Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2004, 10:37   #1141
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
ragazzi mi date una mano ho reinstatllato il gioco e ora mi si blocca prima dei menu come devo fa e sempre andato?????
askani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 13:58   #1142
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da askani
ragazzi mi date una mano ho reinstatllato il gioco e ora mi si blocca prima dei menu come devo fa e sempre andato?????
installate le patch?
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2004, 11:49   #1143
Cynese
Senior Member

L'Avatar di Cynese

Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: il ritorno di boaz...

Quote:
Originariamente inviato da Cynese
Fatta nache la seconda parte........adesso mi attende l'ultimo "BOSS"...a noi due.......

Finalmente è finito anche il 6 ....una considerazione finale...mi aspettavo molto di più...se il 7 sarà così non lo inizio neanche...questo per me è stato una p...a grandissima...
Old 19-08-2004, 13:49   #1144
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
più che altro mi aspettavo un video abbastanza lungo della fine!!!

Il fatto che lei se ne vada senza neanche dire una parola mi ha lasciato un po' deluso!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2004, 20:30   #1145
Anabolik
Member

L'Avatar di Anabolik

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
Tra l'altro il video è disponibile sin da subito in una delle cartelle delle gioco, il file è denominato "end.mpg"
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h
Anabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2004, 11:04   #1146
Cynese
Senior Member

L'Avatar di Cynese

Città: (Prov.CE)
Quote:
Originariamente inviato da Dindi
più che altro mi aspettavo un video abbastanza lungo della fine!!!

Il fatto che lei se ne vada senza neanche dire una parola mi ha lasciato un po' deluso!

Effettivamente hai proprio ragione..........
Old 16-09-2004, 14:28   #1147
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Città: Roma
Ciao a tutti.
Mi è arrivata oggi la mia nuova scheda,una 6800gt,che ha in bundle,fra le altre cose,questo gioco,solamente che è la versione inglese.
Sapete dirmi se esiste una patch per la traduzione?
Grazie per l'aiuto.
Old 16-09-2004, 14:51   #1148
Mannix
Member

L'Avatar di Mannix

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Che io sappia, nessuna patch per tradurre!
Mannix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 14:59   #1149
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Città: Roma
Bene,ottima notizia
Old 16-09-2004, 21:17   #1150
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da mantes
Ciao a tutti.
Mi è arrivata oggi la mia nuova scheda,una 6800gt,che ha in bundle,fra le altre cose,questo gioco,solamente che è la versione inglese.
Sapete dirmi se esiste una patch per la traduzione?
Grazie per l'aiuto.
C'era qualcosa di non ufficiale su neonemesis, prima che chiudesse, adesso puoi sperare di trovare qualcosa in giro a p2p...
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2004, 17:17   #1151
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Città: Provincia di Siena
Come è questo gioco l'ho trovato nella scatola della scheda video, ma non l'ho nemmeno installato, la grafica sembrerebbe buona. Non ho mai provato la saga tomb.. anche se li ho quasi tutti, che dite conviene installarlo? inoltre è in inglese incide sul gioco o non è importante la lingua?
Cali17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2004, 18:54   #1152
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
che tu ci creda o no alla fine non è importantissima! Cioè se lo capisci allora diventa tutto più bello perchè c'è dietro una storia ecc. se non lo capisci giocaci pure che ci riesci comunque!

La grafica si è apprezzabile.
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 15:28   #1153
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da idargos
leggo le continue critiche all'ultimo capitolo di Tomb raider, molte ( sistema di controllo e bug vari sono giustificate) ma per me AoD è un degno capitolo della serie. Le ambientazioni, il clima, le atmosfere in cui si muove lara sono sempre fantastiche e da sogno, INIMITABILI VERAMENTE. che ci fai con le isole (alla fine tutte uguali di far Cry).
Se tomb raider si risolve sempre nelle solite esplorazioni. che dire degli sparatutto che tranne Unreal, Max payne, Half Life, Medal of Honor, sono sempre il solito "vai avanti e spara".
A ME L'IDEA CHE STA DIETRO A TOMB RAIDER PIACE E DI SEGUITI NE VORREI 50.
Ciao

Da amante e fan della serie, devo dire di non essere daccordo.
Le atmosfere che si respirano nell'ultimo capitolo sono ben lontane da quelle originarie,i livelli si sono ristretti incredibilmente, sembra quasi che non l'abbia sviluppato la Core.

