|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Azz... Beh, non penso sia un difetto presente su tutti i modelli... Spero...
|
|
|
|
#962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in un mondo lontano
|
|
|
|
|
|
|
#963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
La Logitech è solita aggiungere il termine Refresh ai componenti in cui apporta piccole modifiche; lo fa anche con le tastiere ecc.. meglio così che cambiare il nome per una piccolezza (spesso invisibile)...
|
|
|
|
#964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io aggiungerei anche il SIXAXIS alla lista, sul PC è possibile utilizzare anche il motion control
|
|
|
#965 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mantova/Edinburgh
|
volevo chiedervi secondo voi qual'è il miglior adattatore per attaccarci i pad della ps2, senza rallentamenti e latenze varie. Ho cercato un po nel thread e non ho trovato una risposta.. grazie
|
|
|
|
|
|
#966 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
MA a che serve una discussione del genere?
Xbox 360 e basta, non c'è neanche da chiedere. |
|
|
|
|
|
#967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Ma anche no...
|
|
|
|
|
|
#968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAO
|
|
|
|
#969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Scusa...ma intendi dire proprio la console "Xbox 360" o il suo pad?
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#970 |
|
Bannato
|
Controller, e che sono scemo?
|
|
|
|
|
|
#971 |
|
Senior Member
|
Infatti, anche se l'avevo intuito ho chiesto, cmq era meglio specificare ChillStream.
Ciao
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#972 |
|
Bannato
|
Ma anche no.
A parte che è brutto. Ultima modifica di II ARROWS : 10-08-2008 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#973 |
|
Senior Member
|
il fatto che sia brutto io trovo che sia soggettivo e debba essere messo in secondo piano
E' praticamente uguale al pad della 360 e non ha tutti quei problemi con i driver quindi io lo trovo migliore CiAo
|
|
|
#974 |
|
Bannato
|
Io tutti questi problemi di driver non li ho mai visti...
Anzi, i driver che danno problemi sono quelli non ufficiali visto che la vibrazione funziona a caso. E nella discussione apposita ancora nessuno mi ha risposto se funziona il pulsante guida... Comunque avevo aggiunto lati negativi. P.S. Quello Logitech non dovrebbe andare con i driver Microsoft? Ultima modifica di II ARROWS : 10-08-2008 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: io cmq uso un logitech di 10 anni fa
|
|
|
|
|
|
#976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe anche non essere del tutto vero ciò che ho scritto qui sopra perchè non ho modo di provare di persona dato che non ho il suddetto pad Quello logitech almeno il Chillstream va senza driver o per lo meno usa i driver delle USB (se non ci credi leggi il sito Logitech) CiAo
|
|
|
|
#977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il PAD della 360 USB è compatibile anche su PC? O devo cercare una versione apposita per computer?
E la versione wireless? I driver stanno solo su internet perchè il controller non è "ufficialmente" per computer? E da chi sono sviluppati sti driver allora? ![]() La batteria della versione wireless come si ricarica? Collegando il pad in USB o cosa? Ultima modifica di Master Mystery : 10-08-2008 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#978 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#979 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in un mondo lontano
|
a me quello della xbotolo non mi è mai piacuto per via degli analogici che anno una posizione poco maneggievole da uno che viene dalla ps2
comunque è soggettivo perchè ognuno piace il suo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.