Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-07-2008, 02:13   #161
JohanRiebert
Registered User

Iscritto dal: May 2005
Senza degenerare in discorsi che pochi di noi possono affrontare per via dell'eccessiva complessità degli argomenti, mi limito solo a dire che si, infrango una legge, ma il mio sbaglio è una conseguenza di tanti sbagli di mercato.
Non faccio parte di nessun gregge, penso con la mia testa e sono capace di prendere decisioni su ciò che per me è giusto o sbagliato.

Ripeto: l'assassinio degli ebrei è stata una cosa giusta?
No perchè chi non lo pensava commetteva un reato...

Per il resto sono perfettamente in linea col pensiero di Fritz!, decisamente meno moralista e più pragmatico nelle spiegazioni rispetto a chi si diverte a fare della morale...

@Fritz!: abito anche io a Parigi tra l'altro!
JohanRiebert è offline  
Old 29-07-2008, 19:02   #162
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io ormai scaricavo solo serie anime che non trovo da nessuna altra parte ... peccato...

Cmkamkzmaka
Quotissimo...

Io da Colombo ho scaricato quello che si è riuscito a trovare in italiano di RalphSuperMaxiEroe... Se non ci fosse stato Colombo non avrei saputo come reperire quel materiale che avrei anche pagato (come ho fatto per SuperCar e A-Team).

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline  
Old 29-07-2008, 19:05   #163
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
*
Facciamo così: vieni a casa mia e metti a posto il giardino. Però sappi che alla fine del tuo lavoro io NON ti pagherò.

Non ti sto rubando niente, quindi non avrai di che lamentarti.
Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
Facciamo invece così, io lavoro solo un giorno, e poi mi paghi quel lavoro per 50 anni
Se una volta che hai pulito il giardino, io posso godere del giardino per (e oltre) 50 anni senza che questo cambi dopo che tu ci hai lavorato su, un pensierino si potrebbe anche fare...

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline  
Old 29-07-2008, 20:31   #164
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
si ma nn credo ci si opponga a scaricare

un A-team ,un supercar i chips,le serie animate introvabili,o i film che o sn andati sul piccolo schermo ,o che devono fare di li a breve.

sacrosanto usarlo cosi.

il problema del p2p su colombo era trovare il film che in quel momento davano al cinema,l'ultima cd musicale,o il gioco che trovavi prima da loro che dal negozio.

sn queste le esagerazioni,su tnt nn sn cosi esagerai,e difatti nn hanno chiuso.
Old 30-07-2008, 09:08   #165
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Apparsa la notizia sul sito della guardia di finanza.

http://www.gdf.it/gdf__informa/notiz...428985907.html

All'ultima riga si legge:

"L'attenzione degli investigatori è ora indirizzata verso i clienti."

Se non erro Colombo vantava più di 800.000 "clienti"....
Insert coin è offline  
Old 30-07-2008, 09:33   #166
sim89

Magari si limiteranno ai releaser più grossi

Old 30-07-2008, 09:43   #167
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Non mi pare giusto: la legge è uguale per tutti, oppure no? Che comincino a costruire tante nuove carceri per questi 800mila trasgressori (sulla carta).
cdimauro è offline  
Old 30-07-2008, 10:00   #168
sim89

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Non mi pare giusto: la legge è uguale per tutti, oppure no? Che comincino a costruire tante nuove carceri per questi 800mila trasgressori (sulla carta).
metà delle scuole d'italia vuote visto che gran parte della gente erano studenti o giù di li

Old 30-07-2008, 10:02   #169
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Meglio: così gli drizzano la spina dorsale.
cdimauro è offline  
Old 30-07-2008, 10:05   #170
sim89

A certi farebbe veramente bene

Old 30-07-2008, 10:17   #171
gorillone
Member

L'Avatar di gorillone

Iscritto dal: May 2005
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
IL discorso è molto complesso.
Dico solo questo .............. quando ero un ragazzo qualcuno comprava il disco in vinile poi si facevano le cassette e nessuno diceva niente; gli artisti sono diventati tutti miliardari e non si sparavano caXXate (crimine, si crimine .... perchè per certa gente anche masterizzare qualcosa è un crimine).
Ma per favore ......... la legge lo vieta, ok, ma le leggi sono fatte da uomini con i loro interessi economici, null'altro.
Secondo voi, un gruppo di 3-4 amici appassionati divoratori di musica, film o caxxi vari che si divide le compere e poi masterizza ...........compie un crimine così mostruoso?
Bisogna dare il giusto peso alle cose.
Anche in auto o in moto è un crimine fare gli 80 quando c'è il limite dei 50, ma molto spesso i cartelli sono posizionati da persone che non hanno la minima idea del rischio, poi ........... vi sfido in moto, anche andando piano (come me) a non infrangere mai nessuna legge ......... ci si prova perchè nessuno gode a farsi stracciare la patente, ma non ci si riesce, punto e basta.
Comunque ci sono i noleggiatori di film e le biblioteche con tanti cd; il fenomeno non si argina, come per la droga.
Nella droga in verità ci sarebbe il metodo di legnare a morte produttori e spacciatori; basterebbe vendere le dosi a 50 centesimi, il valore crolla e non c'è più business per nessuno
Scusate lo sfogo
gorillone è offline  
Old 30-07-2008, 10:33   #172
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
mah, tendenzialmente sono d'accordo con Fritz.
Ho la sensazione che parecchi di voi non abbiano bene a mente i modelli economici delle opere artistiche.
Detto questo, definire il download illegale un crimine è IMHO una CAGATA di dimensioni stellari. E' vietato, è contro la legge, è per alcuni immorale, ma non è un crimine. Se poi le varie organizzazioni vogliono farlo passare per tale è un altro discorso.
Se non ho i soldi per comprare un gioco non lo compro. La maggior parte degli album interi che ho scaricato in mp3, dopo averli ascoltati, li ho comprati originali. Le singole canzoni che saltuariamente scarico, sono singoli che MAI avrei acquistato. Gli screener li scarico, ma state sicuri che se il film mi piace in dvd me lo compro appena esce. Perchè devo andare al cinema a vedere un film del quale al massimo ho visto il trailer? E se poi non mi piace? Mi restituiscono i soldi? Quando comprate una macchina, non chiedete prima di provarla?
IMHO una cosa giusta da fare sarebbe: esce un film al cinema, sul sito del film puoi scaricare un formato divx con audio stereo e qualità normale pieno zeppo di DRM che diventa inutilizzabile dopo uno-due giorni dal download. Se il film mi piace, state sicuri che me lo vado a vedere al cinema con audio come si deve, in seguito valuto l'acquisto del dvd. Provare prima di pagare, tendenzialmente è la norma, dove è impossibile applicare questa regola esiste il diritto di recesso.
Old 30-07-2008, 10:35   #173
sim89

Per rendere il p2p un fenomeno "un po' meno grave" io abolirei gli screener, li ho sempre odiati quelli.

Old 30-07-2008, 10:37   #174
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
ci vogliono delle leggi che non criminalizzano il p2p e che non provochino danni economici (inteso coMe riduzione alla miseria IMPOSSIBILE di major e altri) ma questi delle major corrompono politici in tutto il mondo perchè sono degli avidi mostruosi che vogliono di più degli artisti stessi... con la gente che c è al governo ora può andare solo peggio ma molto peggio
Old 30-07-2008, 14:53   #175
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
un vero peccato, colombo mi ha procurato i migliori torrents, la GDF ha fatto il suo mestiere, ma avrei preferito che in un paese il cui presidente è un mafioso, si concentrassero su altro, fors più grave.
Old 30-07-2008, 14:56   #176
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da sim89 Guarda i messaggi
Per rendere il p2p un fenomeno "un po' meno grave" io abolirei gli screener, li ho sempre odiati quelli.
concordo.
se colombo fosse diventato un portale di soli anime o serie tv magari di 20 anni fa , togliendo gli screener , imho sarebbe stato molto meglio...

C;,a;,z;,a
Old 30-07-2008, 15:11   #177
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
ehm ... cosa sono gli screener ?
Old 30-07-2008, 15:21   #178
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
ehm ... cosa sono gli screener ?
dici sul serio ?
sono i film appena usciti ripresi al cinema con una telecamerina scrausa , e magari ridoppiati prendendo il sonoro da un cinema di un altro paese ( esempio : video preso in russia e audio preso in italia )
insomma quelli in cui durante la scena clou si alza uno spettatore davanti alla telecamera e si piazza davanti allo schermo

Cl,a;,z;a,za
Old 30-07-2008, 15:26   #179
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da stetteo Guarda i messaggi
un vero peccato, colombo mi ha procurato i migliori torrents, la GDF ha fatto il suo mestiere, ma avrei preferito che in un paese il cui presidente è un mafioso, si concentrassero su altro, fors più grave.
Accusare chicchessia di mafia senza una condanna è vietato dal regolamento del forum: 3 gg di sospensione (e solo perché non ti ho mai visto in sezione, altrimenti sarebbero stati 5).

La discussione inoltre mi sembra border line per pirateria, quindi è meglio chiudere.
nomeutente è offline  
Old 30-07-2008, 15:27   #180
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
edit doppio
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian