|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
proprio educati gli stranieri a Roma......già
>bYeZ< |
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
YUHUUUUU!!!
Italia prima in classifica, evvai! e comunque Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
gli italiani son maleducati, i tedeschi mangiano solo wurstel, gli inglesi sono sporchi, i cinesi sono tutti uguali e gli africani puzzano
ah, dimenticavo gli americani che sono tutti stupidi
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Io ho detto che i furbetti votano il fubetto di turno dato che si vedono rappresentati da lui. Non ho detto che chi lo vota è furbetto, che è cosa ben diversa, come ti potrebbe spiegare con dovizia di particolari ziosilvio.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ps:
Quote:
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Tu stai continuando a parlare (come al solito) di mister B
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Facciamo che è una notizia di attualità (costume) e per una volta non la si butta in politica. |
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è chi parla di di pietro quando non c'entra niente tirando fuori anche il gravissimo crimine di non avere il trattore a norma ( Comunque visto l'intervento del gattone tornato dalle ferie direi che per me si può chiudere qui
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La tendenza degli italiani a voler sfidare la legge di incompenetrabilità dei corpi in un luogo chiuso l'avevo notata anch'io, che mal sopporto il contatto fisico con estranei se non è necessario.
Tuttavia non trovo che i francesi del sud o gli spagnoli siano molto più educati di noi. Per quanto riguarda i francesi, peraltro, noto un continuo peggioramento. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
no no no, non per quello che voti... ma per quello che si fa...
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Tornando in-topic purtroppo confermo.
Qui a Londra le statistiche dei "taccheggiatori" p.es. parlano chiaro, le scolaresche e i viaggi studio degli italiani sono al primo posto. Tant'e' che in qualche negozio per provocazione avevano appeso i cartelli "Vietato l'ingresso agli Italiani". Ovviamente provocazione, ma si capisce che il livello di sopportazione era stato superato. E denotano anche un certo livello di demenza, dato che dappertutto e' pubblicizzato che non c'e' un metro quadro libero da telecamere qui in centro a Londra. Parlo di taccheggiatori e di ragazzi proprio perche' non vorrei assimilare tutti a delinquenti comuni. Questa volta sarei piu' garantista dicendo che si tratta proprio di maleducazione e di ragazzate. Ma che si pagano caro, molto caro. Al supermercato tutti mediamente tranquilli, tranne i soliti Italiani urlanti. Per strada, normale silenzio a Natale sotto le feste in una nota via pedonale, affollata ma tranquilla, quando ad un tratto si sente "Uee... Pino... etc." da una parte all'altra della strada, seguita da risate sganasciate e urla. Direi che non sono comunque questi i problemi principali dell'Europa, ma certo che questi comportamenti non denotano certo un buon senso civico, componente necessaria per l'Europa stessa. Altrimenti si sentira' sempre: "Noi i Rumeni non li vogliamo", "Noi gli Italiani non li vogliamo". E sono le masse che fanno i referendum...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Situazione: un gruppo in fila quasi indiana, l'altro con una fila a imbuto. Ti lascio indovinare
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Anche io sono d'accordo con questo triste, ennesimo, primato. Ogni volta che mi capita di andare all'estero resto veramente infastidito dalla presenza di connazionali, che in ogni occasione hanno modo di farsi riconoscere, con una certa predilezione per quelli provenienti da certe zone d'italia (compresa la mia).
Ma, c'è da dire che la capacità dei turisti francesi, tedeschi, inglesi o dir si voglia di acquisire la maleducazione nostrana appena entrati nel nostro territorio è veramente incredibile !!!
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
La teoria degli insiemi... presente?
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...19&postcount=4
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
presente....appunto ho quotato così
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.