|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Trallallero, io sono d'accordo con te, però ti fai dal male da solo a tentare di spiegare la poliedricità della realtà a uno che il testo più filosofico che avrà letto sarà "La Gazzetta dello Sport"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
E poi se preferisci l'informazione centralizzata che parliamo a fare? I risultati di una informazione centralizzata e sotto il controllo del potente di turno in Italia sono sotto gli occhi di tutti. Se non ci fosse il web di molti temi importanti (es. mondadori acquisita mediante corruzione) non se parlerebbe mai.. L'informazione è un'arma potente. E' il quarto potere di una democrazia. Lasciarla nelle mani di pochi è un errore. Le cazzate sul web ci sono. Ma il gioco vale la candela, il rischio è accettabile.... "La servitù, in molti casi, non è una violenza dei padroni, ma una tentazione dei servi." (Indro Montanelli)
Ultima modifica di luxorl : 30-07-2008 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
La maggior parte della gente non ha 3 ville al mare da condonare. La maggior parte della gente non ha un 3.000 Turbobenzina e non lo vuole comprare. La maggior parte della gente è buona e non vuole fare del male a qualcuno. Questi non sono modelli propinati dalla società ma forse dalla televisione, prova a spegnerla e vedrai che sarà tutto più bello.
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Scusa , non volevo essere offensivo e se lo sono stato ti chiedo scusa perchè non era certo mia intenzione offenderti Fattostà che non sono io a voler eleggere la velina/culettina/ecc... a modello , ma è quello che la società ci propina ! ma viviamo nello stesso paesse/pianeta ???? capisco che (giustamente) anche tu come me ripudi questa "brutti esempi" e ti rendi conto della bassezza morale di tali persone , ma purtroppo siamo in 2-200-200000 su una popolazione mondiale che invece continua a farsi lobotomizzare dai media ed a prendere passivamente tutto ciò che le cade addosso , anche da internet sia ben chiaro ! E poi , scusami se entro nel merito , ma dare anche ad una persona come San Francesco dello stupido è quanto di più materialista/superficiale si possa fare.
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi molto meglio.... Distribuire.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capisco gli animali parassiti, ma ragni, coleotteri & co. che ti han fatto di male ? anzi, si nutrono anche di zanzare quindi amici
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 01-07-2009 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Personalmente non me ne frega nulla nemmeno di averla la tomba, dopo che sarò morto potete anche concimare i campi col mio cadevere per quanto me ne importa Resta il fatto che francesco è stata una persona che ha sprecato la sua unica vita passandola nella semi-sopravvivenza pur non essendone costretto. Se devo ritenere meritevole qualcuno nella stessa situazione devo dire che ammiro chi pur passandola nella semi sopravvivenza si sbatte ogni giorno per incrementare il suo livello di vita. Quello è un vero Uomo da ammirare, non francesco (e 'sti caxxi se la sua memoria è arrivata a noi tramite i cristiani). Ci sono eroi di tutti i giorni che combattono la loro battaglia al lavoro, nella società, nel loro negozio, nella loro azienda. Questi ammiro, non chi ha qualcosa e lo dilapida inutilmente.
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Cazzo! Ma ci rendiamo conto? La gente vuole essere controllata, e la cosa terribilmente allarmante, è che pensa che sia giusto che venga controllata. Invece sapete che vi dico? Che io NON VOGLIO essere controllato, NON VOGLIO che il mio pensiero venga indirizzato così vergognosamente verso ciò che fa comodo a chi sta sopra di me. In rete c'è pedofilia? In rete c'è malainformazione? In rete c'è il peggio del peggio? Noi possiamo attivarci, da soli, per segnalare a chi di dovere queste cose, non abbiamo bisogno che qualche ente filtri per noi le cose negative. Perchè quando questo succederà, quando la rete sarà coontrollata alla radice, anche ciò che c'è di positivo nella rete stessa, e cioè il dire apertamente la nostra come e quando vogliamo, verrà meno, e non avremo più neanche questa ultima fonte di informazioni e di scambio per dire la nostra. |
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Member
|
Quote:
non dirmi che uno deve evitare di drogarsi per L'inquinamento che causa la raffinazione della droga perchè sennò non dovresti neanche usare il deodorante per le ascelle Quote:
Io non sono cristiano , anzi vivendo in Italia sono diventato un pelo "cattofobico"
Ultima modifica di Marco83_an : 30-07-2008 alle 10:26. |
||
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Ma non c'è la stessa reciprocità 1 a 1
E' una vecchia questione filosofica, prova a cercarla E non ti far ingannare da chi parla di "gazzetta dello sport" senza sapere nulla dell'interlocutore
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io preferisco un'informzione controllata Sei tu che vedi il dualismo centralizzato vs distribuito come la panacea a tutti i mali. Io vedo solo il dualismo controllato vs incontrollato con il secondo che si presta a manipolazioni e distorsioni enormi.
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
non riusciamo noi ad andare d'accordo sul fatto se san francesco sia stato uno stupido o un grand'uomo e secondo te chi sarebbe tanto "portatore di verità" da poter controllare l'informazione senza ledere il mio/tuo diritto d'espressione ?
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma siamo al paradosso ![]() Comunque puoi essere d'accordo o meno ma il futuro dell'informazione è la distribuzione: http://it.youtube.com/watch?v=HsJLRX-nK4w
Ultima modifica di luxorl : 30-07-2008 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è che devi fare differenza tra un fenomeno mediatico e realtà delle persone. Anche se sbavano dietro alle tette della velina non è detto che poi siano così idioti da barattare il cervello in cambio della sua apparizione in tv. O meglio: c'è anche una percentuale di questi tipi ma non è rappresentativa di tutti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.

Scusa , non volevo essere offensivo e se lo sono stato ti chiedo scusa perchè non era certo mia intenzione offenderti