritta 'Premi un tasto', vedi se c'è scritto in basso a sinistra 'Build: 42' o 'Build: 52', se appare la prima devi installare la patch 52 di eidos:
http://www.eidos.co.uk/support/patchinfo.html?ptid=67
Scaricala e fai doppio clic sul file, ti chiederà conferma per aggiornare il gioco. Alla fine esegui il gioco (dovrebbe aver mantenuto le tue impostazioni grafiche ecc.) per vedere se ha avuto effetto sulla scritta e se dice 'Build: 52' chiudi il gioco e procedi come segue:

1) Scarica questi salvataggi interni del livello 'il dominio perduto' (lost domain) e decomprimi la cartella:
http://tombraiders.net/stella/files/.../28_domain.zip
Il salvataggio che ti interessa è il n 4.TRAODSG appena oltre al cancello a tempo.

2) Poi raggiungi la tua cartella di salvataggi del gioco...Programmi\Eidos Interactive\TRAOD\SaveGame

3) Salva tutti i tuoi salvataggi in una nuova sottocartella per sicurezza, come ti ho spiegato prima.

4) Copia il savegame 4.TRAODSG scaricato nella cartella TRAOD\SaveGame. Se ci sono ancora presenti le copie originali dei tuoi salvataggi ti chiederà di sovrascrivere il tuo savegame 4, accetta intanto l'hai già copiato. (Puoi anche rinominarlo prima con un qualsiasi altro numero o lettera compreso tra: 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 A B C D E se preferisci sovrascriverne un altro, lo zero corrisponde al salvataggio rapido che si fa premendo F5 nel gioco)

5) Chiudi tutto e esegui il gioco, carica il 4° salvataggio contando dopo il primo in alto che finisce in QS (Quick Save, salvataggio rapido F5) e ti troverai appena dopo al cancello! Prima di proseguire però premi il tasto F5 e se vuoi risalva ancora come nuovo salvataggio così hai più di una copia di quel punto se qualcosa va storto. Risalvando questi salvataggi prenderanno anche la data attuale invece del 2007 quando li hanno creati.

Se ti servono altri savegame di punti precisi li trovi qui:
http://www.tombraiders.net/stella/sa...s.html#tr6save
sono in un sito inglese ma i titoli dei livelli e tutto il resto, energia ecc. risulteranno in italiano, in ogni caso non rovini niente avendo già salvato i tuoi.

Mi sembra tutto, buonanotte gattina!

Ciao,sei stato chiarissimo,grazie! Ma...nn và! Cioè sul gioco risulta buld 52,su carica partita risulta QS,e nient'altro,se clicco sulla prima partita mi ritrovo sempre lì e sotto ci sono altre partite da me salvate,inoltre nella cartella di tomb raider ho dovuto creare io la cartella savegame,ho copiato e incollato i savegame. Non ci capisco un tubo! Perchè nn mi risultano i savegame nel gioco? :sigh:
Old 18-08-2008, 13:31   #1172
gattina83
Junior Member

L'Avatar di gattina83

Ah ecco ecco...mi è uscita la lista dei savegame ma...come una stupida ho cliccato in fretta sul primo ora nn so come ho fatto a entrare nella lista di quest'ultimi???
Old 18-08-2008, 14:02   #1173
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Ciao,sei stato chiarissimo,grazie! Ma...nn và! Cioè sul gioco risulta buld 52,su carica partita risulta QS,e nient'altro,se clicco sulla prima partita mi ritrovo sempre lì e sotto ci sono altre partite da me salvate,inoltre nella cartella di tomb raider ho dovuto creare io la cartella savegame,ho copiato e incollato i savegame. Non ci capisco un tubo! Perchè nn mi risultano i savegame nel gioco? :sigh:
Non è possibile che mancava la cartella savegame dentro la cartella TRAOD, ho installato il gioco e c'è!
Quando hai comperato il gioco? Forse è una versione molto vecchia precedente salla build 42, in tal caso bisognava installare sia la patch 42 e dopo la 52. Cmq il rpoblema si dvrebbe aggirare, infatti se ti risultano salvataggi tuoi sotto QS significa che da qualche parte li salva.

Prova a guardare dentro tutte le cartelle di TRAOD se li vedi, dovrebbero andare dallo 0 1-2... fino A B C D E come dicevo ieri supponendo che tu abbia fatto almeno 16 sdalvataggi (che con questo gioco son pure pochi)

Prima dicevi che non trovavi la cartella del gioco, magari hai il disco diviso in più partizioni C, D, ecc.? A proposito ma hai windows XP, Vista, Me, 98? Non hai mica un computer Apple MAC? (o Linux, ma dubito che il gioco giri, non so)
Se è un MAc o linux tutto quanto detto finora e in seguito ovviamente non vale!

Comunque nel caso hai un pc windows non devi fare altro che cliccare come al solito sull'icona che usi per lanciare il gioco, ma col tasto destro. Dopo un po' si apre un menù, in fondo c'è Proprietà, cliccaci sopra. Si aprirà un pannello in cui c'è indicato in alto l'indirizzo della cartella 'Destinazione:' che comprende anche l'unità del disco, C o D... dove si trova, e in basso c'è il pulsante 'Trova destinazione...' cliccalo e si aprirà la cartella del gioco! Non c'è dentro una cartella SaveGame?

Se non trovi i savegame in nessuna sottocartella di TRAOD lancia una ricerca in tutto il pc. Apri la cartella principale del disco, unità C o D... dove hai visto che è installato il gioco dal pannello sopra, e premi il tasto F3 in alto a sinistra della tastiera. Si apre il menu di lato (col cagnolino se hai xp...) clicca su 'Tutti i file e le cartelle'. Scrivi nel campo 'Nome del file o parte del nome:' TRAODSG e premi Invio o clicca sul tasto 'Cerca'. Dovrebbe elencarti tutti i savegame che trova sul disco, a fianco puoi vedere la cartella dove stanno.

Scrivimi qui quali percorsi vedi, per es. se stanno in qualche sottocartella Eidos Interactive ecc. (ci possono essere anche quelli che hai scaricato se sono nello stesso unità disco C o D...)

Se invece non hai un PC ne riparliamo dopo...
Old 18-08-2008, 14:12   #1174
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Ah ecco ecco...mi è uscita la lista dei savegame ma...come una stupida ho cliccato in fretta sul primo ora nn so come ho fatto a entrare nella lista di quest'ultimi???
Avevo preparato il messaggio sopra e l'ho postato prima di aver letto questo tuo ultimo messaggio, quindi hai trovato la cartella savegame? Per raggiungerla facilmente su pc windows fai come ti ho spiegato sopra: click destro sull'icona con cui fai partire il gioco, proprietà, trova destinazione...
Old 18-08-2008, 14:17   #1175
gattina83
Junior Member

L'Avatar di gattina83

Quote:
Avevo preparato il messaggio sopra e l'ho postato prima di aver letto questo tuo ultimo messaggio, quindi hai trovato la cartella savegame? Per raggiungerla facilmente su pc windows fai come ti ho spiegato sopra: click destro sull'icona con cui fai partire il gioco, proprietà, trova destinazione...
No, eseguendo il gioco,e caricando ''il dominio perdito'' ecc ecc QS ,non so come ho fatto,mi è uscita la lista dei vari savegame,come una stupida ho cliccato sul primo della lisa ritrovandomi in pratica al punto di partenza del livello. Domanda: dove si trovano i savegame nel gioco? (ho windows vista)
Old 18-08-2008, 14:43   #1176
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
No, eseguendo il gioco,e caricando ''il dominio perdito'' ecc ecc QS ,non so come ho fatto,mi è uscita la lista dei vari savegame,come una stupida ho cliccato sul primo della lisa ritrovandomi in pratica al punto di partenza del livello. Domanda: dove si trovano i savegame nel gioco? (ho windows vista)
Allora Vista non ce l'ho, ho XP, ma presumo abbiano mantenuto il percorso, però se clicchi col tasto destro del mouse sull'icona TRAOD del menù start, programmi (o sul desktop se ce l'hai lì) che usi normalmente per far partire il gioco, dovrebbe aprirsi un piccolo menù con 'Proprietà...' o non c'è? Spero che non hanno eliminato le cose più utili con Vista. Se invece c'è cliccalo, non si apre un pannello con dentro un pulsante 'Trova destinazione?' Anche vedendo in un'altra scheda dello stesso pannello, se mai l'hanno spostato in Vista.

