|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Azz... Beh, non penso sia un difetto presente su tutti i modelli... Spero...
![]() |
#962 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in un mondo lontano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() La Logitech è solita aggiungere il termine Refresh ai componenti in cui apporta piccole modifiche; lo fa anche con le tastiere ecc.. meglio così che cambiare il nome per una piccolezza (spesso invisibile)...
![]() |
![]() |
#964 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io aggiungerei anche il SIXAXIS alla lista, sul PC è possibile utilizzare anche il motion control
![]()
![]() |
#965 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mantova/Edinburgh
|
volevo chiedervi secondo voi qual'è il miglior adattatore per attaccarci i pad della ps2, senza rallentamenti e latenze varie. Ho cercato un po nel thread e non ho trovato una risposta.. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#966 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
MA a che serve una discussione del genere?
Xbox 360 e basta, non c'è neanche da chiedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#967 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Ma anche no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAO
![]() |
![]() |
#969 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Scusa...ma intendi dire proprio la console "Xbox 360" o il suo pad?
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
Bannato
|
Controller, e che sono scemo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#971 |
Senior Member
|
Infatti, anche se l'avevo intuito ho chiesto, cmq era meglio specificare ChillStream.
Ciao
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#972 |
Bannato
|
Ma anche no.
A parte che è brutto. ![]() Ultima modifica di II ARROWS : 10-08-2008 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#973 |
Senior Member
|
il fatto che sia brutto io trovo che sia soggettivo e debba essere messo in secondo piano
![]() E' praticamente uguale al pad della 360 e non ha tutti quei problemi con i driver quindi io lo trovo migliore CiAo
![]() |
#974 |
Bannato
|
Io tutti questi problemi di driver non li ho mai visti...
Anzi, i driver che danno problemi sono quelli non ufficiali visto che la vibrazione funziona a caso. E nella discussione apposita ancora nessuno mi ha risposto se funziona il pulsante guida... Comunque avevo aggiunto lati negativi. P.S. Quello Logitech non dovrebbe andare con i driver Microsoft? ![]() Ultima modifica di II ARROWS : 10-08-2008 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#975 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: io cmq uso un logitech di 10 anni fa ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#976 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe anche non essere del tutto vero ciò che ho scritto qui sopra perchè non ho modo di provare di persona dato che non ho il suddetto pad ![]() Quello logitech almeno il Chillstream va senza driver o per lo meno usa i driver delle USB (se non ci credi leggi il sito Logitech) ![]() CiAo
![]() |
![]() |
#977 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il PAD della 360 USB è compatibile anche su PC? O devo cercare una versione apposita per computer?
E la versione wireless? I driver stanno solo su internet perchè il controller non è "ufficialmente" per computer? E da chi sono sviluppati sti driver allora? ![]() La batteria della versione wireless come si ricarica? Collegando il pad in USB o cosa? Ultima modifica di Master Mystery : 10-08-2008 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#978 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#979 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#980 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in un mondo lontano
|
a me quello della xbotolo non mi è mai piacuto per via degli analogici che anno una posizione poco maneggievole da uno che viene dalla ps2
![]() comunque è soggettivo perchè ognuno piace il suo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.