|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
no no,semmai ho fatto in modo che tu lo facessi...
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
non dirmi che voteresti qualcuno che va anche contro i tuoi interessi |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Vediamo se riesco a farmi capire. Mettiamo che io sia un imprenditore, e mettiamo che io sia un evasore. A chi vuoi che dia il mio voto? Alla sinistra oppure a mr.b che mi depenalizza il falso in bilancio? Ciò non toglie che ci sia gente che ha votato mr.b per altri motivi, che posso non condividere ma che restano legittimi. Allo stesso modo alcuni, ma non tutti, gli operai leghisti sono razzisti, i siciliani mafiosi e via dicendo
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
non hai bisogno di far in modo che io ti insulti...
ti basta chiedermelo e sarò ben gentile di accontentarti
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
lo stai facendo allo specchio....
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
non voto chi mi insulta... o chi la pensa differente.. come vedi E' impossibile, semmai fai tutto da solo... si sente insultato...
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
sembrate due checche isteriche
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
cmq be però non credo che il 60% degli italiani ha il problema del falso in bilancio quindi l'ha votato può anche essere ma per il 5 -10 % (ed è pure troppo) gli altri 50% ? applicando il tuo concetto mi dirai 25% mafiosi 25%razzisti Ultima modifica di *MATRIX* : 31-07-2008 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Supponiamo che lo fossi: no, non voterei a sinistra. Per il resto lasciamo stare
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Dici? Per me sei più italiano di molto italiani. Detto questo, gli inglesi non hanno mai avuto a che fare con i russi o i cinesi arricchiti? Con tutto che hanno ragione a dire che gli italiani sono mediamente molto maleducati.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Avendo Berlusconi stesso fra le varie qualità anche quella dell'impresentabilità... e questa come dimostra l'articolo è opinione diffusa nel mondo, non mia.
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
è dall'inizio che leggo senza scrivere ma tu e qualche altro sembra facciate apposta a non capire
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
ma... in questo 3D si pratica l'insulto libero?
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Questo thread legittima la maleducazione.
Ma solo se sei italiano da almeno 7 generazioni. Io lo sono, quindi http://www.youtube.com/watch?v=-2hKzxUYrnM
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Dipende dalle persone.... ho visto francesi demolire un albergo mentre gli italiani se ne stavano buoni buoni
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Noi invece, dopo il glorioso Impero Romano, siamo stati alla mercedes di 1000 invasori. ecco quindi che in Itlay ogni regione è molto diversa dall' altra... cmq quoto la maleducazione degli Italiani, sia dentro che furicasa.. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
D'altronde abbiamo visto tutti quali sono state le sue priorità in questi pochi mesi e, soprattutto, nei passati 5 anni in cui i soliti noti facevano propaganda dicendo che tutto andava a gonfie vele e che ci stavamo arricchendo grazie ad Ilvio. Col senno di poi possiamo anche permetterci di giudicare. Al primo posto tra i furbetti, se ancora non si fosse capito, metto tutti quelli che si sono arricchiti aumentando indiscriminatamente i prezzi e speculando con l'avvento dell'euro. O magari ora mi verrete a dire che nemmeno loro sono "furbetti"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.

(non è vero, non riuscirei mai a comportarmi come un vero italiano ... per fortuna