|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Stunned guys
rotterdam terror corps randy lancinhouse questo è ciò che mi ricordo del mio passato
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Number One? GRANDE!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Male! Adesso capisco perchè oggi ascolti quel coacervo informe di suoni che tu chiami la tua musica preferita! Non ti posso lasciare sola 2 minuti...
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
dj lancinhouse
neophyte evil activities the viper jones & stephenson lem-x noize suppressor the reactor tommyknocker confermo i rotterdam terror corps come detto da nicky ( se trovi qualche canzone particolarmente bella posta il titolo! |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho smesso perchè ho visto come sono conciati i miei amici che ci vanno. Quando sono cresciuta e ho messo la testa a posto ho capito che: uno quella musica non fa per me. Due mi sono rotta le balle si dimenarmi come una rincoglionita. Tre spendi troppi soldi e torni a casa con il neurone che implora pietà. Quattro: pippare e farmi i cartoni non è la mia massima aspirazione nella vita e la gente che conosco che va li non fa altro. ![]() Quote:
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 07-10-2003 alle 13:18. |
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
vai Nicky che posta ....truzzolandia song...... il mio contributo.....ghghgh ![]() Dj Tomcraft - Loneliness ( 7:52 ) ps : non e' hardcore pero'. Ultima modifica di Jaguar64bit : 07-10-2003 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
Hardcore
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse è il motivo per cui sono diventato demente, cioè che contiinuo (seppur saltuariamente) ad andare a ballarla... (ma ci sarò nato? Comunque i miei neuroni implorano pietà lo stesso (cioè di liberarsi da quella gabbia in cui sono rinchiusi da 30 anni)! Scherzi a parte, Se ti piace quella musica, non senti la necessità di drogarti per ballarla. Nè tantomeno ti senti cretino a dimenarti (si potrebbe dire lo stesso dei citrulli che si prendono a bombe in faccia quando vanno a pocare o di quelli che si fanno ettolitri di birra al pub... ![]() )Conosco inoltre parecchi che pippano pur restando sul muretto sotto casa... Quindi per non mandare definitivamente OT questo thread e finire a parlare di droghe, concludo che se ti avessi conosciuta prima, adesso non ascolteresti quell'immondizia di musica che ascolti (non so come faccia il tuo stereo a non andare in "protezione", povero amplificatore....).
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ah per i mis credenti....se volete sentire il meglio e sballare.......
scaricoizzatevi questa..... Rave - Dance for Eternity fidatevi...... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Max non mi hai capita.
Lo so anche io che puoi drogarti sotto il muretto di casa...ti dico semplicemente che quelli che dovrei frequentare io per andarci sono tutti così ed è gente che in qualche modo finisce con il "tirarti in mezzo". Per il fatto di ballare mi sento rincoglionita perchè ora quel tipo di ballo, ambiente e musica non mi dicono più nulla. Non c'entra niente Scup, ho cambiato la mia strada già da tempo e lui ha conosciuto la nicky di adesso e non di allora. La musica che ascolto mi da delle emozioni che ora l'hardcore non mi da; che gli altri la reputino immondizia non mi tocca affatto.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so che Scop non ha cambiato nulla, ti sfottevo in realtà! (come mio solito). Lo stesso per la tua musica, ognuno ha i suoi gusti (ma continuo a non spiegarmi come il tuo ampli non si ammutini a certe violenze...)
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Su sto' forum l'unico metallaro e' Wolv.......rifidatevi..
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque inutile che sfotti io sono contenta di quello che ascolto
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedo che il tuo male è irreversibile, purtroppo... ![]()
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti poi la tunz sentita troppo e troppo forte fa' male alla salute.......mentale.. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Accenderemo un cero per voi due cari amici al prossimo Rave solo-cassa con i miei amici...
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ehehhe mio fido scudiero NapalM |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Mi pare tu abbia 30 anni no?.. cmq complimenti..spero anch'io di arrivare a 30 anni e + ed ascoltare questa musica mettendolo in culo a chi diceva che era solo un momento della vita di passaggio e che non sarebbe durato NapalM |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.