|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
non mi hai rotto proprio niente, anzi strano che uno come te non abbia postato articoli tipo
Quote:
Devo pensarci io (oltre a GianoM) ? ![]() Almeno lui argomenta
|
|
|
|
#142 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
esistono reati con sentenza di non luogo a procedere per prescrizione, per amnistia, assoluzioni perchè il fatto non sussiste e poi ci sono quelle per intervenute leggi. http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_..._di_Berlusconi Cmq mi pare abbastanza illuminante, il max dei miei processi sono per sfratto (come locatore)e per qualche multa fasulla. Quote:
Quote:
In effetti penso che al momento non ci sia un politico degno nel panorama, e quando dico nessuno, intendo nessuno. Alle ultime elezioni sono stato combattuto tra il voto nullo e il dovere civico di votare cmq qualcuno. Ho cercato di votare le facce più nuove della sinistra. Qualcuno dice che sono berlusconiano perchè critico solo da una parte, direi che critico solo quello per cui provo interesse. Il resto è fuffa. Se ce l'ho con la sinistra ? Più di tutti: potevano finalmente liberarsi di Silvio (e ricordo i meravigliosi post di luvi sulla fine del berlusconismo) e due anni dopo siamo a questo punto. Perchè se uno asseconda un criminale (e berlusconi è riconosciuto colpevole con sentenza definitiva), parlo della sinistra, allora è connivente. Solo che non spreco il fiato a dire che B è criminale, visto che già lo so, lascio il compito a gente qui dentro ben più solerte di me. Quote:
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ma come... non sai che Giannola prende le sue informazioni da fonti comuniste?
Mica le ha prese da un articolo del Rotolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Facce più nuove della sinistra?
E dove erano che non le ho trovate? E anche adesso dopo aver fatto sparire la sinistra, alla guida ci sono sempre gli stessi. Che si vergognino. E lo dico io che sono sempre stato di ultrasinistra. |
|
|
|
|
|
#145 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
anche diversi Boss mafiosi sono stati prosciolti in alcuni processi.. Ma questo non fa di loro delle persone innocenti solo perchè magari non erano colpevoli di furto ma erano SOLO colpevoli di strage e di associazione mafiosa Di Pietro invece è stato SEMPRE prosciolto da ogni accusa, al contrario di Ilvio, senza bisogno di cambiarsi alcuna legge Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Ma non ti accorgi che sei riuscito a sbugiardarti da solo nell'arco di un unico post?
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono messo la mano sul cuore, mi son detto "non la conosco, tuttavia può fare più danni dei suoi predecessori ?" Ed ho votato.
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
tana giannola, tana
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
dall'altro 3D
Quote:
Esempio eclatante: il famosissimo processo per calunnia contro Luttazzi & Travaglio per Satyricon del 2001 perso miseramente (e che nessun giornale telegiornale ha menzionato aggiungerei)
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non sarà un approccio un pò discriminatorio ? Io preferisco attenermi alla costituzione e non solo riguardo alla "legge è uguale per tutti", ma anche alla presunzione di innocenza e ai fini rieducativi delle pene (tutte idee arcinote). Preferisco essere tacciato di idealismo.
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi, seguendo il tuo ragionamento, Di Pietro è sicuramente colpevole sempre e comunque mentre Bernardo Provenzano sarebbe sicuramente innocente in caso lo accusassero di qualche altro reato Ottimo ragionamento, nulla da dire
|
|
|
|
#152 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Assolutamente SI Quote:
Il mio post era per esprimere un concetto che qui esplicito: Se DiPi apre un procedimento per calunnia è fortemente probabile che lui sia nel giusto, in quanto in passato le cause aperte per lo stesso motivo sono risultate corrette e vincenti. Se B apre un procedimento per calunnia è fortemente probabile che lui sia nel trorto, in quanto in passato la maggior parte delle cause aperte per lo stesso motivo sono risultate nulle e l'accusatore è stato costretto a pagare le spese processuali. DiPi ai miei occhi gode di maggior fiducia perchè a suo carico e alla sua figura non sono (ancora) associate "macchie" probanti di alcun genere B ai mei occhi gode di una sfiducia profonda, radicata (e impossibile da risanare) in quanto alla sua figura sono associati personaggi condannati per crimini gravissimi. Esempio: il suo stalliere è stato condannato per mafia, il suo braccio dx pure, il suo avvocato è stato condannato per corruzione (condanne definitive e confermate) Se decido a chi dare la mia fiducia, sinceramente preferisco un ex magistrato a uno che si che si circonda di Mafiosi e Corruttori.
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Fitterà anche questa a IDV per pagarsi il mutuo?
Palazzinaro!!
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() se n'era discusso AMPIAMENTE a uso tempo
|
|
|
|
#155 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
Si, perchè tanto gli appartamenti li ha acquistati grazie ai soldi delle cause vinte contro il rotolo &co. e quindi se lo può permettere di fare un prezzo di favore alle sedi del suo partito, uno dei pochi, ricordiamo, con i bilanci in attivo
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è molto etico, c'è un evidente conflitto di interessi ... ma:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.