|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bella li! Ecco i Templari che si preparano a dare supporto
![]() http://parma.repubblica.it/dettaglio...ne=EdRegionale
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Per inciso: la corporatura dell'uomo della Sindone ricalca molto bene quella di Jacques de Molay, l'ultimo Gran Maestro dei Templari, fatto torturare e uccidere dal re di Francia Filippo V il Bello per impossessarsi delle ricchezze dell'Ordine. Il che porta all'inevitabile conclusione che JACQUES DE MOLAY È DIO
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Già fatto qualche tempo fa.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
![]() Il problema più grave IMHO non sta tanto nel non notarlo, ma nel tacere nel momento in cui c'è qualcuno che lo fa notare...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
e visto che sembrano cosi gelosi dei propri fedeli ma che si guadagna ad avere + fedeli degli altri dei? punti mana? o pure loro soffrono della sindrome di chi ce l'ha + lungo?
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 11-08-2008 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Molti altri l'hanno interpretato intendo che il tuo che adorano tutte le religioni è uno solo, e che è necessario seguire unicamente quel dio piuttosto che dannosi dei mondani (di cui attualmente la nostra società e tragicamente vittima) come il denaro, il potere, l'apparire
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
scusa ma che c'entra la Santissima trinità?
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Te scherzi, ma purtroppo questa è davvero la santissima trinità dell'uomo moderno.
Almeno le religioni sono un ottimo mezzo per liberarsi di questi falsi dei. Sfortunatamente, le gerarchie religiose non sono altrettanto efficaci
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sopraffazione, degradazione, annullamento. Una risposta sono le religioni.....ma poi capita che si inneschi un meccanismo perverso, quello ben descritto da Nietzsche appunto (e non c'entra le gerarchie L'altra risposta è la riprogrammazione totale dell'essere umano da ZERO. Sistemisticamente parlando: controllo ad anello aperto, zero problemi.....un solo neo: praticamente impossibile da realizzare nell'immediato e pure nel futuro. Riassunto: mettetevi l'anima in pace.....sempre che: 1) ci sia l'anima 2) ci sia la pace 3) si possa mettere l'anima in condizione di pace Ultima modifica di lowenz : 11-08-2008 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Non avere altri dei di fronte a me.a sua volta ripetuto in Esodo 20,3: non avrai altri dei di fronte a meChe sono abbastanza diversi dall'altro: "Non avrai altro dio all'infuori di me" (preso da dove? Forse dal film "I dieci comandamenti" Direi che l'originale è persino più "accomodante". Come dire: "non sei obbligato ad avere un solo dio (io ![]() Il che richiama il concetto di "dio minore".
||
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
Più che altro richiama alcuni concetti gnostici.
Ma non si può parlare di gnosticismo, è satanismo massonico A proposito.....guardate che ho trovato oggi: http://www.harunyahya.it/ Questa non è semplice fissazione, è fissazione OWNANTE C'è ancora qualcuno che dopo questo si domanda perchè la parola "Verità" è meglio non usarla come se fosse prezzemolo? Ultima modifica di lowenz : 11-08-2008 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
|
Però sono di molto posteriori alla stesura del pentateuco.
Quote:
![]() Quote:
||
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
il sottoscritto, Asatru fin sopra il midollo esige la par condicio di fonti
http://www.comunitaodinista.org/ http://www.bifrost.it/ così siam pari
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.