Ma ve la ricordate la complessità dei livelli dei primi capitoli? E la difficoltà?

Parliamo dei nemici? Erano più tosti i cani del primo.....

Tutto questo te lo dico con rammarico e spero che Tomb Raider Legend riporti la serie agli antichi splendori.
Unica nota dolente che ho letto in questi giorni è quella che ci saranno i salvataggi a check point
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 18:57   #1154
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing
Da amante e fan della serie, devo dire di non essere daccordo.
Le atmosfere che si respirano nell'ultimo capitolo sono ben lontane da quelle originarie,i livelli si sono ristretti incredibilmente, sembra quasi che non l'abbia sviluppato la Core.

Ma ve la ricordate la complessità dei livelli dei primi capitoli? E la difficoltà?

Parliamo dei nemici? Erano più tosti i cani del primo.....

Tutto questo te lo dico con rammarico e spero che Tomb Raider Legend riporti la serie agli antichi splendori.
Unica nota dolente che ho letto in questi giorni è quella che ci saranno i salvataggi a check point
Mah io ho giocato solo ad Angel Of Darkness, devo ammettere che mi ha motlto divertito, eppure avevo provato il 4 tempo fa e non mi aveva attirato. Che andando avanti i nuovi titoli divengano più facile probabilmente è legato al target di mercato che con il tempo si evolve, IMHO oggi non c'è da stupirsi nel vedere bambini con basso livello di combattimento divertirsi a Tomb Raider, e questa fascia di mercato è la più fruttuosa, dato che nessun padre nega al figlio il gioco preferito.
Quanto alla storia dei checkpoints, secondo me se sono fatti bene (esempio Halo) stimolano di più, se invece sono fatti male (esempio Farcry) allora il gioco a volte delude, staremo a vedere
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 11:56   #1155
randymoss

Salve raga, non ho un joypad della logitech il dual action usb, ma no riesco a giocare con i tasti direzionali digitali , ma mi prende solo lo stick analogico. Insomma per capirsi , Lara cammina o corre solo da quello analogico, ma non con le freccette direzionali. Non so come fare. Qualcuno ha lo stesso problema?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 14:53   #1156
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Qualcuno sarebbe gentilmente disposto a dirmi come fare per renderlo in italiano? io ho la versione ORIGINALE uscita come Bundle con una vecchia 9800pro solo che è la versione in inglese
Old 03-04-2007, 18:58   #1157
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Non è possibile credo, ma il gioco in italiano si trova ovunque a 9.9 euro, se ti interessa fai prima a prenderlo che perdere un sacco di tempo con improbabili modifihe...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 14:19   #1158
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Non è possibile credo, ma il gioco in italiano si trova ovunque a 9.9 euro, se ti interessa fai prima a prenderlo che perdere un sacco di tempo con improbabili modifihe...
per renderlo in italiano basta sostituire i file relativi alla lingua, lo avevo fatto a suo tempo solo che ora il sito con tutte le traduzioni ha chiuso 10€ non ce li spendo; ho il gioco originale perchè dovrei prenderne un altro?
ora sto scaricando da emule la versione italiana, sostituisco i file e poi la cancello
Old 30-07-2008, 11:54   #1159
marti83
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
ciao a tutti,
sto affrontando angel of darkness..ho un grosso problema, non so di che natura...quando mi trovo nel livello del respiro di ade, all'interno della stanza delle stagioni, non riesco a premere il muro a destra. Lo schermo mi dà la manina per fare l'azione, ma lara non ne vuole sapere di buttarlo giù, spinge ma non si muove..cosa posso fare???
marti83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 22:11   #1160
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da marti83 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
sto affrontando angel of darkness..ho un grosso problema, non so di che natura...quando mi trovo nel livello del respiro di ade, all'interno della stanza delle stagioni, non riesco a premere il muro a destra. Lo schermo mi dà la manina per fare l'azione, ma lara non ne vuole sapere di buttarlo giù, spinge ma non si muove..cosa posso fare???
Ciao! Non ricordo bene, forse deve diventare più forte, ma ci sono delle guide sul web:
http://www.tombraiders.it/public/mem...HTML/TRAOD.htm
oppure su youtube trovi dei filmati con le soluzioni (walkthrough).
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 05-08-2008 alle 22:13.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian