|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
PDL - PD
Partito Della Loggia Propaganda Due
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Con quali numeri si sarebbe potuto fare una legge elettorale? Ma sopratutto quale legge elettorale?..quella della bozza chiti, il misto "tedesco", il vassallum, i megalistoni con premio di maggioranza per la lista più "grande" previsti dal referendum (la migliore legge elettorale per FI e Berlusconi )... boh |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Secondo mè, non è caduto x questo o per quello, avevano già programmato tuttto,
e si sono passati il testimone.. nella più pura filosofia.. "io dò na botta a destra, tu a manca" |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Non scherziamo...chi vota IdV non è narcotizzato e sa cosa gli sta intorno... se capisci cosa voglio dire... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si può governare un paese con una percentuale del genere, per giunta con un partito che di fatto non ha classe dirigente ? (non metti in lista Franca Rame e de Gregorio, se hai una classe dirigente). Ultima modifica di zerothehero : 06-08-2008 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Ridi del fatto che solo il 4-5% deglli Italiani non siano narcotizzati ?
Lo sai anche tu che se c fosse IDV al potere,avremmo un Italia migliore. Anche se non lo ammetterai mai!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Cmq lo ammetto..sono stato io a far cadere Prodi con l'ausilio del Mossad.
Si può chiudere, adesso. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma se Di Pietro è un politico,Berlinguer cosa era?...
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
IN generale è caduto per mania di protagonismo di chi ha portato 1 e voleva contare per 10. Ed anche colpa di chi non ha calcolato che chi portava uno poteva chiedere 10. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Quote:
Ultima modifica di laico79 : 06-08-2008 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Mica è un augurio: si tratta di una previsione abbastanza ottimistica.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
La ragione che ho dato io (l'impossibilità materiale di tenere insieme interessi contrapposti in un momento di "vacche magre") è il contesto generale dal quale si poteva prevedere a priori l'instabilità del governo che in effetti si è realizzata. Ma dipende anche dalla maggioranza risicata: se ci fossero stati margini di manovra più ampi, ci si poteva dividere senza far cadere il governo (non sarebbe stato quel governo, ma non ci sarebbero state elezioni anticipate). Poi c'è la nascita del Pd sotto la guida di Veltroni (da sempre ostile nei confronti del prc e orientato verso il bipartitismo perfetto) che non poteva non scontrarsi con Prodi, la cui forza personale era dovuta anche alla frammentazione della sua coalizione (era il miglior mediatore possibile). E così via... le cause sono tante, fino ad arrivare alla causa istituzionale che è stato lo sfilarsi di Dini e Mastella a seguito dell'avviso di garanzia a quest'ultimo. |
||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
A far cadere il governo Prodi è stato...Berlusconi!
comprando sia Mastella che Dini. Dalle intercettazioni si capisce che il nostro furbacchione stava macchinando qualcosa per farlo cadere
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 07-08-2008 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Legge elettorale (che non favorisce chi non ha una netta maggioranza nei voti),mastella,dini.......quindi berlusconi
A sivlio serviva ASSOLUTAMENTE andare al potere,altrimenti la giustizia avrebbe fatto il suo corso...e lui lo sa bene
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.

)... boh