|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
unico neo, a quanto mi risulta, che è stato acquistato da Microsoft che ora detiene le redini del progetto.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 30-07-2008 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
scusate doppio post
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 30-07-2008 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 08-06-2010 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
*
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 30-07-2008 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
La difesa proattiva di KAV 7 mi avverte che rootrepeal sta tentando di avere l'acceso completo al l sistema installando un driver, cosa faccio, mi mìfido e consento l'azione?? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non fidarti,chissà cos'è questo rootrepeal
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
senza presunzione, ma ci vuole del coraggio a non fidarsi di me dopo 4 anni di mia presenza sul forum...
Spero tu stia scherzando o che l'equivoco nasca semplicemente da un colpo di calore (per carità, cosa frequente con questi caldi..) Non sono un Dio, ci mancherebbe, nè il Verbo, ma da qui a pensare solamente che nV 25 possa remare nella direzione del lato oscuro della forza... Muààà... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
scherzo
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
è cosa risaputa, infatti, che il mio manchuriano sia masticato con una certa disinvoltura per cui effettivamente ci poteva anche stare l'immagine dell'nV 25 dedito all'hacking su canali cinesi....
Se può consolare, cmq, ultimamente ho perso un pò di smalto e l'ideogramma mi incute un certo timore... ![]() Ma mi prometto di recuperare quanto prima... CIN CIUN CIN... ![]() **SERIO** la discussione è risalita, il che NON E' cosa malvagia... Ben vengano allora incomprensioni/ironie se il loro fine è quello di dar visibilità a cose valide... Ultima modifica di nV 25 : 30-07-2008 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
è normale, puoi acconsentire senza problemi.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
E' sempre la solita storia: RootRepeal sara' un ottimo scanner ma chi interpreta i risultati?
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Approposito....
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.