|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve, ho acquistato da poco il samsung T10. Ho installato il software fornito nel cd, ma appena inserisco il cavo usb collegato al lettore mp3 il computer lo riconosce come un nuovo hardware e mi chiede di eseguire l'installazione di un nuovo hardware, procedendo all'installazione fa un errore e non riesce ad installare l'hardware, naturalmente per la manbcanza di appositi drivers. Ho windows xp home edition e windows media player 11, il problema si ripete anche premendo il tasto reset e cambiando la presa usb. E' risolvibile il problema?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1662 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti.già possessore del t9,ho avuto modo di provare il t10 e devo dire che mi ha deluso un pò:il livello di uscita è più basso rispetto al vecchio modello.Sul t10 arriva a 30 mentre sul t9 arriva a 40.La gestione dell'audio è un pò scomoda
![]() In sostanza,per me è meglio il t9. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1663 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Custodia arrivata.
CS Ultima modifica di CLAUDIO78 : 06-08-2008 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1664 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
|
inanzitutto saluto il caro gatone ke si è ricordato di me ti augurobuone vacanze a te e anche agli altri
per sc tec nn so, sei sicuro d aver installato sul pc sp2? comunque se vai alla prima pagina ce un megapost guida leggilo è interessante e potresti trovare ciò che cerchi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1665 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
oggi è il giorno in cui la samsung mi ha costretto a passare ad emodio...bastardo di un aggiornamento!!
![]() ![]() spero di nn rimpiangere sms...va beh ciao.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1666 |
Member
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
ciao in ke senzo ti ha costretto???
![]() |
#1667 |
Senior Member
|
mi ha chiesto di fare l'aggiornamento e io ho fatto si
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1668 |
Member
|
scusa ma quindi intedni ke dopo aver fatto l'aggiornamento il tuo sms è si è trasformato in emodio???
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1669 |
Senior Member
|
si...l'ha rimosso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1670 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Custodia arrivata anche a me,11 giorni dall'acquisto!
![]() ![]()
![]() |
#1671 |
Member
|
la custodia ti è arrivata il soli 11 giorni???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
|
troppo lungo
Quote:
Con questo nuovo fw EU il lettore diventa una normale pendrive? E' l'unica cosa che mi interesserebbe. Grazie PS: Leggere tutte le prime 30 pagine di questa discussione mi sembrava di leggere il coreano!!! Non capisco perchè c'è gente che scrive come se avesse la tastiera rotta!! ma "voi giovani" vi hanno fatto con delle lettere in meno?
![]() |
![]() |
#1673 | |
Member
|
Quote:
la risp è no con qualsiasi firmware europeo il lettore non diventa una pendrive
![]() |
![]() |
#1674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
|
mi rispondo
Quote:
Dal momento che il mio unico cruccio era quello di usarlo su Linux mandriva è bastato usare amarok per trasportare i file nella pen. Per usarlo come pendrive è bastato usare fuse... E grazie a linux sono riuscito in 5 min ad aggiornarlo al fw 3.06 EU senza problemi e senza installare vm10 e net framework.. Win diventa sempre peggio e sempre meno necessario. ![]() Una nota sul modo di scrivere DA TASTIERA ROTTA: scrivere in italiano e non a singiozzo oltre a rendere meno fastidiosa la lettura, la rende fruibile anche a persone non di mandrelingua italiana, oltre alle persone che usano traduttori per leggere forum per loro stranieri. Se ogni tanto si mantenessero le buone maniere non sarebbe male. Grazie per la risposta.. ciao
![]() |
![]() |
#1675 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1676 |
Junior Member
|
Sono riuscito a far riconoscere il lettore mp3 al computer. Devo dire che non sono rimasto deluso, anzi credo di aver fatto un buon acquisto. Non riesco però a far riconoscere le cuffie bluetooth fornite al lettore mp3, come si fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1677 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
volevo sapere da chi a comprato il Black Silicone Skin Case for Samsung YP-T10 + armband su ebay se lo schermo è protetto contro i graffi.
se poi avete comprato una altra custodia vorrei sapere dove l'avete comprata e se è buona |
![]() |
![]() |
![]() |
#1678 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
protezione?
no, la custudia ha un buco in prossimità dello schermo.
![]() |
#1679 |
Member
|
curiosità
ma i tasti invece sono coperti??? se si come si fa a far funzionare il tac pad(non so come si scrive)
![]() |
#1680 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Auricolare bluetooth
Ciao a tutti:
ho un auricolare bluetooth della SBS compatibile con i lettori mp3. Volevo farlo "vedere" al mio samsung yp-t10, cois' da poter ascoltare la musica a letto da un solo orecchio (l'altro so posa sul cuscino ![]() Preciso che sia il Motorola v360 che il Dell Axim x51 riconoscono l'auricolare. Che devo fare? ciao Ricky |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.