Comunque anche solo tenendo la freccina del mouse sopra l'icona TRAOD senza cliccare dovrebbe apparire in sovrimpressione l'indirizzo completo da raggiungere manualmente, tipo "C:\Programmi\Eidos Interactive\TRAOD"

Ultima modifica di CarloR1t : 18-08-2008 alle 14:47.
Old 18-08-2008, 14:48   #1177
gattina83
Junior Member

L'Avatar di gattina83

Quote:
Allora Vista non ce l'ho, ho XP, ma presumo abbiano mantenuto il percorso, però se clicchi col tasto destro del mouse sull'icona TRAOD del menù start, programmi (o sul desktop se ce l'hai lì) che usi normalmente per far partire il gioco, dovrebbe aprirsi un piccolo menù con 'Proprietà...' o non c'è? Se c'è cliccalo, non si apre un pannello con dentro un pulsante 'Trova destinazione?'
Anche in un'altra scheda dello stesso pannello, se mai l'hanno spostato in Vista.

Comunque anche solo tenendo la freccina del mouse sopra l'icona TRAOD senza cliccare dovrebbe apparire in sovrimpressione l'indirizzo completo da raggiungere manualmente, tipo "C:\Programmi\Eidos Interactive\TRAOD"

O hanno eliminato le cose più utili con Vista...?!

andando con la freccina del mouse sull'icona del gioco esce ''Percorso:Giochi'' no ma cmq fin qui ci sono,ora è che nel gioco nn li trovo!
Old 18-08-2008, 14:52   #1178
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
andando con la freccina del mouse sull'icona del gioco esce ''Percorso:Giochi'' no ma cmq fin qui ci sono,ora è che nel gioco nn li trovo!
Ammetto la mia ignoranza su Vista, comunque sembra tutto qui il problema, una volta che troviamo la cartella savegame potrai far funzionare il tutto. Chiederò a qualcuno che usa vista se può venire ad aiutarti...
Old 18-08-2008, 18:28   #1179
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Dato che son tutti in ferie vediamo se ho capito finora, Vista crea un collegamento aggiuntivo speciale per tutti i giochi, da dove tu probabilmente parti cliccando sull'icona del gioco.

Non è quella l'icona del gioco di cui parlavo.

Devi prendere un'altra strada, partendo nel menù Start, non andare in giochi, ma clicca su 'Tutti i programmi' (appena sopra al tasto Start) scorri l'elenco di file e cartelle, dovrebbe essercene una Eidos Interactive, clicca sopra col tasto sinistro e dovrebbe comparire una sottocartella TRAOD, clicca ancora su questa e appaiono le sottocartelle tra cui quella SaveGame. A questo punto presumo che se clicchi questa cartella col tasto destro e scegli Apri, dovresti essere arrivata a destinazione...
Old 18-08-2008, 23:22   #1180
gattina83
Junior Member

L'Avatar di gattina83

Quote:
Dato che son tutti in ferie vediamo se ho capito finora, Vista crea un collegamento aggiuntivo speciale per tutti i giochi, da dove tu probabilmente parti cliccando sull'icona del gioco.

Non è quella l'icona del gioco di cui parlavo.

Devi prendere un'altra strada, partendo nel menù Start, non andare in giochi, ma clicca su 'Tutti i programmi' (appena sopra al tasto Start) scorri l'elenco di file e cartelle, dovrebbe essercene una Eidos Interactive, clicca sopra col tasto sinistro e dovrebbe comparire una sottocartella TRAOD, clicca ancora su questa e appaiono le sottocartelle tra cui quella SaveGame. A questo punto presumo che se clicchi questa cartella col tasto destro e scegli Apri, dovresti essere arrivata a destinazione...

si ci sono (premetto che la cartella l'ho dovuta creare io),ora come si usano i savegame?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian