Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2008, 20:55   #121
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
guarda onestamente partire con "obiettivo lavoro e fidanzata" mi sembra un po' assurdo ...parti con degli obiettivi intermedi...ad esempio uscire di piu', fare amicizie REALI, limitare le ore passate su internet e iniziando a fare qualche colloquio, mandare in giro qualche curriculum et similia. con questo poi dovrebbe arrivare tutto il resto...
in 24 anni non ha concluso una mazza (senza offesa), ergo ci vuole un taglio netto con tutto e tutti.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 20:57   #122
lightjay2000
Registered User

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
se puoi, cerca di iniziare già ora
Sarebbe la migliore cosa, almeno penserei meno; mi piacerebbe essere più istintivo
lightjay2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 21:00   #123
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
in 24 anni non ha concluso una mazza (senza offesa), ergo ci vuole un taglio netto con tutto e tutti.
e a uno che soffre d'ansia gli proponi un taglio netto? hai mai conosciuto qualcuno che soffrisse veramente d'ansia? da come parli penso proprio di no.
Old 10-08-2008, 21:03   #124
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
e a uno che soffre d'ansia gli proponi un taglio netto? hai mai conosciuto qualcuno che soffrisse veramente d'ansia? da come parli penso proprio di no.
forse si forse no. Dai visto che tu ne sai qualcosa approfondisci, sentiamo perchè una persona che soffre d'ansia non può dare un "taglio netto" alla propria vita, non può andarsene per "un altra strada"
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 10-08-2008, 21:04   #125
lightjay2000
Registered User

Quote:
A modo tuo lo so che mi stai dando un consiglio, ma allo stesso tempo sei stato parecchio assoluto... (che non ho concluso una mazza).

Andare via all'estero con questo problema vorrebbe dire voler salire 10 gradini insieme... almeno per come sto ora. Sì potrebbe farmi bene, per ritrovare me stesso, ma non è così facile
Old 10-08-2008, 21:07   #126
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Quote:
forse si forse no. Dai visto che tu ne sai qualcosa approfondisci, sentiamo perchè una persona che soffre d'ansia non può dare un "taglio netto" alla propria vita, non può andarsene per "un altra strada"
a uno che sta male ad entrare in gelateria a prendere un gelato..che starebbe male per un mese se deve fare un colloqui di lavoro...ti immagini se anche solo pensasse di fare le valige e salire su un aereo, per lui sarebbe un dramma. chi soffre di queste cose non ha dei pensieri razionali..una persona nella norma se deve fare una cosa del genere puo' spaventarsi magari di partire da solo, dei soldi che gli servono, di dimenticare a casa qualcosa di importante che so...ma non gli verranno attacchi di tachicardia, senso di soffocamento, nausea, svenimenti...
secondo me dovrebbe darsi dei piccoli obiettivi che non lo spaventino, e una volta raggiunti darsene uno ad un passo successivo
Old 10-08-2008, 21:10   #127
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da lightjay2000 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi in questo forum ha problemi simili ai miei, o sono l'unico "extraterrestre" ad averceli?
Non sono ai tuoi livelli, ma pure io ho una difficoltà pazzesca nell'esprimermi.
Il lavoro per me c'è però manca la fidanzata e di anni ne ho 11 più di te.
Infatti ormai ho perso ogni speranza e penso che vivrò il resto della vita in solitudine.
Gli amici non mi mancano (anche se ormai sono veramente pochi quasi tutti o sposati o fidanzati o conviventi) ma appunto sento la mancanza di una fidanzata.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 21:11   #128
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
e tu di macchie ne sai ben qualcosa...
ioooo?

Quote:
Sarebbe la migliore cosa, almeno penserei meno; mi piacerebbe essere più istintivo
inizia a pensare (e convincerti) che non ti manca nulla per poterlo fare. in gamba ragazzo; hai 24 anni, puoi fare tutto quello che vuoi; hai la salute, dei genitori che ti stanno vicino a ti appoggiano..coraggio
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 21:15   #129
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
se puoi, cerca di iniziare già ora; da quell oche hai detto sembra che l'avere una "data certa" che si avvicina ti renda più nervoso che altro....non ti dico domani, ma magari nei prossimi giorni da un'occhiata in giro nella tua città, sui giornali ecc....ti ripeto, non occorre che ti impegni in grandi cose...basta poco...ad esempio, se (come presumo) ti intendi di pc, potresti anche metere dei volantini in giro in cui ti proponi per lezioni circa l'utilizzo dello stesso (se sei pratico di vista poi penso che avresti un bel pò di richieste, dato il numero di persone che si trovano in diffcoltà con questo so)

ah, e circa il non aver fatto sesso...fregatene; il pensarci (stile ossessione) non ti porterà a nulla, credimi. e non è né una macchia né qualcosa di cui vergognarsi
Ma se Vista è uguale a XP ed è semplicissimo da usare, se davvero è esperto di pc, se fa sti corsi si fa venir del nervoso davanti a masse di utonti e basta, l'unica cosa che ottiene imho è dopo 15minuti di sbottare e insultare tutti

Quote:
a uno che sta male ad entrare in gelateria a prendere un gelato..che starebbe male per un mese se deve fare un colloqui di lavoro...ti immagini se anche solo pensasse di fare le valige e salire su un aereo, per lui sarebbe un dramma. chi soffre di queste cose non ha dei pensieri razionali..una persona nella norma se deve fare una cosa del genere puo' spaventarsi magari di partire da solo, dei soldi che gli servono, di dimenticare a casa qualcosa di importante che so...ma non gli verranno attacchi di tachicardia, senso di soffocamento, nausea, svenimenti...
secondo me dovrebbe darsi dei piccoli obiettivi che non lo spaventino, e una volta raggiunti darsene uno ad un passo successivo

Appunto se sta all'estero un 2 mesi e ci riesce vedi che ha risolto tutti sti problemi!

Istinto di sopravvivenza rulez!
Old 10-08-2008, 21:17   #130
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
A modo tuo lo so che mi stai dando un consiglio, ma allo stesso tempo sei stato parecchio assoluto... (che non ho concluso una mazza).

Andare via all'estero con questo problema vorrebbe dire voler salire 10 gradini insieme... almeno per come sto ora. Sì potrebbe farmi bene, per ritrovare me stesso, ma non è così facile
non è facile? e vivere come hai detto che stai vivendo è facile? Se hai paura di partire ti fai accompagnare dai tuoi da qualche parte, che ne so a Londra, e dopo un paio di giorni ti fai abbandonare lì. Saranno caxxi tuoi, l'ansia dovrai metterla da parte per forza di cose.
Se non funziona ti fai venire a prendere e torni alla vita di tutti i giorni. E se funziona?
Old 10-08-2008, 21:47   #131
lightjay2000
Registered User

Quote:
non è facile? e vivere come hai detto che stai vivendo è facile? Se hai paura di partire ti fai accompagnare dai tuoi da qualche parte, che ne so a Londra, e dopo un paio di giorni ti fai abbandonare lì. Saranno caxxi tuoi, l'ansia dovrai metterla da parte per forza di cose.
Se non funziona ti fai venire a prendere e torni alla vita di tutti i giorni. E se funziona?
No, non è facile neanche così... certo...

P.S. Ragazzi scusatemi tanto se non ho risposto a tutti; tutti mi avete dato dei bei consigli, che vorrei al più presto mettere in atto.

Ultima modifica di lightjay2000 : 10-08-2008 alle 22:00.
Old 10-08-2008, 22:10   #132
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
scusa lightjay, dici che chattavi molto..
ma non sei mai riuscito ad andare oltre a questa barriera, oppure non hai mai trovato nessuno?
da quello che molta gente dice in chat si "accoppia" chiunque quindi mi sembra molto strano...
Old 10-08-2008, 22:20   #133
lightjay2000
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
scusa lightjay, dici che chattavi molto..
ma non sei mai riuscito ad andare oltre a questa barriera, oppure non hai mai trovato nessuno?
da quello che molta gente dice in chat si "accoppia" chiunque quindi mi sembra molto strano...
Ho sempre usato la chat, chattando moltissimo, ma senza cercare l'incontro. Avrei più coraggio ad incontrare una donna prima chattando e poi vedendosi, ma in passato mi è sempre sembrata una cosa strana; la cosa più normale è conoscere una dal vivo come fanno tutti, dalla chat è più strano. Comunque può essere una soluzione più semplice

Ultimamente comunque sto chattando in chat della mia zona, guardo se riesco a chattare da lì e poi magari incontrare qualcuna.

Ultima modifica di lightjay2000 : 10-08-2008 alle 22:24.
Old 10-08-2008, 22:32   #134
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Ho sempre usato la chat, chattando moltissimo, ma senza cercare l'incontro. Avrei più coraggio ad incontrare una donna prima chattando e poi vedendosi, ma in passato mi è sempre sembrata una cosa strana; la cosa più normale è conoscere una dal vivo come fanno tutti, dalla chat è più strano. Comunque può essere una soluzione più semplice

Ultimamente comunque sto chattando in chat della mia zona, guardo se riesco a chattare da lì e poi magari incontrare qualcuna.
Capito..

Conoscendola a distanza penso che ti sarebbe anche più facile, ci sarebbe già una certa intesa ed eviteresti spiacevoli incovenienti.
Poi visto che dici di essere un bel ragazzo, non dovresti avere particolari problemi..
Old 10-08-2008, 23:01   #135
lightjay2000
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Capito..

Conoscendola a distanza penso che ti sarebbe anche più facile, ci sarebbe già una certa intesa ed eviteresti spiacevoli incovenienti.
Poi visto che dici di essere un bel ragazzo, non dovresti avere particolari problemi..
Sì, ne avrei sicuramente meno, perché appena ci si vede già un po' ci si conosce e sappiamo di esserci detti diverse cose, quindi non siamo proprio sconosciuti. Inoltre entrambi sapremmo bene o male alcuni lati del nostro carattere e tutto diventerebbe più facile.

Sì, come bellezza per fortuna non ho problemi e neanche per il resto, quindi sotto questi aspetti ho la "strada spianata".

P.S. Ora devo staccare purtroppo, se scrivete altri messaggi vi risponderò domani o quando posso. Intanto grazie a tutti
Old 10-08-2008, 23:08   #136
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Oddio questa è una situazione grave, non è solo un disturbo pissicologgico
quì, c'è bisogno di cure urgenti...
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 23:10   #137
lightjay2000
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
Grazie del tuo INTELLIGENTISSIMO intervento
Old 10-08-2008, 23:25   #138
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
Quote:
Grazie del tuo INTELLIGENTISSIMO intervento
infatti, vediamo di non metterla su questi toni che se salta fuori la storia dei farmaci è la volta buona che sarò sospeso per smadonnamenti vari
Old 10-08-2008, 23:26   #139
lightjay2000
Registered User

Quote:
infatti, vediamo di non metterla su questi toni che se salta fuori la storia dei farmaci è la volta buona che sarò sospeso per smadonnamenti vari
Io odio le persone come quelle che parlano per fare saliva...
Old 10-08-2008, 23:50   #140
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
se hai il raffreddore prendi l'aspirina, lo stesso dovrebbe essere se hai disturbi mentali gravi.
Inutile stare a soffrire inutilmente, se i sintomi sono questi secondo mè sarebbe urgente
la visita di un medico pissichiarico.
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian