|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
mi sa che sono l'eccezione che conferma la regola..
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Sottolineando soldi e feshion (tristezza) |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Nah il fisico conta poco (per non dire zero
non ne ho trovata manco una che abbia detto che fisicamente le piaccio ). Testuali parole di una (demente):"meglio uno brutto che si veste bene che uno bello che si veste meno bene" |
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
A sentire i discorsi di certe mi passa pure la voglia di farmele, e con questo ho detto tutto
siamo proprio agli estremi ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
ma non ci credo dai....cos'è, quando dio distribuiva le cretine, sopra il tuo paese gli si è sfondato il cesto?
![]() è molto probabile piuttosto che quelle ad essere notate piu' spesso siano quelle che se la tirano di piu' (perchè ovviamente si mettono piu' in mostra), e che quindi sono dei soggetti un po'..così.
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Reazione mia: ![]() E io sono il primo a preferire una ragazza normale, che non si mette in mostra e che magari ha qualche interesse migliore (sport ad esempio). Ma nada, qua pensano quasi tutte ad essere fashion, a bere apertivi e ad andare in discoteca |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Dal momento che mia madre è Croata, ho abbastanza presente come sono le ragazze di quel paese, e più precisamente dell'Istria. Beh... inutile nasconderlo: in 2 parole il carattere è molto diverso, c'è più voglia di divertirsi e non se la tirano solo per il gusto di avere degli "zerbini" a disposizione.
Vabbè... la prossima settimana parto per un giretto in Svezia, Finlandia e ESTONIA
|
|
|
#135 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il problema è che quest'ultime, spesso, sono anche più difficili da trovare, perché non amano molto girare per locali e comunque sono in genere anche più timide e riservate. Questa è l'idea che mi sono fatto. Quanto al confronto con le straniere, non è che siamo un pochino prevenuti nei confronti delle italiane? un po' come loro con noi, d'altronde. Questa è l |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
piu' che altro, come ho detto prima, si puo' parlare di italiane?pensate davvero che somaticamente caratterialmente e culturalmente una sarda una trentina una siciliana e una veneta siano uguali? (ho preso regioni a caso...nessuno me ne voglia)
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Io non parlo delle italiane, parlo di quelle della mia zona
E ovviamente, le presenti sono escluse
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per dirti, in alcuni zone della mia città trovi fighette che se la tirano al pari delle milanesi, così come puoi trovare ragazze tranquille e alla mano con le quali è un piacere trascorrere una serata in compagnia, a patto di riuscire a conquistare la loro fiducia. |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Io spero che ci siano in giro ragazze che apprezzano la persona normale.... ( e magari un poco nerd.... )
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.

Sottolineando soldi e feshion (tristezza)
Beta per la vita! ..