|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Non mi pare di aver scritto in arabo, era un concetto semplice, elementare e comprensibilissimo, tant'è che l'hanno capito in molti.
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
i furbetti votano e sotto dire non ho detto che votano i furbetti... ...
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Perchè no? Quello italiano è un popolo di schizofrenici. Saranno state le innumerevoli dominazioni a fargli dimenticare come cazzo comportarsi, mah...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
italiano = quasi feccia
tutti daccordo no? |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Dai sù, dire che tutti i fubetti votano mister B è ben diverso dal dire che tutti quelli che votano mister B sono furbetti.
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
i peggiori non lo so ma di certo facciamo mediamente schifo per quanto riguarda il senso civico.
ed è anche inutile frignare se gli stranieri ci deridono o se attaccano cartelli razzisti all' entrata dei negozi perchè è solo una forma di autodifesa adottata dopo i tanti eccessi che la gente di questo paese ha provocato. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Intendevo dire che la maggior parte degli italiani non discende certo dagli antichi romani, ma dai barbari che li hanno invasi, longobardi, o lombardi che dir si voglia, in primis.
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Hanno ragione..
Siamo un popoluccio da 4 soldi..ci crediamo sempre i più furbi... Gli altri non saranno di certo boyscout in giro ma quanto a cafoneria noi italiani non conosciamo limiti.
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
No, ho esplicato ancora meglio per evidenziarti il significato di differenza tra totalità dell'insieme e parte dell'insieme.
Non ho corretto un bel niente dato che le due frasi sono essenzialmente equivalenti, ma la seconda è meglio esplicativa. Quindi se alla fine avevi capito, mi spiegheresti perchè me l'hai continuata a menare? Volevi forse dimostrare con le tue scalate sugli specchi un mio insulto, chiaramente indimostrabile, agli utenti del forum che hanno eletto Ilvio?
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Con gli italiani si può sempre generalizzare purchè in negativo. Non potrebbe essere che quelli a cui ti riferisci a Marsa Allam siano gli unici o tra i pochi italiani maleducati ? |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Gli Italiani sono quelli che nel peggio ci stanno meglio.
Per me sintetizza tutto. All'estero giustamente ci odiano perchè hanno un senso civico diverso dal nostro...è un fattore genetico che non credo cesserà mai. E' anche per questo che l'Italia è quella che è ma nonostante tutto se vai singolarmente a chiedere agli italiani se sono soddisfatti della loro vita,la maggioranza ti dirà di si. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
di recente sono stato a Londra e ho notato meno "razzismo" nei confronti degli italiani, forse perché non era ancora iniziato il periodo delle vacanze studio
circa 10 anni fa, sempre a Londra, avevo notato cartelli di divieto scritti in inglese E ITALIANO ad esempio a hyde park (ma non solo) o addirittura solo nella nostra lingua emblematico il caso di un museo (non ricordo quale) c'era un cartello con scritto "per favore rispettate la fila" solo nella nostra lingua secondo me la fama è meritata... |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.